Il giorno dopo il trentacinquesimo anniversario della morte di Vincenzo PAPARELLI l’ennesimo spiacevole episodio riaccende la tensione. Proprio come due anni fa, sul muro di cinta del Verano è comparsa una scritta vergognosa: «2014 nulla è cambiato, ancora godo per il razzo sparato. 10-100-1000 Paparelli». Un graffito che Gabriele, il figlio di Vincenzo, ha pubblicato attraverso il proprio profilo di Facebook commentando con uno status ironico: “Questa è l’ultima chicca che ci hanno regalato questi artisti di strada!!!! Un po’ più di colore ed era perfetta!”.
I tifosi della ROMA scendono in campo e coprono il vergognoso graffito contro Paparelli: “Vincenzo, Antonio, Gabriele, Ciro…Vivono!!!”, è il nuovo messaggio lanciato dal gruppo Fedayn Quadraro. Nettamente migliore di quello precedente…
http://www.dallapartedeltorto.tk/2014/1 ... ituiscono/
FeFeFedayn
-
- Moderatore
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: FeFeFedayn
Volevo dire, ci valanu solo i Fedayn.abba ha scritto:magarimarcello77 ha scritto:In curva sud solo Fedayn.
Mi sono espresso male
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
marcello77 ha scritto:Volevo dire, ci valanu solo i Fedayn.abba ha scritto:magarimarcello77 ha scritto:In curva sud solo Fedayn.
Mi sono espresso male
Lode a te
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
NEL CERVELLO SOLO LA ROMA.
Fedayn
mentre tutti gli altri della Sud esponevano uno strisione "..nel cuore..." o "..nel sangue": mi aiutate a ricordare????
Fedayn
mentre tutti gli altri della Sud esponevano uno strisione "..nel cuore..." o "..nel sangue": mi aiutate a ricordare????
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte