Dichiarazioni Arcidiacono....

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da raffadani »

leggere l'intervista di oggi a tutto lega pro a Ferrigno fa capire tante cose alla domanda su Arcidiacono
risponde:Arcidiacono non verrà mai da noi anche se lui e i giornalisti dicono che vuole giocare con noi ,doveva pensarci lo scorso anno quando lo abbiamo contattato.

Biccio ....Biccio.....Biccio ora siamo la seconda terza scelta......e pensaci bene la cazzata della maglietta non l'abbiamo fatta ne noi tifosi ne la società.....


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lentini74
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 19:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da lentini74 »

uno come biccio fa la differenza a prescindere quello che ha fatto, uno può sbagliare nella vita, ma non per questo dobbiamo con condannarlo per me biccio deve restare a cosenza e dimostrare ancora una volta tutto il suo valore
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da Vecchio Guardone »

raffadani ha scritto:leggere l'intervista di oggi a tutto lega pro a Ferrigno fa capire tante cose alla domanda su Arcidiacono
risponde:Arcidiacono non verrà mai da noi anche se lui e i giornalisti dicono che vuole giocare con noi ,doveva pensarci lo scorso anno quando lo abbiamo contattato.

Biccio ....Biccio.....Biccio ora siamo la seconda terza scelta......e pensaci bene la cazzata della maglietta non l'abbiamo fatta ne noi tifosi ne la società.....
Mi sembrava che almeno qui sul forum avessimo preso la strada della libertà di pensiero...l'abbiamo già dimenticata?

Biccio ha sempre strasudato la maglia, rispetto per lui.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da raffadani »

Vecchio Guardone ha scritto:
raffadani ha scritto:leggere l'intervista di oggi a tutto lega pro a Ferrigno fa capire tante cose alla domanda su Arcidiacono
risponde:Arcidiacono non verrà mai da noi anche se lui e i giornalisti dicono che vuole giocare con noi ,doveva pensarci lo scorso anno quando lo abbiamo contattato.

Biccio ....Biccio.....Biccio ora siamo la seconda terza scelta......e pensaci bene la cazzata della maglietta non l'abbiamo fatta ne noi tifosi ne la società.....
Mi sembrava che almeno qui sul forum avessimo preso la strada della libertà di pensiero...l'abbiamo già dimenticata?

Biccio ha sempre strasudato la maglia, rispetto per lui.
Del fatto che la squalifica era esagerata e non poco l'abbiamo detto tutti...ma non è questo che volevo sottolineare
non riapriamo il discorso sull'onestà delle azioni......e nemmeno dire che Biccio si sudava o non si sudava la maglia...che anche questo non centra niente con il mio pensiero.....Biccio 1° da Catanese doc non dovrebbe fare queste dichiarazioni......che poi lui sicuramente possa essere un ragazzo che si suda qualsiasi maglia che indossa lo posso affermare anchio......2° per la sua posizione cazzata....ragazzata...coglionata.....svista..ecc.ecc. lui non ha potuto sudare la maglia della mia squadra e questo è quello che mi ha fatto girare le pal**..con la sua dichiarazione di sudarsi specialmente quella dei rivali suoi di sempre.

con questo concludo non voglio dire che non vorrei in squadra Biccio,anzi,ma solo una bacchettatina a chi in questo momento dovrebbe far parlare solo il suo procuratore.....
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4854
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 339 volte

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da lupocosentino »

cosi impara a dire di voler sudare la maglia di quelle mer**,visto ti fanno passare per coglione,se volete andare via per colpa di guarascio non andate da queste mer** ne tu ne guadalupi,fate solo una bella figura di M E R * * dopo quello che è successo quest'anno..

ricordate una cosa anche senza sordi e con 2 dementi al comando NOI SIAMO IL COSENZA CALCIO e non siamo la 2° scelta di nessuno
Avatar utente
smoker1969
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 42
Iscritto il: mercoledì 10 febbraio 2010, 16:44
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da smoker1969 »

Raga ........non scherziamo.......BICCIO è BICCIO ......
RED BLUE IS THE COLOUR....FOOTBALL IS THE GAME
WE ARE COSENZA....YO'LL NEVER WALK ALONE!
lentini74
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 19:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da lentini74 »

ma scusate ragà, ma quanti mercenari ci su in giro? ja un fissiamu, d'accordo biccio ha fatto na cazzata già na vota ok adesso rilascia dichiarazioni natra cazzata, ma sulla prima abbiamo già parlato diciamo che non cia fatto apposta e io gli credo. sulla dichiarazione rilasciata pochi giorni fà dico: è loigico che quando vieni trattato male da quaglio e guarascio come ben ne sa stefano fiore ...ti girano le pal** figuriamoci ad un ragazzo di soli 23 anni i cazzate nella vita li facciamo tutti pure a 70 anni dunque non ci trovo nulla di male comunque io farei carte false x tenermi a biccio poi uno può pensare quello che vuole
birdtrane1956
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 15:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da birdtrane1956 »

