Ciccio Marino ha firmato: ufficiale il nuovo DG
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ciccio Marino ha firmato: ufficiale il nuovo DG
http://www.nuovacosenzacalcio.it/v1/ind ... nza-calcio
Inoltre Guarascio apre (davvero?) ai nuovi imprenditori, specificando di non chiudere a nessuna soluzione e a nessuna percentuale di ingresso
Inoltre Guarascio apre (davvero?) ai nuovi imprenditori, specificando di non chiudere a nessuna soluzione e a nessuna percentuale di ingresso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Re: Ciccio Marino ha firmato: ufficiale il nuovo DG
Con tutto il rispetto per Ciccio Marino. Se non vendono: lasciamoli soli.
-
- Assiduo
Marino aveva chiesto precise garanzie......... la riconferma di Mosciaro Arcidiacono e Guadalupi su tutto......... se questi giocatori non verranno riconfermati subito Marino se 'e coerente e non e' un venduto deve dare le dimissioni immediatamente......... altrimenti sara' anche lui un traditore che si prestera' a salvare la faccia di questa dirigenza........... noi vogliamo i nuovi contratti per i nostri big gia' domani mattina!!!!!!!!!
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Assiduo
Solo una cosa..Vergogna!alla società e a chi ha accettato questo incarico
-
- Partecipante
sono d'accordo anche io con quello scritto sopra, ciccio marino x accettare ha dovuto avere delle garanzie, cioè la riconferma di arcidiacono mosciaro e guadalupi altrimenti ci ha tradito anche lui
-
- Interessato
Poteva essere anche Moggi,il succo non cambia...GUARASCIO E QUAGLIO ANDATE VIA!
-
- Partecipante
ciccio marino c'e solo un ciccio marino ciccio marino c'e solo un ciccio marino..........
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Con tutto il rispetto per Ciccio Marino ma non è cambiato un caxxo
Potiano chiamà chiunque ma la situazione non cambierà mai fino a quando ci sono Guarascio e Quaglio non andremo mai da nessuna parte.
Tra qualche settimana o tra qualche mese saremo punto e a capo.
Guarascio e Quaglio cedete la società e andate via
Potiano chiamà chiunque ma la situazione non cambierà mai fino a quando ci sono Guarascio e Quaglio non andremo mai da nessuna parte.
Tra qualche settimana o tra qualche mese saremo punto e a capo.
Guarascio e Quaglio cedete la società e andate via
-
- Veterano
Cusenza è china i tiraturi ca non vuannu u bene aru"Cusenza" su sulu buoani a dire sempre "ca l'atri" su miagli.
Mi convingo sempre di più che "le cordate" che da anni fannu sulu parole e mintanu sulu zizzazia su sulu fili i paglia.
Magari senza Fiore e company, con più serenità sarà l'annata buona, l'importante ora è programmare in tempo, come non abbiamo fatto mai negli ultimi anni, tutte le componenti per partire subito vincenti. Quindi se c'è solo Guarascio ca caccia a pila io penso che bisogna farlo lavorare in pace, anche se bisogna sollecitare la società a mantenere il gruppo dei giocatori che Fiore con maestria è riuscito a portare a Cosenza (ha fatto solo il suo dovere) e a completare in ogni reparto la rosa. L'allenatore Gagliardi è stato bravo ma ci sono tanti altri allenatori bravi in giro. In definitiva aspettiamo prima di giudicare e stiamo vicini alla squadra e alla società ufficiale e non a chi, in mala fede, trama contero il Cosenza per il proprio tornaconto. Sempre Forza Lupi
Mi convingo sempre di più che "le cordate" che da anni fannu sulu parole e mintanu sulu zizzazia su sulu fili i paglia.
