Manolo Mosciaro è andato!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da BrutiaStyle »

SE PRIMA C'ERA UNA SPERANZA DI VEDERLO GIOCARE ADESSO NEMMENO QUELLA.
SICURAMENTE OGGI ERA DISCUTIBILE UN SUO IMPIEGO, MA COME SI FA A CRITICARLO?COME SI FA A CACCIARLO COME L'ULTIMO ARRIVATO? SE NON FOSSE PER LA GRANDE FEDE CHE HO, I MANNASSA AFFANCULU A TUTTI. IL CALCIO E' DI CHI LO AMA, E' FATTO DI BANDIERE E DI CUORE. MANOLO ERA COME DIRE COSENZA. NON SAPERLO PIU' TRA NOI E' TRISTISSIMO. AVEVA UN SOGNO, QUELLO DI ALMENO EGUAGLIARE MARULLA,E DI CONTRIBUIRE A FAR RITORNARE IL COSENZA IN SERIE B.
MALEDETTI!


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da BrutiaStyle »

BrutiaStyle ha scritto:VERGOGNA GUARASCIO!
IL CALCIO E' FATTO ANCHE DI IDOLI E PASSIONE.
SEMPRE CON IL CAPITANO
[youtube]yAQ1xmhg080[/youtube]
IERI AVETE SPENTO L'INTERRUTTORE DELLA PASSIONE
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da cosenza83 »

Buona fortuna a Mosciaro i 2 anni di D in cui a suon di gol ci ha fatto emozionare e gioire non si possono dimenticare, mi piace in particolare ricordare il gollazzo contro il messina finita 3-2 in serie d..
Va però detto che dallo scorso campionato il giocatore non ha reso per come tutti ci aspettavamo, magari anzi di sicuro le colpe sono da dividere ma anche lui ha le sue colpe, detto ciò davvero spero che possa ritrovarsi e ritrovare la gioia del gol ad aversa, sia per quello che ci ha regalato nei 2 anni di D sia perchè è un cosentino che ha realizzato un sogno quello di fare il calciatore..Fatti onore e signa a raffica, tranne contro di nua ovviamente :D
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da BrutiaStyle »

cosenza83 ha scritto:Buona fortuna a Mosciaro i 2 anni di D in cui a suon di gol ci ha fatto emozionare e gioire non si possono dimenticare, mi piace in particolare ricordare il gollazzo contro il messina finita 3-2 in serie d..
Va però detto che dallo scorso campionato il giocatore non ha reso per come tutti ci aspettavamo, magari anzi di sicuro le colpe sono da dividere ma anche lui ha le sue colpe, detto ciò davvero spero che possa ritrovarsi e ritrovare la gioia del gol ad aversa, sia per quello che ci ha regalato nei 2 anni di D sia perchè è un cosentino che ha realizzato un sogno quello di fare il calciatore..Fatti onore e signa a raffica, tranne contro di nua ovviamente :D
:no: :oops: ma u ne jutu in D? :no:
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2039
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da cs86 »

BrutiaStyle ha scritto:
cosenza83 ha scritto:Buona fortuna a Mosciaro i 2 anni di D in cui a suon di gol ci ha fatto emozionare e gioire non si possono dimenticare, mi piace in particolare ricordare il gollazzo contro il messina finita 3-2 in serie d..
Va però detto che dallo scorso campionato il giocatore non ha reso per come tutti ci aspettavamo, magari anzi di sicuro le colpe sono da dividere ma anche lui ha le sue colpe, detto ciò davvero spero che possa ritrovarsi e ritrovare la gioia del gol ad aversa, sia per quello che ci ha regalato nei 2 anni di D sia perchè è un cosentino che ha realizzato un sogno quello di fare il calciatore..Fatti onore e signa a raffica, tranne contro di nua ovviamente :D
:no: :oops: ma u ne jutu in D? :no:
aversa normanna..stesso girone nostro :wink:
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da BrutiaStyle »

cs86 ha scritto:
BrutiaStyle ha scritto:
cosenza83 ha scritto:Buona fortuna a Mosciaro i 2 anni di D in cui a suon di gol ci ha fatto emozionare e gioire non si possono dimenticare, mi piace in particolare ricordare il gollazzo contro il messina finita 3-2 in serie d..
Va però detto che dallo scorso campionato il giocatore non ha reso per come tutti ci aspettavamo, magari anzi di sicuro le colpe sono da dividere ma anche lui ha le sue colpe, detto ciò davvero spero che possa ritrovarsi e ritrovare la gioia del gol ad aversa, sia per quello che ci ha regalato nei 2 anni di D sia perchè è un cosentino che ha realizzato un sogno quello di fare il calciatore..Fatti onore e signa a raffica, tranne contro di nua ovviamente :D
:no: :oops: ma u ne jutu in D? :no:
aversa normanna..stesso girone nostro :wink:
:cry:
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da Bia »

Mosciaro va solo ringraziato. E' sceso in serie d rimettendo in discussione una carriera che stava per decollare per amore del Cosenza, ha dato tutto quello che aveva, ed ha tenuto fede all'impegno di riportarci tra i professionisti. Personalmente speravo che rimanesse ancora qualche anno, ma nel calcio di oggi non si sa mai cosa succede. L'ultima stagione non è stata la migliore, ma per me rimane la voglia e l'attaccamento.
Le statistiche lasciano il tempo che trovano, il cuore è per sempre!!!!
Grazie ancora Manolo!!!!

:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
Prezy
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 6 maggio 2007, 20:30
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da Prezy »

:good: :good: :good:
Bia ha scritto:Mosciaro va solo ringraziato. E' sceso in serie d rimettendo in discussione una carriera che stava per decollare per amore del Cosenza, ha dato tutto quello che aveva, ed ha tenuto fede all'impegno di riportarci tra i professionisti. Personalmente speravo che rimanesse ancora qualche anno, ma nel calcio di oggi non si sa mai cosa succede. L'ultima stagione non è stata la migliore, ma per me rimane la voglia e l'attaccamento.
Le statistiche lasciano il tempo che trovano, il cuore è per sempre!!!!
Grazie ancora Manolo!!!!

:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da dente di lupo »

Prezy ha scritto::good: :good: :good:
Bia ha scritto:Mosciaro va solo ringraziato. E' sceso in serie d rimettendo in discussione una carriera che stava per decollare per amore del Cosenza, ha dato tutto quello che aveva, ed ha tenuto fede all'impegno di riportarci tra i professionisti. Personalmente speravo che rimanesse ancora qualche anno, ma nel calcio di oggi non si sa mai cosa succede. L'ultima stagione non è stata la migliore, ma per me rimane la voglia e l'attaccamento.
Le statistiche lasciano il tempo che trovano, il cuore è per sempre!!!!
Grazie ancora Manolo!!!!

:Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da marcello77 »

Non posso non dimenticare quello che hai fatto 3 anni fa. Sei tornato a Cosenza, pur militando in una squadra di serie B.
Hai contribuito in maniera importante a portarci via dall'inferno della serie D. Il tuo goal contro il Messina è una dei più belli visti al San Vito.
Nell'ultimo anno, però, ci hai messo del tuo per non essere nuovamente il Manolo ammirato inizialmente.
In ogni caso, grazie :Bravo: :Bravo:
Sarai sempre parte della storia rossoblù :Bravo: :Bravo:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Messaggi: 3269
Iscritto il: venerdì 16 gennaio 2009, 13:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da Doctor Hannibal »

c'è un bellissimo servizio dedicato al capitano su tuttolegapro..
mi veniva da piangere, pensando al trattamento che gli hanno riservato..
l'ultimo cosentino.. sono riusciti a pulizzarselo..
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da chiarenzo71 »

Era ormai nell'aria, ma almeno l'agonia è finita, per lui che tornerà a giocare (avrei anche piacere che facesse ricredere qualche scettico, chiaramente non contro di noi) e per parte della tifoseria (me compreso) che ha sperato fino all'ultimo che il Capitano restasse almeno fino a fine stagione.
Io non posso far altro che ringraziare Manolo per il preziosissimo contributo dato in questi anni ai Lupi affinchè abbandonassero al più presto la M E R * * in cui erano risprofondati per "merito" dei soliti noti..........

IN BOCCA AL LUPO CAPITANO, SPERANDO IN UN FUTURO RITORNO NELLA TUA TANA!!!!!!!!!!!! :cry:
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da DarkGOD »

http://www.aversanormanna.it/press-area ... a-normanna
non riesco davvero ad accettare il modo in cui è stato trattato e come viene accolto altrove..
rimpiazzato da cesca poi.....
bisognava fare di piu' per recuperarlo mentalmente,lo sappiamo tutti che non è scarso e poteva fare benissimo anche in legapro..
che amarezza.
e ho paura che a de angelis sia riservato lo stesso trattamento..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da frank ock »

DarkGOD ha scritto:http://www.aversanormanna.it/press-area ... a-normanna
non riesco davvero ad accettare il modo in cui è stato trattato e come viene accolto altrove..
rimpiazzato da cesca poi.....
bisognava fare di piu' per recuperarlo mentalmente,lo sappiamo tutti che non è scarso e poteva fare benissimo anche in legapro..
che amarezza.
e ho paura che a de angelis sia riservato lo stesso trattamento..
Come mai il Milan ha fatto la stessa cosa per Torres? Come mai il Liverpool manda in tribuna Balotelli e non cerca di recuperalo mentalmente? perchè il Cosenza, dovrebbe comportarsi diversamente da queste due gloriose squadre?
Le società normali funzionano così: gli danno un paio di mesi per dimostrare il valore. Passato inutilmente il tempo, alla prima opportunità, se ne sbarazzano, specie se il calciatore prende uno degli stipendi più alti.
Carrieri, invece, rimane a Cs perchè non è cercato da altre squadre; idem Cesca (c'è qualcuno che lo sta cercando?).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Manolo Mosciaro è andato!

Messaggio da Rey86 »

"Cosenza ho mantenuto la mia promessa"

L'ex capitano si rivolge alla sua città e sottolinea : "Ero tornato per riportare i Lupi tra i professionisti e ci sono riuscito. Restero' sempre supporter rossoblù, ma non c'era più spazio per me"


Manolo Mosciaro ha trascorso il suo primo giorno lontano dalla sua città , e sebbene sia pronto ad affrontare una nuova avventura, non poteva che rivolgere un ultimo pensiero a quello che resta la sua squadra del cuore. Nel suo messaggio c'è tutto l'amore che ha provato nel correre verso la curva Bergamini dopo un gol e l'orgoglio di aver mantenuto una promessa fatta. " Vado via dal Cosenza, dal mio Cosenza, dalla mia città,. ha detto a Cosenzachannel- Non è stata una mia scelta , ma nelle ultime settimane ho capito che per me non ci sarebbe stato più spazio. I giochi erano ormai decisi... Mio malgrado. Vado via con la coscienza serena : come promesso quando sono tornato a casa in serie D, ho riportato il Cosenza tra i professionisti vincendo due campionati a suon di gol. Una gioia indimenticabile" Il finale è da libro cuore " Vado via, ma il mio cuore è nato e sarà per sempre rossoblù. Tifo Cosenza anzi sono e restero' un supporter dei Lupi! Avanti Cosenza, in ginocchio mai!"

fonte cosenzachannel

:cry: :Bravo: :Bravo: :Bravo