Oggi è decisiva

Stagioni 2013=>2015
keep style
Interessato
Interessato
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Oggi è decisiva

Messaggio da keep style »

Se non firmano i tre, più il nuovo allenatore, metto il lucchetto allo stadio.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupus1996
Partecipante
Partecipante

Re: Oggi è decisiva

Messaggio da lupus1996 »

apparte che oggi si vedono solo con mosciaro,l'allenjatore nessuno ha detto che firma oggi quindi non usare ogni argomento possibile per criticare so che la società non è perfetta ma la squadra la devono fare quindi almeno durante il mercato lasciamoli stare alla fine con fatti concreti alla mano criticheremo se sarà il caso,ma per adesso cerchiamo quanto meno di farli lavorare
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

lupus1996 ha scritto:apparte che oggi si vedono solo con mosciaro,l'allenjatore nessuno ha detto che firma oggi quindi non usare ogni argomento possibile per criticare so che la società non è perfetta ma la squadra la devono fare quindi almeno durante il mercato lasciamoli stare alla fine con fatti concreti alla mano criticheremo se sarà il caso,ma per adesso cerchiamo quanto meno di farli lavorare
Lasciamoli stare????????????????? aspettamu lannu prossimu mo va buanu?. CCCCa un firma nessunu ancora unnaviti capitu un ce nente sta società la di ji a pija sulu n'kulu unkulakkilemmuartu a loru e a chini i difenda
:bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
lupus1996
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lupus1996 »

lentini74 ha scritto:
lupus1996 ha scritto:apparte che oggi si vedono solo con mosciaro,l'allenjatore nessuno ha detto che firma oggi quindi non usare ogni argomento possibile per criticare so che la società non è perfetta ma la squadra la devono fare quindi almeno durante il mercato lasciamoli stare alla fine con fatti concreti alla mano criticheremo se sarà il caso,ma per adesso cerchiamo quanto meno di farli lavorare
Lasciamoli stare????????????????? aspettamu lannu prossimu mo va buanu?. CCCCa un firma nessunu ancora unnaviti capitu un ce nente sta società la di ji a pija sulu n'kulu unkulakkilemmuartu a loru e a chini i difenda
:bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
Non ho detto di lasciarli stare ho detto che sono una società bancarella ma che almeno per il momento è completamente inutile continuare ad accanirsi dato che si deve fare il mercato,a mercato finito si dovrebbe giudicare,io non li difendo affatto e ti prego di non usare questo linguaggio nei mie confronti,grazie.
keep style
Interessato
Interessato

Messaggio da keep style »

lentini74 ha scritto:
:ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :ROFL: :friends: :beer:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Che caxxo lasciamo stare vedete ke tra poco dovrebbero cominciare i ritiri su passati dua misi da fine du campionato natra pocu jamu e nn fissiamu. Che poi sbaglio doveva essere annunciato ufficialmente già sabato l'allenatore? è ancora nn è mancu sicuru ki n'è?
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

Non mi pare che col "garante" Fiore i tempi fossero più brevi. I ritiri iniziano fra 20 giorni, state calmi. C'è tutto il tempo per criticare, ma mi sembra che quest'anno le cose le stanno facendo ancora nei tempi.

Ps: Guarascio e Quaglio se ne devono andare, ma criticare la tempistica delle scelte tecniche è ridicolo visto che l'anno scorso siamo andati a Portogruaro a giocare con una Berretti
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

corsiapreferenziale ha scritto:Non mi pare che col "garante" Fiore i tempi fossero più brevi. I ritiri iniziano fra 20 giorni, state calmi. C'è tutto il tempo per criticare, ma mi sembra che quest'anno le cose le stanno facendo ancora nei tempi.

Ps: Guarascio e Quaglio se ne devono andare, ma criticare la tempistica delle scelte tecniche è ridicolo visto che l'anno scorso siamo andati a Portogruaro a giocare con una Berretti
Sempre i stessi cosi t'ami dì scusa?
L'anno scorso, due anni fa e stanno ritardi supa ritardi a curpa è sempre da loro del The president du caxxu e del manager dei mie coglio** :D :D e basta gentilmente nn tirare in mezzo una delle poche persone che non hacolpe e che hatentato di fare le cose seriamente.Stop.

Detto questo. Ci vo dumani :sord :sord
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 160 volte
Sei stato  ringraziato: 699 volte

Messaggio da misasi »

corsiapreferenziale ha scritto:Non mi pare che col "garante" Fiore i tempi fossero più brevi. I ritiri iniziano fra 20 giorni, state calmi. C'è tutto il tempo per criticare, ma mi sembra che quest'anno le cose le stanno facendo ancora nei tempi.

L' anno scorso si criticava più di quest'anno ma comunque sempre poco. Se hai dubbi sulla figura di GARANTE di Fiore vai ad informarti su come si è dovuto esporre x dare una mano a chi non ce la faceva a pagare i conti della spesa
cult^
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cult^ »

[/quote]

:bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:[/quote]

ognuno ha il suo pensiero, scusa se te lo dico ma questi commenti andrebbero censurati, non sn con la società ma sn contro questi commenti a m.inkia che ogni si sparano..
cult^
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cult^ »

keep style ha scritto:Se non firmano i tre, più il nuovo allenatore, metto il lucchetto allo stadio.
ma questo lucchetto arriva????