COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Stagioni 2013=>2015
beccaria
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 209
Iscritto il: giovedì 22 aprile 2010, 14:54
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da beccaria »

Mi sento orfano di Napoli per questi play-off
ma vi rendete conto che dichiarazioni ???
gagliardi ha battuto tutti i record possibili e lui dice mi manca Napoli ????????????
non ho parole ...davvero non ho parole !!!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da Vecchio Guardone »

Mi chiedo quando farà o dirà qualcosa di sensato.
Io sto aspettando da circa 2 anni.

E poi devo sentire che il problema del Cosenza è Fiore.

Vincerei i play-off solo per metterlo nelle condizioni di dover togliere quasi 1 mln di euro....poi voglio vedere se la lega pro ci scappa per l'aria tecnica o per lui.
Sarei curioso di comparare i budget di tutte le squadre dei play-off e vedere se noi siamo al secondo posto come da ranking o se siamo molto molto più indietro. Perchè dove lavoro io le comparazioni si fanno così.
Squall
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 127
Iscritto il: giovedì 12 agosto 2010, 14:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da Squall »

Io mi chiedo se con un soggetto del genere alla guida bisogna andare allo stadio o starsene a casa......
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da armatabruzia »

State fraintendendo, gli manca la signorilità di Napoli











(Fracs st'emoticon su orrende...)
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da Vecchio Guardone »

La risposta di Mister Gagliardi è stata PAUROSA!!!
Grande Mister, hai saputo parlare.
E mi chiedo perchè tutta la città non lo grida in faccia a Guarascio, perchè gli permettiamo di dire ste minchiate.
La verità è che ci meritiamo i Guarascio, non i Fiore e i Gagliardi.
Guarascio vattene....vattene a fanculo via dai miei colori e dal mio Cosenza.
Non li meriti, non li meriterai mai.

P.S. A Vittorio Scarpelli che ha firmato l'articolo su Gazzetta del Su d di oggi consiglio una cosa:
E' giusto riportare ste puttanate che dice Guarascio, ma sarebbe altrettanto giusto scrivere che il fallimento di 2 anni non è dovuto soltanto all'aria tecnica così come fa intendere Guarascio, ma che il grosso delle colpe è del presidente stesso.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da luca 75 »

Gagliardi a muso duro. Le dichiarazioni del presidente Guarascio, che ha riferito alla Gazzetta del Sud
di essere rammaricato "per il secondo posto e di sentirsi orfano di Tommaso Napoli", non sono andate
giù allo staff tecnico, al mister e alla squadra. Il trainer silano ha affrontato i microfoni e non le ha
mandate a dire, facendo chiarezza, se ancora ce ne fosse bisogno, su una serie di aspetti che hanno
effettivamente condizionato il cammino della sua squadra. Gagliardi, numeri alla mano, ha elencato la
lunga serie di record dei suoi ragazzi. "Noi avevamo il compito di portare in alto il nome del Cosenza
con una squadra che non è stata mai rafforzata. Neanche quando eravamo primi. Invece di aumentare il
potenziale sono stati fatti discorsi distruttivi negli spogliatoi dove si è parlato di crisi, di problemi
economici. Chi sta dietro le scrivania deve avere la bontà di dirlo in faccia che è un fallimento arrivare
secondi. Per me dovevamo andar via tutti a dicembre e abbiamo fatto di tutto per salvaguardare una
società che non c'è. In primis la squadra, che in un clima difficilissimo ha onorato chi li ha portati qui e
la maglia, facendo un miracolo sportivo". Poi l'attacco diretto al presidente. "Guarascio deve portare
rispetto e lo ha fatto solo a chiacchiere perché eravamo nettamente inferiori al Messina e almeno sul
campo li abbiamo battuti. E' un fuoriclasse, fa promesse che non mantiene mai, fa chiacchiere e si
affida a gente che non ha niente a che vedere con il calcio. Dato che voglio troppo bene al Cosenza, a
dicembre ho sopportato nonostante sapevo bene che era impossibile vincere il torneo. Bisognava fare
qualcosa che non è nel dna di questo club. Il Messina non ha mai perso al ritorno e se è vero che siamo
più bravi, è altrettanto vero che qualcosa non va. Le chiacchiere le possiamo fare tutti ma i numeri sono
questi e io non so dove è l'errore. La vera forza però è il gruppo, e questo è innegabile. Guarascio riesce
a prendere in giro un'intera città senza rendersene conto". E ancora: "Chiedo al presidente quante cene
ha offerto ai ragazzi. A Natale quanti panettoni ha acquistato? Quante colombe a Pasqua, quante pizze,
quante volte si è interessato di dove e come mangiavano i ragazzi. Prima del campo serve
organizzazione. Siamo in un sistema che non ha mai funzionato. Non posso ricordarmi di essere il
presidente solo per dire io amo questi colori. Ora dico basta perché questa frase la ho sentita dire da
troppa gente che non sa cosa significa. Non gli è mai passato per la testa di stanziare soldi per un
premio vittoria, anzi quando eravamo primi è stato detto all'area tecnica che non c'erano fondi". Poi
l'affondo finale. "Abbiamo fatto un miracolo sportivo. Ma vi chiedete perché a Cosenza gioca gente come
Guadalupi con uno stipendio inferiori a calciatori di altre squadre che non sono più forti di lui. Vi
domandate perché Mosciaro e Arcidiacono sono qui? Bisogna dire grazie a Fiore e Leonetti che sono
una garanzia. Il presidente non si assume neanche la responsabilità di dire che ci vuole via. Gli ho
sempre detto di dirmi le cose in maniera chiara ma pensa solo al risparmio e del bene del Cosenza non
ha nessun interesse. Ha detto al giornale che dobbiamo vincere i play off perché possiamo salire. Dice
che siamo credibili in Lega. Ma come è possibile fare questo con una squadra che sia allena ed avanza
5 mensilità. Vuole mandarci via? Che lo dica chiaramente come faccio io con lui, senza mettere
benzina sul fuoco a pochi giorni da un gran match. Io voglio solo ringraziare tutti gli addetti ai lavori che
hanno creato un clima positivo aiutando i ragazzi ad allenarsi anche in queste condizioni. Infine ringrazio
a vita i giocatori per quello che mi hanno dato e Fiore per avermi regalato il sogno di allenare qui". (f. r.) cs channel
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4819
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 327 volte

