Manolo Mosciaro è andato!
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Manolo Mosciaro è andato!
SE PRIMA C'ERA UNA SPERANZA DI VEDERLO GIOCARE ADESSO NEMMENO QUELLA.
SICURAMENTE OGGI ERA DISCUTIBILE UN SUO IMPIEGO, MA COME SI FA A CRITICARLO?COME SI FA A CACCIARLO COME L'ULTIMO ARRIVATO? SE NON FOSSE PER LA GRANDE FEDE CHE HO, I MANNASSA AFFANCULU A TUTTI. IL CALCIO E' DI CHI LO AMA, E' FATTO DI BANDIERE E DI CUORE. MANOLO ERA COME DIRE COSENZA. NON SAPERLO PIU' TRA NOI E' TRISTISSIMO. AVEVA UN SOGNO, QUELLO DI ALMENO EGUAGLIARE MARULLA,E DI CONTRIBUIRE A FAR RITORNARE IL COSENZA IN SERIE B.
MALEDETTI!
SICURAMENTE OGGI ERA DISCUTIBILE UN SUO IMPIEGO, MA COME SI FA A CRITICARLO?COME SI FA A CACCIARLO COME L'ULTIMO ARRIVATO? SE NON FOSSE PER LA GRANDE FEDE CHE HO, I MANNASSA AFFANCULU A TUTTI. IL CALCIO E' DI CHI LO AMA, E' FATTO DI BANDIERE E DI CUORE. MANOLO ERA COME DIRE COSENZA. NON SAPERLO PIU' TRA NOI E' TRISTISSIMO. AVEVA UN SOGNO, QUELLO DI ALMENO EGUAGLIARE MARULLA,E DI CONTRIBUIRE A FAR RITORNARE IL COSENZA IN SERIE B.
MALEDETTI!
-
- Assiduo
[youtube]yAQ1xmhg080[/youtube]BrutiaStyle ha scritto:VERGOGNA GUARASCIO!
IL CALCIO E' FATTO ANCHE DI IDOLI E PASSIONE.
SEMPRE CON IL CAPITANO
IERI AVETE SPENTO L'INTERRUTTORE DELLA PASSIONE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Buona fortuna a Mosciaro i 2 anni di D in cui a suon di gol ci ha fatto emozionare e gioire non si possono dimenticare, mi piace in particolare ricordare il gollazzo contro il messina finita 3-2 in serie d..
Va però detto che dallo scorso campionato il giocatore non ha reso per come tutti ci aspettavamo, magari anzi di sicuro le colpe sono da dividere ma anche lui ha le sue colpe, detto ciò davvero spero che possa ritrovarsi e ritrovare la gioia del gol ad aversa, sia per quello che ci ha regalato nei 2 anni di D sia perchè è un cosentino che ha realizzato un sogno quello di fare il calciatore..Fatti onore e signa a raffica, tranne contro di nua ovviamente
Va però detto che dallo scorso campionato il giocatore non ha reso per come tutti ci aspettavamo, magari anzi di sicuro le colpe sono da dividere ma anche lui ha le sue colpe, detto ciò davvero spero che possa ritrovarsi e ritrovare la gioia del gol ad aversa, sia per quello che ci ha regalato nei 2 anni di D sia perchè è un cosentino che ha realizzato un sogno quello di fare il calciatore..Fatti onore e signa a raffica, tranne contro di nua ovviamente
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Assiduo
ma u ne jutu in D?cosenza83 ha scritto:Buona fortuna a Mosciaro i 2 anni di D in cui a suon di gol ci ha fatto emozionare e gioire non si possono dimenticare, mi piace in particolare ricordare il gollazzo contro il messina finita 3-2 in serie d..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
aversa normanna..stesso girone nostroBrutiaStyle ha scritto:ma u ne jutu in D?cosenza83 ha scritto:Buona fortuna a Mosciaro i 2 anni di D in cui a suon di gol ci ha fatto emozionare e gioire non si possono dimenticare, mi piace in particolare ricordare il gollazzo contro il messina finita 3-2 in serie d..
