Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Il Matera pensa già al mercato di gennaio: per l'attacco piace Elio Calderini del Cosenza. Nelle ultime settimane l'ex Aprilia ha avuto dei dissidi in casa rossoblù, tanto da venire escluso per la trasferta di Torre Annunziata, e per questo potrebbe lasciare i Lupi nella finestra invernale di mercato.
Certo perdere Calderini e magari De Angelis ed aver preso Cesca è proprio un bel colpo !
Penso che a breve questo ingiustificato entusiasmo nei confronti Roselli finirà ?
Mi piacerebbe a proposito sapere quali sarebbero stati i commenti nel post partita con il Savoia se il buon Blondett non ci avesse messo una pezza !
Partita giocata male contro una squadra veramente mediocre.
E poi lasciare fuori Criaco/Sassano/Calderini per avere in campo Zanini/Mosciaro/Cesca ecc . è un insulto al gioco del calcio.
se ne possono andare tutti, l'importante è che resti Roselli. Con Roselli si vola.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Per me quel sito ogni tanto delle scrivere qualcosa per attirare l'attenzione...altrimenti, vista l'attendibilità che sta riscuotendo, non lo va a leggere quasi nessuno!!!
gb65 ha scritto:Certo perdere Calderini e magari De Angelis ed aver preso Cesca è proprio un bel colpo !
Penso che a breve questo ingiustificato entusiasmo nei confronti Roselli finirà ?
Mi piacerebbe a proposito sapere quali sarebbero stati i commenti nel post partita con il Savoia se il buon Blondett non ci avesse messo una pezza !
Partita giocata male contro una squadra veramente mediocre.
E poi lasciare fuori Criaco/Sassano/Calderini per avere in campo Zanini/Mosciaro/Cesca ecc . è un insulto al gioco del calcio.
sicuramente abbiamo visto i primi errori di roselli sabato a torre annunziata però se amiamo questi colori evitiamo i fa burdelli e contestà , lamentà ecc quando la squadra per la prima volta in stagione ha ottenuto 3 risultati positivi consecutivi ( se a lecce u cul* n avissa assistito stavamo parlando di 4 partite 6 punti!) evitiamo questi commenti che innescano solo malumori . fino ad adesso il signor roselli ha i risultati dalla sua parte!
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
sulla provincia di cosenza riporta che calderini abbia allontanato i lucani...avanti senza farci distrarre da voci che ne usciranno a vagonate in questo periodo;)
mosciaro in tribuna = aaaaah lo vuole squadra X
calderini in tribuna = aaaaaah lo vuole squadra Y
alessandro in tribuna = calma piatta
CHE INGIUSTIZIA IL MONDO DEL CALCIO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
A comandare deve essere solo l'allenatore ......sono completamente in accordo con Mister Roselli ......
Prima cosa l'uomo ...poi il calciatore...........