MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da luca 75 »

Manolo Mosciaro ha appena firmato il contratto che lo legherà al Cosenza Calcio anche nella prossima stagone.

L'accordo è stato raggiunto con reciproca soddisfazione e rappresenta il primo tassello per il Cosenza edizione 2013-14. Il Bomber era accompagnato dall'avvocato Francesco Romano mentre per la società erano presenti il presidente Eugenio Guarascio, l'amministratore delegato Domenico Quaglio e il direttore generale Ciccio Marino.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avieredblu
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 543
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 11:14
Genere: Seleziona
Località: Rieti
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da Avieredblu »

È la base x poter pensare di ripartire..almeno 2 su tre vanno confermati..ma se riuscissimo a trattenerli tutti e tre ci divertiremmo parecchio...
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 776 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da Lupo 72 »

luca 75 ha scritto:Manolo Mosciaro ha appena firmato il contratto che lo legherà al Cosenza Calcio anche nella prossima stagone.

L'accordo è stato raggiunto con reciproca soddisfazione e rappresenta il primo tassello per il Cosenza edizione 2013-14. Il Bomber era accompagnato dall'avvocato Francesco Romano mentre per la società erano presenti il presidente Eugenio Guarascio, l'amministratore delegato Domenico Quaglio e il direttore generale Ciccio Marino.

:sord


Ovviamente felicissimo della conferma di manolo :D
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
lupus1996
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 233
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 19:12
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da lupus1996 »

dimostrazione che si deve avere pazienza e non contestare a caz* in questo momento,se ci sraà da protestare lo si dovrebbe fare a fine campagna acquisti,nella situazione attuale mi sembra inutile protestare,se ne devono andare?bene sono d'accordo ma almeno a stagione in corso non ora,significherebbe fallire caz*
lentini74
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 19:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da lentini74 »

non sono daccordo!!! io protesto perche giocatori come arcidiacono e guadalupi avanzano dei soldi in primis in secundis sono giocatori che non puoi fare a meno e siccome dobbiamo festeggiare degnamente i 100 anni io ci tengo e voglio che rimangono sia guadalupi che arcidiacono va bene cosi?
Black Shark
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 134
Iscritto il: venerdì 11 novembre 2005, 16:50
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da Black Shark »

le squadre che vogliono vincere il campionato di d devono trovare giocatori di livello in giro per l'Italia. noi li abbiamo già a casa, inseriti e collaudati... quindi PRETENDIAMO la loro riconferma come garanzia di vittoria del campionato e non perché come pensa qualcuno siamo legati al vecchio... con quei tre là davanti non occorre fare follie per gli altri reparti ma costruire una squadra solida quanto basta e siamo in lega pro (pensiamo allo scorso campionato...)
Bashkim
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 20 luglio 2008, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da Bashkim »

Manolo core de sta città....un esempio per tutti... :)
lentini74
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 19:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da lentini74 »

se la società da via ad uno come arcidiacono e guadalupi non ha capito un caxxo mosciaro per segnare ha bisogno di quei due, "essi mo ioca sulu" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da raffadani »

Bashkim ha scritto:Manolo core de sta città....un esempio per tutti... :)
Grazie Manolo Mosciaro uno di noi....
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

:Bravo: bene ora confermiamo gli altri e acquistiamo altri buoni giocatori Quaglio e Guarascio permettendo!
Mi raccomando arrivati a dicembre poi chiedete sempre le riduzioni di ingaggio :ROFL:
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da terrone »

Continuo a ripetere che Cosenza è piena di pseudo tifosi tiraturi, di tifosi e giornalisti (molte volte istruita ad arte e/o ad orologieria) che vuole solo tramare per il proprio tornaconto, di gente presuntuosa e arrogante perchè noi siamo il C O S E N Z A. Per fortuna i restanti TIFOSI capiscono che a Cosenza non ci sono i petrolieri come Moratti, i Lotito e Company e sopravvivere è per il momento è già importante. Una promozione nella nuova lega potrebbe far cambiare in meglio la situazione. Ripeto, di fronte alle cordate di "piducchiusi" io mi tengo il capellone semi-piducchiusu. Ora c'è Guarascio e allora non critichiamo a prescindere, guardate cosa succede in molte altre società, stiamogli con il fiato al collo ma in maniera costruttiva. In ogni società anche le bandiere possono essere ammainate senza clamori (vedi ultimamente cosa è successo nel Milan), e poi sinceramente io non considero Fiore una bandiera del Cosenza, l'ambiguità non mi è mai piaciuta. Uniamo tutte le componenti a vincere questo campionato, lo scorso anno il Messina con tutti i soldi che ha speso ha quasi rischiato di perderlo solo perchè a Cosenza qualcuno a sobillato i giocatori e l'ambiente solo per recuperare i propri soldi prima di partite importanti, che poi abbiamo regolarmente perso (vedi sopra).
In definitiva la prossima serie D (a meno di ripescaggi) è decisamente alla nostra portata soprattutto se evitiamo fino alla fine intrighi massonici. Io tifo Cosenza e per chi mette i soldi sonanti e non per le cordate fantasma e truscianti ovvero sbiadite bandiere.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da raffadani »