-
- Assiduo
cs86 ha scritto:aversa normanna..stesso girone nostroBrutiaStyle ha scritto:ma u ne jutu in D?cosenza83 ha scritto:Buona fortuna a Mosciaro i 2 anni di D in cui a suon di gol ci ha fatto emozionare e gioire non si possono dimenticare, mi piace in particolare ricordare il gollazzo contro il messina finita 3-2 in serie d..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Mosciaro va solo ringraziato. E' sceso in serie d rimettendo in discussione una carriera che stava per decollare per amore del Cosenza, ha dato tutto quello che aveva, ed ha tenuto fede all'impegno di riportarci tra i professionisti. Personalmente speravo che rimanesse ancora qualche anno, ma nel calcio di oggi non si sa mai cosa succede. L'ultima stagione non è stata la migliore, ma per me rimane la voglia e l'attaccamento.
Le statistiche lasciano il tempo che trovano, il cuore è per sempre!!!!
Grazie ancora Manolo!!!!
Grazie ancora Manolo!!!!
Izzatore di professione
-
- Iscritto Attivo
Bia ha scritto:Mosciaro va solo ringraziato. E' sceso in serie d rimettendo in discussione una carriera che stava per decollare per amore del Cosenza, ha dato tutto quello che aveva, ed ha tenuto fede all'impegno di riportarci tra i professionisti. Personalmente speravo che rimanesse ancora qualche anno, ma nel calcio di oggi non si sa mai cosa succede. L'ultima stagione non è stata la migliore, ma per me rimane la voglia e l'attaccamento.
Grazie ancora Manolo!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 141 volte
- Sei stato ringraziato: 452 volte
Prezy ha scritto:Bia ha scritto:Mosciaro va solo ringraziato. E' sceso in serie d rimettendo in discussione una carriera che stava per decollare per amore del Cosenza, ha dato tutto quello che aveva, ed ha tenuto fede all'impegno di riportarci tra i professionisti. Personalmente speravo che rimanesse ancora qualche anno, ma nel calcio di oggi non si sa mai cosa succede. L'ultima stagione non è stata la migliore, ma per me rimane la voglia e l'attaccamento.
Grazie ancora Manolo!!!!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Non posso non dimenticare quello che hai fatto 3 anni fa. Sei tornato a Cosenza, pur militando in una squadra di serie B.
Hai contribuito in maniera importante a portarci via dall'inferno della serie D. Il tuo goal contro il Messina è una dei più belli visti al San Vito.
Nell'ultimo anno, però, ci hai messo del tuo per non essere nuovamente il Manolo ammirato inizialmente.
In ogni caso, grazie
Sarai sempre parte della storia rossoblù
Hai contribuito in maniera importante a portarci via dall'inferno della serie D. Il tuo goal contro il Messina è una dei più belli visti al San Vito.
Nell'ultimo anno, però, ci hai messo del tuo per non essere nuovamente il Manolo ammirato inizialmente.
In ogni caso, grazie
Sarai sempre parte della storia rossoblù
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
c'è un bellissimo servizio dedicato al capitano su tuttolegapro..
mi veniva da piangere, pensando al trattamento che gli hanno riservato..
l'ultimo cosentino.. sono riusciti a pulizzarselo..
mi veniva da piangere, pensando al trattamento che gli hanno riservato..
l'ultimo cosentino.. sono riusciti a pulizzarselo..
-
- Partecipante
Era ormai nell'aria, ma almeno l'agonia è finita, per lui che tornerà a giocare (avrei anche piacere che facesse ricredere qualche scettico, chiaramente non contro di noi) e per parte della tifoseria (me compreso) che ha sperato fino all'ultimo che il Capitano restasse almeno fino a fine stagione.
Io non posso far altro che ringraziare Manolo per il preziosissimo contributo dato in questi anni ai Lupi affinchè abbandonassero al più presto la M E R * * in cui erano risprofondati per "merito" dei soliti noti..........
IN BOCCA AL LUPO CAPITANO, SPERANDO IN UN FUTURO RITORNO NELLA TUA TANA!!!!!!!!!!!!
Io non posso far altro che ringraziare Manolo per il preziosissimo contributo dato in questi anni ai Lupi affinchè abbandonassero al più presto la M E R * * in cui erano risprofondati per "merito" dei soliti noti..........
IN BOCCA AL LUPO CAPITANO, SPERANDO IN UN FUTURO RITORNO NELLA TUA TANA!!!!!!!!!!!!
