Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Discussioni e Feed sportive.
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Messaggio da BrutiaStyle »

... :sord
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Messaggio da marcello77 »

Io più che un consiglio.........vorrei pregarla di restare più tempo possibile in quella ridente cittadina.
Ne sarei molto felice :sord
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Messaggio da Bia »

marcello77 ha scritto:Io più che un consiglio.........vorrei pregarla di restare più tempo possibile in quella ridente cittadina.
Ne sarei molto felice :sord
:D :D :D
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Messaggio da originalzagor1 »

io pregherei anke il suo capo di continuare ad esprimere pacatamente le proprie opinioi su squadra, tifosi e substrato sociale cozzolaro:


Come da lei ribadito, è sempre preciso nei pagamenti, forse uno dei pochi in Italia…

Lo so ma sono arrivato al punto che mi sono stancato. Forse la gente pensa che tutto gli è dovuto ma non è così. Non vorrei, in futuro, dovermi comportare in maniera differente. Una cosa è certa, fare il signore non paga.

A proposito degli stipendi della squadra, si è parlato di alcune possibili riduzioni e di un abbassamento del monte ingaggi.

Purtroppo a Catanzaro abbiamo una situazione difficilissima. Quest’anno gli sponsor mi hanno lasciato da solo e io ho fatto la squadra spendendo molto di più della passata stagione per cercare di fare il massimo. Tuttavia ci sono stati un paio di acquisti importanti che si sono rivelati dei flop e al momento sto parlando con tutti perchè è necessario un bagno d’umiltà da parte di tutta la rosa. Alcuni ragazzi accettano una riduzione dello stipendio, altri no. C’è gente che è venuta a Catanzaro dicendo di voler salvare il Catanzaro e invece non è disposta a rinunciare a nulla, pur non rendendo secondo le aspettative. Preso atto di ciò, mi sto guardando intorno e sto valutando il da farsi. Si tratta di cifre grosse che devo sborsare di tasca mia perchè dagli incassi dello stadio, tolte le spese necessarie, non rimane praticamente nulla. Io ringrazio i pochissimi sponsor che abbiamo e i tifosi che vengono allo stadio ma quest’estate si parlava di 7-8mila abbonamenti e poi in sostanza ne abbiamo fatto circa 300 in meno rispetto all’anno scorso. Istituzioni e imprenditoria ci hanno abbandonato, quando sono arrivato a Catanzaro le prospettive non erano queste e ho sempre sostenuto che per poter fare calcio era necessario l’aiuto di tutti e finora, tolti quei 2500 tifosi che ringrazio tantissimo, ho dovuto fare tutto da solo. Mi erano stati promessi 600mila euro l’anno e di quei soldi ne ho visto solo una parte e solo per i primi due anni.

Qual è secondo lei una possibile soluzione a questi problemi?

Sarebbe opportuno abbassare il monte ingaggi. Vorrei che i giocatori tornassero in sè stessi perchè in questo momento, probabilmente, stanno vivendo tra le nuvole. Pensano a divertirsi e poi in campo non vediamo risultati. Comportandosi così non meritano lo stipendio.
In ottica mercato, a gennaio ci sarà una maxi rivoluzione o degli acquisti mirati?
Gli acquisti saranno mirati. Ma prima di poter prendere qualcuno bisogna ridurre gli stipendi e bisogna necessariamente cedere qualche calciatore della nostra rosa. Se non si verificano queste due condizioni è molto difficile agire sul mercato. La situazione è già complicata, poi diventerebbe insostenibile. Questi calciatori non stanno meritando lo stipendio, mi stanno derubando e stanno derubando i tifosi della loro buona fede. Meriterebbero che gli dimezzassi lo stipendio e anche in quel caso se lo dovrebbero sudare. Devono tornare con i piedi per terra e non scendere in campo per fare i “pupini”. Comunque stiamo lavorando in questa direzione. Io ce la metto tutta ma fare il presidente del Catanzaro non me l’ha ordinato il dottore e, come ho detto altre volte, se le cose non cambiano sono disposto a cedere la squadra a qualcuno. Sono a venuto a Catanzaro con tanta passione, euforia ed entusiasmo. Però se vengono a mancare queste cose è dura continuare.


:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Messaggio da Bia »

originalzagor1 ha scritto: Sono a venuto a Catanzaro con tanta passione, euforia ed entusiasmo. Però se vengono a mancare queste cose è dura continuare. [/i]
E se ne è reso conto adesso della mancanza di euforia, entusiasmo ecc ecc...?
Forse lo avevano informato male.... 8)
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Messaggio da BrutiaStyle »

marcello77 ha scritto:Io più che un consiglio.........vorrei pregarla di restare più tempo possibile in quella ridente cittadina.
Ne sarei molto felice :sord
arrassusia! :shock: :ROFL:
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 3013
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 87 volte
Sei stato  ringraziato: 603 volte

Re: Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Messaggio da WereWolf »

ma se l'abbiamo esonerato noi in D...penZa chi vurpi a Colle Vento :D
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Messaggio da BrutiaStyle »

WereWolf ha scritto:ma se l'abbiamo esonerato noi in D...penZa chi vurpi a Colle Vento :D
Il presidente Cosentino si è rotto le pal** dei cozzolanti
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Messaggio da Doctor Hannibal »

nel momento in cui hanno esonerato Moriero per Sanderra "hannu scangiatu l'uacchi pi ra cuda".. :good:
visto che è Natale, magari il pallone d'oro gonfiato Kamara si decurterà l'ingaggio.. poveri illusi.. :D
fissiannu fissiannu i zumpamu.. almeno questo è diventato il nostro imperativo! :Bravo:

p.s. chiaro è che se avessimo allontanato per tempo osama bin laden a questo punto, sono sicuro, che saremmo stati sopra di loro.. :Search:
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Messaggio da BrutiaStyle »

Doctor Hannibal ha scritto:nel momento in cui hanno esonerato Moriero per Sanderra "hannu scangiatu l'uacchi pi ra cuda".. :good:
visto che è Natale, magari il pallone d'oro gonfiato Kamara si decurterà l'ingaggio.. poveri illusi.. :D
fissiannu fissiannu i zumpamu.. almeno questo è diventato il nostro imperativo! :Bravo:

p.s. chiaro è che se avessimo allontanato per tempo osama bin laden a questo punto, sono sicuro, che saremmo stati sopra di loro.. :Search:
La verità?
Il derby vinto dal Cosenza in coppa Italia a catanzaro 1-3 l'ha ruvinati. :cry:
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Messaggio da BrutiaStyle »

per non parlare del trenino rossoblù :cry:

:cry:
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Messaggio da originalbruzy »

BrutiaStyle ha scritto:per non parlare del trenino rossoblù :cry:

:cry:
Eh op (1) op (2) op (3)
Via Popilia Chè!
Brutia Line
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 735
Iscritto il: domenica 7 dicembre 2014, 1:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Mister Sanderra, vorrei darle un coniglio...

Messaggio da Brutia Line »

Ma é ancora Sanderra l'allenatore?