coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da DarkGOD »

intanto non è vero che erano solo riserve le loro..alcuni titolari quotati erano in tribuna,è vero,ma non hanno giocato male all'inizio..finchè sono saliti in cattedra calderini,arrigoni e sassano .
de angelis ha fatto reparto da solo.
zanini non capisco perchè non lo faccia giocare.
arrigoni un altro giocatore totalmente.
tedeschi di una sicurezza disarmante,con lui blondett non va in tilt..ribadisco che dovremmo giocare con la difesa a 3,non passa nessuno.
ravaglia si fa ammonire sempre per perdita di tempo PERCHE' ?
arbitraggio a tratti folle,alcuni falli su deangelis e calderini neanche visti (uno in particolare) ma per il resto ha saputo tenere la partita.
nonostante tutto..i limiti ci sono e sono tattici..questa vittoria non cambia le cose talebà .
anzi per come le vedo io m'incazzo ancora di piu',perchè ti tieni i giocatori motivati in panchina o li metti alla fine.
cosa piu' importante
ABBIAMO GIOCATO IN 11
forse dopo quasi 2 anni .
ESULTIAMO.
cattivissimo l'ultimo fallo su calderini..poteva farsi male seriamente...OI CRETINO!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da terrone »

Non sono riuscito a vedere la partita, ma De Angelis in che condizioni l'avete visto? Secondo voi manca molto per averlo al 100%? Ha mostrato la stessa concretezza del preinfortunio?
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da chiarenzo71 »

......................... E IL CONIGLIO ROSICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA........................

[youtube]e8_JYwC1-bM[/youtube]
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da embedded »

terrone ha scritto:Non sono riuscito a vedere la partita, ma De Angelis in che condizioni l'avete visto? Secondo voi manca molto per averlo al 100%? Ha mostrato la stessa concretezza del preinfortunio?
Per 30-40 minuti è stato presente e reattivo, il rigore un gioiello, poi è calato ma non ha mai tirato indietro la gamba, come subentrante è già pronto, ora deve giocare.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da DarkGOD »

deangelis del primo tempo voto 9..poi ovviamente è calato ma sempre movimenti preziosissimi per i compagni
da segnalare un calderini che per 10 secondi è uscito pazzo e nè ha tirato nè lo ha servito a porta vuota..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da abba »

embedded ha scritto:
terrone ha scritto:Non sono riuscito a vedere la partita, ma De Angelis in che condizioni l'avete visto? Secondo voi manca molto per averlo al 100%? Ha mostrato la stessa concretezza del preinfortunio?
Per 30-40 minuti è stato presente e reattivo, il rigore un gioiello, poi è calato ma non ha mai tirato indietro la gamba, come subentrante è già pronto, ora deve giocare.
sabato magari è presto, ma io lo farei iniziare, chè al 75' diventa difficile risolvere le partite
Lode a te
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da embedded »

abba ha scritto:
embedded ha scritto:
terrone ha scritto:Non sono riuscito a vedere la partita, ma De Angelis in che condizioni l'avete visto? Secondo voi manca molto per averlo al 100%? Ha mostrato la stessa concretezza del preinfortunio?
Per 30-40 minuti è stato presente e reattivo, il rigore un gioiello, poi è calato ma non ha mai tirato indietro la gamba, come subentrante è già pronto, ora deve giocare.
sabato magari è presto, ma io lo farei iniziare, chè al 75' diventa difficile risolvere le partite
Se devo scegliere tra lui e Mosciaro non ho dubbio: De Angelis, se invece l'idea è di giocare a 2 punte con Sassano sulla fascia questo cacchio di Cori per un tempo lo metterei se ripete la partita di lotta che ha fatto nel derby casalingo, poi nel secondo tempo, ma non al 75°, dentro De Angelis.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da abba »

embedded ha scritto:Se devo scegliere tra lui e Mosciaro non ho dubbio: De Angelis, se invece l'idea è di giocare a 2 punte con Sassano sulla fascia questo cacchio di Cori per un tempo lo metterei se ripete la partita di lotta che ha fatto nel derby casalingo, poi nel secondo tempo, ma non al 75°, dentro De Angelis.
Io davo per scontato che la scelta fosse tra De Angelis e Mosciaro e anche che il cambio arriverà puntuale come sempre solo a minutaggio acquisito :wink:
Lode a te
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da DarkGOD »