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1241 volte
http://www.aversanormanna.it/press-area ... a-normanna
non riesco davvero ad accettare il modo in cui è stato trattato e come viene accolto altrove..
rimpiazzato da cesca poi.....
bisognava fare di piu' per recuperarlo mentalmente,lo sappiamo tutti che non è scarso e poteva fare benissimo anche in legapro..
che amarezza.
e ho paura che a de angelis sia riservato lo stesso trattamento..
non riesco davvero ad accettare il modo in cui è stato trattato e come viene accolto altrove..
bisognava fare di piu' per recuperarlo mentalmente,lo sappiamo tutti che non è scarso e poteva fare benissimo anche in legapro..
che amarezza.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Come mai il Milan ha fatto la stessa cosa per Torres? Come mai il Liverpool manda in tribuna Balotelli e non cerca di recuperalo mentalmente? perchè il Cosenza, dovrebbe comportarsi diversamente da queste due gloriose squadre?DarkGOD ha scritto:http://www.aversanormanna.it/press-area ... a-normanna
che amarezza.
Le società normali funzionano così: gli danno un paio di mesi per dimostrare il valore. Passato inutilmente il tempo, alla prima opportunità, se ne sbarazzano, specie se il calciatore prende uno degli stipendi più alti.
Carrieri, invece, rimane a Cs perchè non è cercato da altre squadre; idem Cesca (c'è qualcuno che lo sta cercando?).
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
"Cosenza ho mantenuto la mia promessa"
L'ex capitano si rivolge alla sua città e sottolinea : "Ero tornato per riportare i Lupi tra i professionisti e ci sono riuscito. Restero' sempre supporter rossoblù, ma non c'era più spazio per me"
Manolo Mosciaro ha trascorso il suo primo giorno lontano dalla sua città , e sebbene sia pronto ad affrontare una nuova avventura, non poteva che rivolgere un ultimo pensiero a quello che resta la sua squadra del cuore. Nel suo messaggio c'è tutto l'amore che ha provato nel correre verso la curva Bergamini dopo un gol e l'orgoglio di aver mantenuto una promessa fatta. " Vado via dal Cosenza, dal mio Cosenza, dalla mia città,. ha detto a Cosenzachannel- Non è stata una mia scelta , ma nelle ultime settimane ho capito che per me non ci sarebbe stato più spazio. I giochi erano ormai decisi... Mio malgrado. Vado via con la coscienza serena : come promesso quando sono tornato a casa in serie D, ho riportato il Cosenza tra i professionisti vincendo due campionati a suon di gol. Una gioia indimenticabile" Il finale è da libro cuore " Vado via, ma il mio cuore è nato e sarà per sempre rossoblù. Tifo Cosenza anzi sono e restero' un supporter dei Lupi! Avanti Cosenza, in ginocchio mai!"
fonte cosenzachannel
:Bravo
L'ex capitano si rivolge alla sua città e sottolinea : "Ero tornato per riportare i Lupi tra i professionisti e ci sono riuscito. Restero' sempre supporter rossoblù, ma non c'era più spazio per me"
Manolo Mosciaro ha trascorso il suo primo giorno lontano dalla sua città , e sebbene sia pronto ad affrontare una nuova avventura, non poteva che rivolgere un ultimo pensiero a quello che resta la sua squadra del cuore. Nel suo messaggio c'è tutto l'amore che ha provato nel correre verso la curva Bergamini dopo un gol e l'orgoglio di aver mantenuto una promessa fatta. " Vado via dal Cosenza, dal mio Cosenza, dalla mia città,. ha detto a Cosenzachannel- Non è stata una mia scelta , ma nelle ultime settimane ho capito che per me non ci sarebbe stato più spazio. I giochi erano ormai decisi... Mio malgrado. Vado via con la coscienza serena : come promesso quando sono tornato a casa in serie D, ho riportato il Cosenza tra i professionisti vincendo due campionati a suon di gol. Una gioia indimenticabile" Il finale è da libro cuore " Vado via, ma il mio cuore è nato e sarà per sempre rossoblù. Tifo Cosenza anzi sono e restero' un supporter dei Lupi! Avanti Cosenza, in ginocchio mai!"
fonte cosenzachannel
:Bravo