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da lupocosentino »

cosenzachannel non aspettava altro...la verità che quà con sta dirigenza, giornalisti, e anche alcuni tifosi non vinceremo mai un caz*, ogni volta che si deve giocare na partita ne esce una,anche se guarascio a detto sta frase c'era bisogno di fare il titolone e far innervosire l ambiente?
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4819
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 327 volte

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da lupocosentino »

e poi siamo davvero sicuri che questa frase sia uscita dalla bocca di guarascio? xchè o è cretino forte,o la gazzetta e cschannel non aspettavano altro, dato che sopratutto cschannel c'è l'ha con la dirigenza x non avergli concesso il permesso per il sito

guarascio è cretino ma non fino a sto punto spero
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da luca 75 »

GAGLIARDI

[youtube]iSiXPh_TT_M[/youtube]

LEONETTI

[youtube]fDxhy8VxqdM[/youtube]

PARISI

[youtube]TSBzqabI7M0[/youtube]
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da DarkGOD »

come da copione..ogni volta che ci sono sfide importanti e si deve tenere unito l'ambiente...ecco che escono voci dalla società e da giornalisti per far succedere l'esatto contrario .
e poi il problema è fiore capi'.......nculachivemuartu!
mandare via fiore,gagliardi,lo staff e questi ragazzi vuol dire DISTRUGGERE l'ambiente..vuol dire non ascoltare la voce dei tifosi.
Quindi,di conseguenza,con questa gente anche l'anno prossimo io personalmente non seguirò piu' il cosenza .
Noi vogliamo stefano fiore,leonetti,gagliardi,trocini,la juniores,guadalupi,mosciaro e tutto quello che di bene si è fatto.
QUAGLIO TE NE DEVI ANDARE VIA ,lo sappiamo che tutti st'interventi a minc* sei tu a pensarli.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
cancello ovunque
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 31 luglio 2012, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da cancello ovunque »

DarkGOD ha scritto:come da copione..ogni volta che ci sono sfide importanti e si deve tenere unito l'ambiente...ecco che escono voci dalla società e da giornalisti per far succedere l'esatto contrario .
e poi il problema è fiore capi'.......nculachivemuartu!
mandare via fiore,gagliardi,lo staff e questi ragazzi vuol dire DISTRUGGERE l'ambiente..vuol dire non ascoltare la voce dei tifosi.
Quindi,di conseguenza,con questa gente anche l'anno prossimo io personalmente non seguirò piu' il cosenza .
Noi vogliamo stefano fiore,leonetti,gagliardi,trocini,la juniores,guadalupi,mosciaro e tutto quello che di bene si è fatto.
QUAGLIO TE NE DEVI ANDARE VIA ,lo sappiamo che tutti st'interventi a minc* sei tu a pensarli.

condivido ogni singola parola!!!!! :friends: :friends:
antopap
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 15:44
Genere: Seleziona
Località: mare
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da antopap »

mha....
Mike
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2008, 15:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da Mike »

Andate via. 8)
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da luca 75 »

La società: "Unico obiettivo vincere i play off. Ognuno si assume la responsabilità per le cose dette e fatte oggi"


La società intende prendere posizione con un comunicato ufficiale in merito a quanto accaduto oggi pomeriggio allo stadio San Vito.

"Il Cosenza Calcio ribadisce che unico obiettivo del Presidente Guarascio, dell'amministratore delegato Quaglio e di tutta la dirigenza è solo quello di lottare per ottenere la vittoria ai play off e concorrere alla possibilità di una risalita nel calcio professionistico.

Solo a questo fondamentale obiettivo sono indirizzati gli sforzi del Presidente Guarascio.
A fine stagione, come più volte detto, ci sarà tempo e modo per definire ogni altra questione.
Ognuno, ovviamente, si assume la responsabilità per le cose dette e fatte nella giornata odierna.

Tecnico e squadra hanno tutte le possibilità per ottenere la vittoria ai play off".
ncc.
Mike
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2008, 15:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSE DA PAZZI....GUARASCIO

Messaggio da Mike »

e' veramente assurdo :bad:

grande rispetto per i ragazzi di quest'anno e mi spiace non averli sostenuti.....come meritavano.
Ma, onestamente dopo queste ultime cose lette e viste .....penso che siamo, ne alla frutta e ne al dessert....
simUproprio iuti :evil: ari bagni :cry:

KI VULITI SKATTA'