ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Stagioni 2013=>2015
matrioska
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 1 aprile 2013, 22:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Messaggio da matrioska »

E' in "quarantena" fino al 20 luglio, ma nel mirino di diverse società che lo vogliono. Perchè lui, Pietro Arcidiacono, detto "biccio" (picciotto), è uno di quelli che in campo fa la differenza. Il Messina da un mesetto ha messo gli occhi sulla forte punta esterna del Cosenza, sempre più lontana dalla società silana, anche se domani è previsto un incontro fra il suo procuratore Cicchetti e il nuovo dg Marino. Ma i margini di un rinnovo del rapporto tra Arcidiacono (e anche Guadalupi) con la società silana sembrano ridotti all'osso.
Il "picciotto" Arcidiacono, dunque, scalpita. Il corteggiamento del Messina lo lusinga, come ci ha detto ieri, in una breve chiacchierata telefonica con Pianeta Messina. E a quelli che potrebbero diventare i suoi nuovi tifosi anticipa solo una cosa. "Se il Messina mi vorrà, sono convinto di una cosa sola. Verrò per sudare la maglia e ci sarà tempo per chiarire tutto con i tifosi". Arcidiacono, stuzzicato sulla brutta vicenda della maglietta pro Speziale che gli è costata la lunga squalifica, si cosparge il capo di cenere e dice subito: "E' un errore che ho commesso e che non rifarei. Ho già chiesto scusa. Ci sarà tempo, se verrò a Messina, di spiegare tutto ai tifosi del Messina e di chiedere nuovamente scusa per quel mio gesto".
La chiacchierata con Arcidiacono va avanti, parlando soprattutto di calcio, del Messina, della società che ha grandi ambizioni, come quelle sue, della sua amicizia con Saro Bucolo, del pubblico al "S. Filippo" dopo averlo visto in tv nello scontro diretto con il Cosenza, del patron Pietro Lo Monaco, del contatto già avuto con il ds Ferrigno. Per ora fermiamoci qui. Il resto ce lo racconterà lui, "biccio", se questo matrimonio si farà.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 537
Iscritto il: giovedì 30 ottobre 2008, 16:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Messaggio da Primo AssAltO »

una volta va bene.............. poi due tre quattro........... questi qui devono finirla di rompere i coglio** e intervistare giocatori........... che fino a fine mese sono ancora nostri!!!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Messaggio da keep style »

Questo è compito di Ciccio Marino, ovviamente non gli può tappare la bocca a tutti,ma uno del mestiere dovrebbe evitare che certe dichiarazioni escano.
Con Mirabelli certe cose non sarebbero successe.
Ciccio Marì stai fagliando parecchio...Prima Guadalupi, ora Biccio, ti ricordo che DEVI VINCERE UN CAMPIONATO!
Nel caso contario, la via la sai...
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Messaggio da lupocosentino »

le solite interviste inventate dei messinesi secondo me,se proprio tene vai per colpa di guarascio quaglio non andare a messina,se no mi deludi
lentini74
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 19:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Messaggio da lentini74 »

se cediamo arcidiacono a quella squadra di M E R * * fazzu harakiri.... ciccio mari' mi cascano le pal**.... io posso capire che va via uno come paonessa senza nulla togliere a lui, "ma biccio cumu cazzu tu cacci" se fosse cosi aru campu un ci va chiu nessunu poveri a nua
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Messaggio da keep style »

Ma che devono dimostrare di vincere un campionato senza gli uomini di Fiore? :ROFL: :ROFL: :ROFL:
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Messaggio da raffadani »

Queste dichiarazioni sono di circostanza.......Arcidiacono comunque si ricordi che il suo gesto ci è costato molto ed ha un impegno morale verso i Tifosi...certo che la società per voce di Marino lo devono trattare da calciatore importante
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Messaggio da Rey86 »

Cicciò Marì nn dorma e rinnova i contratti al trio e ovviamente come giusto che sia pensa al resto della squadra per me la squadra di l'anno scorso con qualke acquisto andrebbe pure bene o comunque basta ca fa na squadra forte che punti a vincere Guarascio e Quaglio permettendo.

Ma poi è mai possibile dico che tutte le notizie di mercato che riguardano i nostri calciatori sono tutte false con tanta di smentita? :ROFL: :ROFL:

Quaglio sempre ridicolo come al solito e Ciccio Marì maniati si no vavatinne

L'Akragas è interessata a Cutrupi e sarebbe molto vicina ma ovviamente è tutto smentito, maniativi si no si ne vanno tutti o forse è proprio questo che vogliono? :no:
Avatar utente
lupocosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 4858
Iscritto il: giovedì 20 settembre 2007, 15:50
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 340 volte

Re: ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Messaggio da lupocosentino »

e pu ki kazzu cu nua ta si dovuta cacciare,e mo con loro ta sudi? :sord
lentini74
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 143
Iscritto il: sabato 28 aprile 2012, 19:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Messaggio da lentini74 »

io dico che con la squadra attuale il cosenza va già bene solo qualche innesto in difesa e bastaaa un ci vo chiu nessunu
keep style
Interessato
Interessato
Messaggi: 97
Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Messaggio da keep style »

Ciccio Marììììììììì dorma dò :ROFL: :ROFL:
Mike
Interessato
Interessato
Messaggi: 77
Iscritto il: venerdì 18 luglio 2008, 15:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: ARCIDIACONO IN ESCLUSIVA: "SUDERO' LA MAGLIA"

Messaggio da Mike »

ma scusate un'attimo......uno che un piglia na lira da un'anno.....che e' stato abbandonato dalla societa' nel momento
del bisogno (anche se ha fatto una cazzata).......riceve un'offerta allettante.....chi vulissiti ca fa'?
magari a lo monaco ci dicia.....non grazie ...sai devo stare a cosenza perche' c'e quaglio che mi da fiducia.......
e guarascio ca ma prumisu nu post per guida' u camion da munnizza :o
se va a messina,catania,caltanisetta, auguri a lui