Magari senza Fiore e company, con più serenità sarà l'annata buona, l'importante ora è programmare in tempo, come non abbiamo fatto mai negli ultimi anni, tutte le componenti per partire subito vincenti. Quindi se c'è solo Guarascio ca caccia a pila io penso che bisogna farlo lavorare in pace, anche se bisogna sollecitare la società a mantenere il gruppo dei giocatori che Fiore con maestria è riuscito a portare a Cosenza (ha fatto solo il suo dovere) e a completare in ogni reparto la rosa. L'allenatore Gagliardi è stato bravo ma ci sono tanti altri allenatori bravi in giro. In definitiva aspettiamo prima di giudicare e stiamo vicini alla squadra e alla società ufficiale e non a chi, in mala fede, trama contero il Cosenza per il proprio tornaconto. Sempre Forza Lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
scusa mi spieghi come fai ad essere così ottimista? E' bastata la nomina di Ciccio Marino nominato unicamente per cercare di tenere buoni i tifosi per far dimenticare tutto?terrone ha scritto:Cusenza è china i tiraturi ca non vuannu u bene aru"Cusenza" su sulu buoani a dire sempre "ca l'atri" su miagli.
In società ci sono sempre Guarascio e Quaglio per quale motivo si dovrebbe cambiare registro ora visto ke per due anni ci su stati sempre loro?
mah :%)
-
- Veterano
scusa mi spieghi come fai ad essere così ottimista? E' bastata la nomina di Ciccio Marino nominato unicamente per cercare di tenere buoni i tifosi per far dimenticare tutto?
In società ci sono sempre Guarascio e Quaglio per quale motivo si dovrebbe cambiare registro ora visto ke per due anni ci su stati sempre loro?
mah :%)[/quote]
Scusami ma da tempo scrivo che Guarascio, al momento,mi sembra meglio di tanti altri faccendieri fanfaruni e loschi.
Io non sono ottimista, ma nemmeno disfattista come voi. Mi guardo solo intorno e non vedo niente di concreto in alternativa. Vedo solo Citrigno (che ricordatevi sponsorizzò Pagliuso e che ci ricatta sempre con il marchio Cosenza 1914) che ogni tanto spunta cu cordate di cui non sappiamo mai i nomi e quanta pila vogliono investire; vedo sottotraccia De Caro e Pagliuso; vedo Fiore (che in tante occasioni mi ha deluso) e chiratru che cerca i soldi per le questioni delle giovanili su accordi sembra fatti solo verbalmente (che amministratori!!). Marino è anche lui una bandiera del Cosenza che è sempre stata vicina al Cosenza da anni e ha pure lui buone conoscenze, (Fiore se ricordato del Cosenza solo a fine carriera e non certo per l'amore del Cosenza,e se poi è così bravo perchè non ambisce ad altre società più importanti); Quaglio sembrerebbe che possa diminuire la sua influenza, il butget è stato aumentato fino a quello dello scorso anno (ricordatevi che comunque lo scorso anno abbiamo fatto un ottimo campionato, grazie a Gagliardi, a Fiore, ai giocatori ma anche grazie al Capellone che ha cacciato a pila; se non c'era il ricco Messina avremmo dominato il campionato). E' vero che questa società ha fatto tanti errori anche organizzativi, ma a me sembra che sia migliorata anche da questo punto di vista. Insomma io mi mangio questa minestra perchè l'alternativa è un'incognita se non addirittura na schifezza.
mah :%)[/quote]
Scusami ma da tempo scrivo che Guarascio, al momento,mi sembra meglio di tanti altri faccendieri fanfaruni e loschi.