A me viene solo da ridere di tutti quelli che credono all'eterno amore dei calciatori/allenatori/direttori sportivi. leggetevi quello che dichiarò Furbinho dopo aver vinto - da 2ndo - la Champions col Barca
In questo Biccio non è diverso dagli altri, ne salvo a memoria pochi, tra cui il nostro grande Marulla. E vorrei ricordare che un "polentone", Gigi Lentini, rifiutò offerte dal cozzo, in nome della sua cosentinità acquisita.
Quanto al ricordargli che è catanese, francamente credo che, una volta scelta la carriera del professionista, di necessità nel 99% dei casi mercenario, sia argomento inongruo.
BloodRedBlue
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 211
Iscritto il: venerdì 13 marzo 2009, 9:51
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da BloodRedBlue »

Io penso che biccio sia attaccato a noi cosentini.
Penso anche che non si fida tanto di questa società soprattutto dopo l'estromissione di Fiore.
Da qui la sua dichiarazione che comunque avrebbe fatto bene a non rilasciare. ..
In ogni caso. ...
OLÈ .. OLÈ .. OLÈ .. OLÈ
BICCIOO BICCIOO
"Quando un governo non fa ciò che vuole il popolo, va cacciato anche con mazze e pietre."
Sandro Pertini
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da Primo AssAltO »

discutiamo del nulla................ ovvero delle solite parole a caz* del solito ferrigno che ci capisce sempre meno............ i giornalisti DI MESSINA hanno detto ad arcidiacono dell'interessamento del messina nei suoi confronti.......... e gli hanno chiesto come si sarebbe regolato visto che e' anche catanese ed ha lottato contro il messina per 2 campionati.............. e lui ha solo risposto "se finisco a messina sudero' la maglia come sono sempre abituato a fare".......... punto............ non ci vedo niente di strano............. ferrigno che dice "ora arcidiacono vuole venire da noi ma noi non lo vogliamo" e' totalmente scemo............
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
Rischio
Interessato
Interessato
Messaggi: 63
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 11:06
Genere: Seleziona
Località: Autostazione
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da Rischio »

Ci ho parlato 2 sabati fa: lui vuole restare a Cosenza, siamo noi "la prima scelta".
Però ha anche detto che non ha ricevuto alcuni stipendi dello scorso e pertanto non ci sarebbero, al momento, i presupposti per ricominciare.
Ma basterebbe contattarlo ed accontentare le sue richieste (non altissime) e lui accetterebbe.

Pu...parlamuni chiaro...li piàcia puru a bella vita i Cusenza.... :sord
lentini74
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 19:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da lentini74 »

un ci cacati a min*** stati faciannu nu casinu pe biccio non ha fatto niente di male!!!!!!! chiunque di voi per soldi va da qualsiasi parte puru a cacanzaru, vi volerra vida si vi offranu nu bellu stipendiu si un ci iati, oi ninna tutti si falsi moralisti ce gente ca pe sordi su fa minta puru aru k.... mo escianu loru ca biccio unnavia di lassa chiri dichiarazione ma lassatici frica, vulerra vida si ibraimovic che e nu mercenariu i M E R * * dicerra vaiu a cusenza si unnu vulerrati e ninna mmm
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da Vecchio Guardone »

Cosenza channel scrive che biccio avanza ancora alcuni crediti relativi ai play-off dello scorso anno.
E noi ancora cerchiamo che sto povero ragazzo debba scegliere Cosenza a occhi chiusi?

Ricordo a tutti che Biccio non ha avuto una carriera brillante (in termini di stipendi intendo) e che non viene certo da una famiglia ricca. Insomma...che guardi prima di cosa al portafoglio credo sia azione che faremmo tutti al suo posto.

Prima di condannare le parole e le scelte degli altri pensiamoci 2 volte.
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da cosenza83 »

Personalmente credo che i giornastisti messinesi che hanno fatto l'intervista hanno aggiunto frasi a ciò che biccio ha dichiarato o cmq hanno fatto intendere un qualcosa di diverso, un ci criditi a tutto quello che scrivono sti messinesi che tirano sempre l'acqua al loro mulino, ricordo a tutti del come furno furbi nel non far trapelare NULLA fino alla fine in merito alla penalizzazione del messina avvenuta nel campionato appena finito, ripeto chissi a sannu longa...
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
birdtrane1956
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 151
Iscritto il: sabato 20 maggio 2006, 15:46
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Dichiarazioni Arcidiacono....

Messaggio da birdtrane1956 »

lentini74 ha scritto:un ci cacati a min*** stati faciannu nu casinu pe biccio non ha fatto niente di male!!!!!!! chiunque di voi per soldi va da qualsiasi parte puru a cacanzaru, vi volerra vida si vi offranu nu bellu stipendiu si un ci iati, oi ninna tutti si falsi moralisti ce gente ca pe sordi su fa minta puru aru k.... mo escianu loru ca biccio unnavia di lassa chiri dichiarazione ma lassatici frica, vulerra vida si ibraimovic che e nu mercenariu i M E R * * dicerra vaiu a cusenza si unnu vulerrati e ninna mmm
Questo ci vuole: una sano distacco ed un'analisi ragionata, lontana dai toni incendiari. :)

Sul merito dichiarazioni hai comunque ragione.