terrone ha scritto:Continuo a ripetere che Cosenza è piena di pseudo tifosi tiraturi, di tifosi e giornalisti (molte volte istruita ad arte e/o ad orologieria) che vuole solo tramare per il proprio tornaconto, di gente presuntuosa e arrogante perchè noi siamo il C O S E N Z A. Per fortuna i restanti TIFOSI capiscono che a Cosenza non ci sono i petrolieri come Moratti, i Lotito e Company e sopravvivere è per il momento è già importante. Una promozione nella nuova lega potrebbe far cambiare in meglio la situazione. Ripeto, di fronte alle cordate di "piducchiusi" io mi tengo il capellone semi-piducchiusu. Ora c'è Guarascio e allora non critichiamo a prescindere, guardate cosa succede in molte altre società, stiamogli con il fiato al collo ma in maniera costruttiva. In ogni società anche le bandiere possono essere ammainate senza clamori (vedi ultimamente cosa è successo nel Milan), e poi sinceramente io non considero Fiore una bandiera del Cosenza, l'ambiguità non mi è mai piaciuta. Uniamo tutte le componenti a vincere questo campionato, lo scorso anno il Messina con tutti i soldi che ha speso ha quasi rischiato di perderlo solo perchè a Cosenza qualcuno a sobillato i giocatori e l'ambiente solo per recuperare i propri soldi prima di partite importanti, che poi abbiamo regolarmente perso (vedi sopra).
In definitiva la prossima serie D (a meno di ripescaggi) è decisamente alla nostra portata soprattutto se evitiamo fino alla fine intrighi massonici. Io tifo Cosenza e per chi mette i soldi sonanti e non per le cordate fantasma e truscianti ovvero sbiadite bandiere.
Finalmente qualcuno che vede sto benedetto bicchiere "mezzopieno" un po di positività non guasta ..tenedo presente che se qualcosa non piace lo dobbiamo Dire e Ridire...per ora guardiamoed aspettiamo....Speranzosi :beer: :friends:
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da lupocosentino »

terrone ha scritto:Continuo a ripetere che Cosenza è piena di pseudo tifosi tiraturi, di tifosi e giornalisti (molte volte istruita ad arte e/o ad orologieria) che vuole solo tramare per il proprio tornaconto, di gente presuntuosa e arrogante perchè noi siamo il C O S E N Z A. Per fortuna i restanti TIFOSI capiscono che a Cosenza non ci sono i petrolieri come Moratti, i Lotito e Company e sopravvivere è per il momento è già importante. Una promozione nella nuova lega potrebbe far cambiare in meglio la situazione. Ripeto, di fronte alle cordate di "piducchiusi" io mi tengo il capellone semi-piducchiusu. Ora c'è Guarascio e allora non critichiamo a prescindere, guardate cosa succede in molte altre società, stiamogli con il fiato al collo ma in maniera costruttiva. In ogni società anche le bandiere possono essere ammainate senza clamori (vedi ultimamente cosa è successo nel Milan), e poi sinceramente io non considero Fiore una bandiera del Cosenza, l'ambiguità non mi è mai piaciuta. Uniamo tutte le componenti a vincere questo campionato, lo scorso anno il Messina con tutti i soldi che ha speso ha quasi rischiato di perderlo solo perchè a Cosenza qualcuno a sobillato i giocatori e l'ambiente solo per recuperare i propri soldi prima di partite importanti, che poi abbiamo regolarmente perso (vedi sopra).
In definitiva la prossima serie D (a meno di ripescaggi) è decisamente alla nostra portata soprattutto se evitiamo fino alla fine intrighi massonici. Io tifo Cosenza e per chi mette i soldi sonanti e non per le cordate fantasma e truscianti ovvero sbiadite bandiere.
:Bravo:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da Rey86 »

Ma quali pseudo tifosi semmai gli pseudo tifosi sono quelli che hanno la memoria corta o fanno finta di averla corta :x
Goodwin
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 5
Iscritto il: domenica 6 gennaio 2008, 14:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: MOSCIARO HA FIRMATO ,RESTA AL COSENZA

Messaggio da Goodwin »

terrone ha scritto:Continuo a ripetere che Cosenza è piena di pseudo tifosi tiraturi, di tifosi e giornalisti (molte volte istruita ad arte e/o ad orologieria) che vuole solo tramare per il proprio tornaconto, di gente presuntuosa e arrogante perchè noi siamo il C O S E N Z A. Per fortuna i restanti TIFOSI capiscono che a Cosenza non ci sono i petrolieri come Moratti, i Lotito e Company e sopravvivere è per il momento è già importante. Una promozione nella nuova lega potrebbe far cambiare in meglio la situazione. Ripeto, di fronte alle cordate di "piducchiusi" io mi tengo il capellone semi-piducchiusu. Ora c'è Guarascio e allora non critichiamo a prescindere, guardate cosa succede in molte altre società, stiamogli con il fiato al collo ma in maniera costruttiva. In ogni società anche le bandiere possono essere ammainate senza clamori (vedi ultimamente cosa è successo nel Milan), e poi sinceramente io non considero Fiore una bandiera del Cosenza, l'ambiguità non mi è mai piaciuta. Uniamo tutte le componenti a vincere questo campionato, lo scorso anno il Messina con tutti i soldi che ha speso ha quasi rischiato di perderlo solo perchè a Cosenza qualcuno a sobillato i giocatori e l'ambiente solo per recuperare i propri soldi prima di partite importanti, che poi abbiamo regolarmente perso (vedi sopra).
In definitiva la prossima serie D (a meno di ripescaggi) è decisamente alla nostra portata soprattutto se evitiamo fino alla fine intrighi massonici. Io tifo Cosenza e per chi mette i soldi sonanti e non per le cordate fantasma e truscianti ovvero sbiadite bandiere.

Voglio presentarmi quotando questo post. Sicuramente guarascio ha fatto errori grossolani che e' inutile adesso ricordare. Quaglio neanche lo nomino. Ma le alternative quali sono? Per caso quelle viste ieri alla trasmissione alupoalupo? De caro e il suo vassallo cambializzato di funari alvaro vitali???????? Masiamo pazzi? Fiato sul collo a guarascio e cerchiamo di costruire qualcosa di buono.