Io non sono ottimista, ma nemmeno disfattista come voi. Mi guardo solo intorno e non vedo niente di concreto in alternativa. Vedo solo Citrigno (che ricordatevi sponsorizzò Pagliuso e che ci ricatta sempre con il marchio Cosenza 1914) che ogni tanto spunta cu cordate di cui non sappiamo mai i nomi e quanta pila vogliono investire; vedo sottotraccia De Caro e Pagliuso; vedo Fiore (che in tante occasioni mi ha deluso) e chiratru che cerca i soldi per le questioni delle giovanili su accordi sembra fatti solo verbalmente (che amministratori!!). Marino è anche lui una bandiera del Cosenza che è sempre stata vicina al Cosenza da anni e ha pure lui buone conoscenze, (Fiore se ricordato del Cosenza solo a fine carriera e non certo per l'amore del Cosenza,e se poi è così bravo perchè non ambisce ad altre società più importanti); Quaglio sembrerebbe che possa diminuire la sua influenza, il butget è stato aumentato fino a quello dello scorso anno (ricordatevi che comunque lo scorso anno abbiamo fatto un ottimo campionato, grazie a Gagliardi, a Fiore, ai giocatori ma anche grazie al Capellone che ha cacciato a pila; se non c'era il ricco Messina avremmo dominato il campionato). E' vero che questa società ha fatto tanti errori anche organizzativi, ma a me sembra che sia migliorata anche da questo punto di vista. Insomma io mi mangio questa minestra perchè l'alternativa è un'incognita se non addirittura na schifezza.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Scusami ma da tempo scrivo che Guarascio, al momento,mi sembra meglio di tanti altri faccendieri fanfaruni e loschi.terrone ha scritto:scusa mi spieghi come fai ad essere così ottimista? E' bastata la nomina di Ciccio Marino nominato unicamente per cercare di tenere buoni i tifosi per far dimenticare tutto?
mah :%)
Io non sono ottimista, ma nemmeno disfattista come voi. Mi guardo solo intorno e non vedo niente di concreto in alternativa. Vedo solo Citrigno (che ricordatevi sponsorizzò Pagliuso e che ci ricatta sempre con il marchio Cosenza 1914) che ogni tanto spunta cu cordate di cui non sappiamo mai i nomi e quanta pila vogliono investire; vedo sottotraccia De Caro e Pagliuso; vedo Fiore (che in tante occasioni mi ha deluso) e chiratru che cerca i soldi per le questioni delle giovanili su accordi sembra fatti solo verbalmente (che amministratori!!). Marino è anche lui una bandiera del Cosenza che è sempre stata vicina al Cosenza da anni e ha pure lui buone conoscenze, (Fiore se ricordato del Cosenza solo a fine carriera e non certo per l'amore del Cosenza,e se poi è così bravo perchè non ambisce ad altre società più importanti); Quaglio sembrerebbe che possa diminuire la sua influenza, il butget è stato aumentato fino a quello dello scorso anno (ricordatevi che comunque lo scorso anno abbiamo fatto un ottimo campionato, grazie a Gagliardi, a Fiore, ai giocatori ma anche grazie al Capellone che ha cacciato a pila; se non c'era il ricco Messina avremmo dominato il campionato). E' vero che questa società ha fatto tanti errori anche organizzativi, ma a me sembra che sia migliorata anche da questo punto di vista. Insomma io mi mangio questa minestra perchè l'alternativa è un'incognita se non addirittura na schifezza.[/quote]
per quanto mi riguarda puoi accomodarti a mangiarla la minestra. Dopo due anni non so cosa si debba ancora aspettare per giudicare l' operato di Guarascio.
Il mio appoggio,regolare,domenicale,l' hanno perso.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Ciccio Marino ha detto che gli hanno dato le dovute garanzie presumo quindi che pagano gli arretrati e poi si penserà al rinnovo dei big in primis e poi del resto della rosa, solo così la società avrà credibilità
Per il resto credo sia giusto fare i migliori auguri a Ciccio Marino e sperare che una delle poche bandiere riamste come lui si dimostri tale e sia per noi una garanzia di trasparenza altrimenti cade un mito e sarebbe davvero brutto per chi questi colori li ama e li amera sempre!
FORZA LUPI SEMPRE
Per il resto credo sia giusto fare i migliori auguri a Ciccio Marino e sperare che una delle poche bandiere riamste come lui si dimostri tale e sia per noi una garanzia di trasparenza altrimenti cade un mito e sarebbe davvero brutto per chi questi colori li ama e li amera sempre!
FORZA LUPI SEMPRE
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Assiduo
Ricordati la conferenza di un anno fa di questi periodi..è vedi com'è finita...cosenza83 ha scritto:Ciccio Marino ha detto che gli hanno dato le dovute garanzie presumo quindi che pagano gli arretrati e poi si penserà al rinnovo dei big in primis e poi del resto della rosa, solo così la società avrà credibilità
FORZA LUPI SEMPRE