occhio: R.I.S. in azione!
Regole del forum
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
Da oggi questo angolo di forum acquista un nome importante: Soffitta Sanguebruzio.
Abbiamo scelto questa sezione perchè Antonello era proprio un...tipo da soffitta. Quella nostra, però. Dove la goliardia è di casa e dove un sorriso ed una battuta ironica non si nega a nessuno. Proprio come piaceva a Lui. Anzi...proprio come piace a Lui!
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
occhio: R.I.S. in azione!
e sti caz**!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
- Amministratore
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 199 volte
- Sei stato ringraziato: 308 volte
Re: occhio: R.I.S. in azione!
Curu passamontagna si nu bellu guagliune...
My Problem Child.
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
Strore prodotti di elettronica, informatica, audio, video etc.: fralgi.it
Store prodotti per l'infanzia: primitasti.it
-
- Veterano
na votafrax ha scritto:Curu passamontagna si nu bellu guagliune...
Lode a te
-
- Partecipante
mi trovo a fiano romano zona nord diu roma. Lavoro (o meglio spero di lavorare visto che ho il contratto in scadenza il 31), per una cooperativa che lavora per la conad. in pratica da noi arrivano le merci che poi vanno preparate e distribuite ai conad del lazio e attualmente anche campania ed alcune della calabria. la cooperativa è divisa in settori, c'è i "generi vari", la carne, la frutta e l'ittico. io sono al reparto ittico. in pratica lavoro dalle 8 di sera alle 5 del mattino anche se al massimo per una questione di ore notturne, lavoro 22 giorni al mese. il sabato siamo chiusi e poi facciamo i turni di riposo la domenica e il venerdi. i contro sono l'orario notturno e la puzza di pesce che ti rimane addosso (l'altra sera un paio di gatti mi hanno teso un agguato), i pro, sono che comunque effettivi sono 6 ore al giorno visto che per le 2 finiamo ma comunque rimaniamo li fino alle 5. altra cosa positiva è che lavoro 22 giorni al mese, e che la paga è ottima
il 31 mi scade il contratto ma non so se mi viene rinnovato, spero tanto di si.
-
- Partecipante
ahh sono conciato in quel modo perchè lavoriamo ad una temperatura di zero gradi, tanto che quando finiamo ce ne stiamo fuori al "caldo" ahahah.
-
- Veterano
chi cazzu ci fa a fiano? Ti avevo lasciato a Rossano ti si persu natra vota?pasqualelaurenzano ha scritto:mi trovo a fiano romano zona nord diu roma. Lavoro (o meglio spero di lavorare visto che ho il contratto in scadenza il 31), per una cooperativa che lavora per la conad. in pratica da noi arrivano le merci che poi vanno preparate e distribuite ai conad del lazio e attualmente anche campania ed alcune della calabria. la cooperativa è divisa in settori, c'è i "generi vari", la carne, la frutta e l'ittico. io sono al reparto ittico. in pratica lavoro dalle 8 di sera alle 5 del mattino anche se al massimo per una questione di ore notturne, lavoro 22 giorni al mese. il sabato siamo chiusi e poi facciamo i turni di riposo la domenica e il venerdi. i contro sono l'orario notturno e la puzza di pesce che ti rimane addosso (l'altra sera un paio di gatti mi hanno teso un agguato), i pro, sono che comunque effettivi sono 6 ore al giorno visto che per le 2 finiamo ma comunque rimaniamo li fino alle 5. altra cosa positiva è che lavoro 22 giorni al mese, e che la paga è ottima
Via Popilia Chè!
-
- Veterano
originalbruzy ha scritto:chi cazzu ci fa a fiano? Ti avevo lasciato a Rossano ti si persu natra vota?pasqualelaurenzano ha scritto:mi trovo a fiano romano zona nord diu roma. Lavoro (o meglio spero di lavorare visto che ho il contratto in scadenza il 31), per una cooperativa che lavora per la conad. in pratica da noi arrivano le merci che poi vanno preparate e distribuite ai conad del lazio e attualmente anche campania ed alcune della calabria. la cooperativa è divisa in settori, c'è i "generi vari", la carne, la frutta e l'ittico. io sono al reparto ittico. in pratica lavoro dalle 8 di sera alle 5 del mattino anche se al massimo per una questione di ore notturne, lavoro 22 giorni al mese. il sabato siamo chiusi e poi facciamo i turni di riposo la domenica e il venerdi. i contro sono l'orario notturno e la puzza di pesce che ti rimane addosso (l'altra sera un paio di gatti mi hanno teso un agguato), i pro, sono che comunque effettivi sono 6 ore al giorno visto che per le 2 finiamo ma comunque rimaniamo li fino alle 5. altra cosa positiva è che lavoro 22 giorni al mese, e che la paga è ottima
Lode a te
-
- Veterano
pasqualelaurenzano ha scritto:strunza!
galletto ti sfotte e la stronza sono io?
Lode a te