Giornalisti di Castellamare aggrediti fuori dal San Vito

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Giornalisti di Castellamare aggrediti fuori dal San Vito

Messaggio da BrutiaStyle »

COSENZA - Dopo la gara al San Vito tra Cosenza e Juve Stabia terminata con la vittoria degli ospiti, fuori dallo stadio si è registrata un'aggressione ai danni di un gruppo di giornalisti stabiesi.


Il gruppo infatti, è aggredito da un soggetto, il quale avrebbe prima minacciato i cronisti per poi lanciare oggetti contro l’auto a noleggio con la quale i giornalisti erano arrivati a Cosenza. Pare che l'uomo, in evidente stato di agitazione abbia rotto i due specchietti retrovisori a calc* e successivamente lanciato contro il mezzo un grosso pneumatico. Nel parapiglia è rimasto colpito Mario Vollono responsabile del sito Vivicentro. Il gruppo di stabiesi ha prima denunciato il fatto alla polizia e poi si è recato in ospedale per le cure del giornalista. Intanto gli inquirenti stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nell'area esterna allo stadio. La Società Cosenza Calcio ha espresso rammarico per quanto accaduto, condannando il gesto, esprime la propria solidarietà ai giornalisti coinvolti nell’episodio e si augura che le Forze dell’Ordine riescano ad individuare il responsabile di questa vile azione.

http://www.quicosenza.it/sport/16508-gi ... E9bGU10y00


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Woves75
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 120
Iscritto il: lunedì 3 aprile 2006, 9:29
Genere: Seleziona
Località: Rende
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giornalisti di Castellamare aggrediti fuori dal San Vito

Messaggio da Woves75 »

Credo sia il gesto isolato di uno sconsiderato, forse nemmeno da correlare alla sconfitta. Magari si su liticati per altre cose
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Giornalisti di Castellamare aggrediti fuori dal San Vito

Messaggio da Nube di Tempesta »

ma non avranno manco davvero litigato, sarà stato il classico squilibrato che aggredisce così senza ragione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Giornalisti di Castellamare aggrediti fuori dal San Vito

Messaggio da Vilienza »

addi cazzu l'ha trovatu nu grosso pneumatico i lancià? :shock:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giornalisti di Castellamare aggrediti fuori dal San Vito

Messaggio da abba »

Vilienza ha scritto:addi cazzu l'ha trovatu nu grosso pneumatico i lancià? :shock:
alla pista di kart :sord
Lode a te
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Giornalisti di Castellamare aggrediti fuori dal San Vito

Messaggio da marcello77 »

Vilienza ha scritto:addi cazzu l'ha trovatu nu grosso pneumatico i lancià? :shock:
Probabilmente si tratta di una delle varie opere d'arte che da 1 anno a questa parte si trovano per le strade di Cosenza.
Spazzatura, televisori, monitor, pneumatici, divani, carrelli della spesa..........il cosentino ti sorprende, ha inventiva.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5360
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 122 volte
Sei stato  ringraziato: 633 volte

Re: Giornalisti di Castellamare aggrediti fuori dal San Vito

Messaggio da Vilienza »

marcello77 ha scritto:
Vilienza ha scritto:addi cazzu l'ha trovatu nu grosso pneumatico i lancià? :shock:
Probabilmente si tratta di una delle varie opere d'arte che da 1 anno a questa parte si trovano per le strade di Cosenza.
Spazzatura, televisori, monitor, pneumatici, divani, carrelli della spesa..........il cosentino ti sorprende, ha inventiva.
l'ultima volta che sono tornato giù sono rimasto schifato. discariche ovunque (zona andreotta stadio soprattutto) picchì ara gente li sicca a fa a differenziata
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giornalisti di Castellamare aggrediti fuori dal San Vito

Messaggio da abba »

marcello77 ha scritto:
Vilienza ha scritto:addi cazzu l'ha trovatu nu grosso pneumatico i lancià? :shock:
Probabilmente si tratta di una delle varie opere d'arte che da 1 anno a questa parte si trovano per le strade di Cosenza.
Spazzatura, televisori, monitor, pneumatici, divani, carrelli della spesa..........il cosentino ti sorprende, ha inventiva.
se qualche anima pia vuole dare il benvenuto ai reggicani, ho qualche suricicchio xxxl da regalare :sord

Vilienza ha scritto:l'ultima volta che sono tornato giù sono rimasto schifato. discariche ovunque (zona andreotta stadio soprattutto) picchì ara gente li sicca a fa a differenziata
luoghi comuni... i vicini miei differenziano con costanza e coerenza: l'umido dal balcone della cucina, la plastica dalla finestra del bagno e la carta dal finestrino della macchina. Prima o poi seguirò anche io il loro esempio, credo che inizierò con il vetro :evil:
Lode a te
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Giornalisti di Castellamare aggrediti fuori dal San Vito

Messaggio da frank ock »

BrutiaStyle ha scritto:COSENZA - Dopo la gara al San Vito tra Cosenza e Juve Stabia terminata con la vittoria degli ospiti, fuori dallo stadio si è registrata un'aggressione ai danni di un gruppo di giornalisti stabiesi.


Il gruppo infatti, è aggredito da un soggetto, il quale avrebbe prima minacciato i cronisti per poi lanciare oggetti contro l’auto a noleggio con la quale i giornalisti erano arrivati a Cosenza. Pare che l'uomo, in evidente stato di agitazione abbia rotto i due specchietti retrovisori a calc* e successivamente lanciato contro il mezzo un grosso pneumatico. Nel parapiglia è rimasto colpito Mario Vollono responsabile del sito Vivicentro. Il gruppo di stabiesi ha prima denunciato il fatto alla polizia e poi si è recato in ospedale per le cure del giornalista. Intanto gli inquirenti stanno visionando i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nell'area esterna allo stadio. La Società Cosenza Calcio ha espresso rammarico per quanto accaduto, condannando il gesto, esprime la propria solidarietà ai giornalisti coinvolti nell’episodio e si augura che le Forze dell’Ordine riescano ad individuare il responsabile di questa vile azione.

http://www.quicosenza.it/sport/16508-gi ... E9bGU10y00
Secondo me, non gli hanno dato l'euro per il parcheggio. E' successo a me anche nel 2011, quando lasciai la macchina ai tedici canali, andai a piedi verso Corso Telesio, ed un parcheggiatore abusivo per richiamare la mia attenzione mi scagliò da 20 metri un sasso: per fortuna mia, ha avuto la stessa mira del Mosciaro degli ultimi tempi!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!