Il “Comitato verso il centenario” esprime tutta la sua soddisfazione per la nomina a Direttore generale della Nuova Cosenza Calcio di una bandiera del calcio cosentino come Ciccio Marino. Allo stesso augura il bentornato a casa e infiniti successi in nome del Cosenza, certi che saprà incarnare e far rispettare i valori della cosentinità e farà di tutto per non deludere le aspettative dei tifosi tutti. Allo stesso tempo il Comitato ringrazia Stefano Fiore per tutto quanto fatto in questi due anni e per averci regalato due splendide squadre e gioie immense. Il Comitato rende noto, altresì, che proseguirà nella sua azione di monitoraggio a salvaguardia della passione rosso blu, ritenendo comunque che la nomina del nuovo direttore generale sia solo il primo dei passi che la Nuova Cosenza Calcio deve comunque intraprendere per rendere effettivi i buoni propositi, contestualmente alla nomina, espressi dal Presidente Guarascio. A tal fine, nell’immediatezza della presentazione alla stampa ed ai tifosi del nuovo DG, il Comitato chiede formalmente al Direttore Generale Marino di indire un incontro con la tifoseria tutta al fine di poter accogliere e partecipare le nostre istanze, sia sotto il profilo tecnico, che dal punto di vista organizzativo, nel rispetto della trasparenza, vanto di questa società, e delle finalità cui si è ispirato il nuovo progetto calcistico cosentino.
Amici du Cusenza, Bruzi, Buonocore, Magdalone, Merenda, Kennedy, Cosenza nel Cuore, Antonio Bruno, Sergio Crocco, Giampaolo Salerno, Giuseppe Voltarelli e i “lupi sciolti”, Massimiliano Esposito.
Ciccio Marino neo DG, Comitato verso il centenario
-
- Veterano
- Messaggi: 2970
- Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
- Genere: Seleziona
- Località: Castrolibero
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Ciccio Marino neo DG, Comitato verso il centenario
Concordo anche io vogliamo un incontro Con Ciccio Marino .....Bexi ha scritto:Il “Comitato verso il centenario” esprime tutta la sua soddisfazione per la nomina a Direttore generale della Nuova Cosenza Calcio di una bandiera del calcio cosentino come Ciccio Marino. Allo stesso augura il bentornato a casa e infiniti successi in nome del Cosenza, certi che saprà incarnare e far rispettare i valori della cosentinità e farà di tutto per non deludere le aspettative dei tifosi tutti. Allo stesso tempo il Comitato ringrazia Stefano Fiore per tutto quanto fatto in questi due anni e per averci regalato due splendide squadre e gioie immense. Il Comitato rende noto, altresì, che proseguirà nella sua azione di monitoraggio a salvaguardia della passione rosso blu, ritenendo comunque che la nomina del nuovo direttore generale sia solo il primo dei passi che la Nuova Cosenza Calcio deve comunque intraprendere per rendere effettivi i buoni propositi, contestualmente alla nomina, espressi dal Presidente Guarascio. A tal fine, nell’immediatezza della presentazione alla stampa ed ai tifosi del nuovo DG, il Comitato chiede formalmente al Direttore Generale Marino di indire un incontro con la tifoseria tutta al fine di poter accogliere e partecipare le nostre istanze, sia sotto il profilo tecnico, che dal punto di vista organizzativo, nel rispetto della trasparenza, vanto di questa società, e delle finalità cui si è ispirato il nuovo progetto calcistico cosentino.
Amici du Cusenza, Bruzi, Buonocore, Magdalone, Merenda, Kennedy, Cosenza nel Cuore, Antonio Bruno, Sergio Crocco, Giampaolo Salerno, Giuseppe Voltarelli e i “lupi sciolti”, Massimiliano Esposito.
-
- Interessato
- Messaggi: 97
- Iscritto il: giovedì 9 maggio 2013, 13:35
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Ciccio Marino neo DG, Comitato verso il centenario
E' indispensabile un incontro con Ciccio Marino.
Aggiornateci sul forum
Aggiornateci sul forum