ma io oserei dire anche che mosciaro e de angelis assieme potrebbero aiutarsi a vicenda..
anche se il sassano di oggi è dura pensare di sacrificarlo a centrocampo.
mi sa che quello che ci rimetterà sarà mosciaro se non si mette a giocare come sa (io sono convinto che fin'ora non si sia mai impegnato e anzi giocava per pulizzarsi l'allenatore,quale capitano,e se lo fa il capitano credo che è tutta la squadra a volerselo pulizzare)
ma potrei sbagliarmi :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da embedded »

abba ha scritto:
embedded ha scritto:Se devo scegliere tra lui e Mosciaro non ho dubbio: De Angelis, se invece l'idea è di giocare a 2 punte con Sassano sulla fascia questo cacchio di Cori per un tempo lo metterei se ripete la partita di lotta che ha fatto nel derby casalingo, poi nel secondo tempo, ma non al 75°, dentro De Angelis.
Io davo per scontato che la scelta fosse tra De Angelis e Mosciaro e anche che il cambio arriverà puntuale come sempre solo a minutaggio acquisito :wink:
Temo che con Fornito out (tocchiamo Ferro.. :D ) Cori giocherà per fare minutaggio, ma a quel punto preferisco Calderini che può entrare negli spazi che Cori può creare a sportellate e Sassano a fare sula fascia quello che ha dimostrato di saper fare oggi. Poi se De Angelis servisse il minutaggio il talebano se lo può mettere nel .. (rima a piacere :D ), se invece la partita è su buoni binari va bene anche un quarto d'ora, è sempre utile per fare gamba e poi a squadre stanche sappiamo che De Angelis sa essere letale.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da embedded »

DarkGOD ha scritto:ma io oserei dire anche che mosciaro e de angelis assieme potrebbero aiutarsi a vicenda..
anche se il sassano di oggi è dura pensare di sacrificarlo a centrocampo.
mi sa che quello che ci rimetterà sarà mosciaro se non si mette a giocare come sa (io sono convinto che fin'ora non si sia mai impegnato e anzi giocava per pulizzarsi l'allenatore,quale capitano,e se lo fa il capitano credo che è tutta la squadra a volerselo pulizzare)
ma potrei sbagliarmi :sord
Guarda che il Sassano di oggi ha giocato su tutta la fascia, quello che faceva l'anno scorso, il nostro non era un vero 4-3-3, e in quel modo Sassano deve giocare. :wink:
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9751
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 344 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da Ferro da Milano »

embedded ha scritto:
abba ha scritto:
embedded ha scritto:Se devo scegliere tra lui e Mosciaro non ho dubbio: De Angelis, se invece l'idea è di giocare a 2 punte con Sassano sulla fascia questo cacchio di Cori per un tempo lo metterei se ripete la partita di lotta che ha fatto nel derby casalingo, poi nel secondo tempo, ma non al 75°, dentro De Angelis.
Io davo per scontato che la scelta fosse tra De Angelis e Mosciaro e anche che il cambio arriverà puntuale come sempre solo a minutaggio acquisito :wink:
Temo che con Fornito out (tocchiamo Ferro.. :D ) Cori giocherà per fare minutaggio, ma a quel punto preferisco Calderini che può entrare negli spazi che Cori può creare a sportellate e Sassano a fare sula fascia quello che ha dimostrato di saper fare oggi. Poi se De Angelis servisse il minutaggio il talebano se lo può mettere nel .. (rima a piacere :D ), se invece la partita è su buoni binari va bene anche un quarto d'ora, è sempre utile per fare gamba e poi a squadre stanche sappiamo che De Angelis sa essere letale.
Allora io mi tocco :D

Anche perché oggi come oggi non possiamo prescindere da Fornito
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da DarkGOD »

meglio..allora prendiamoci la vittoria :
ravy
blondy tedy magly
zanini arrigoni fornito sassano
calderini
deangelis mosciaro
champagne :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da Rey86 »

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: grande cosenza! aru cul* caccanzaresi :twisted:
In ogni caso pensiamo seriamente al campionato ora!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: coppa italia cs-rabbits - commenti post partita

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ho vissuto un mercoledì di coppa stile Inghilterra anni 70/80 quando il Chersherbourgh Town City FC andava a giocarsi la qualificazione ai puttenesimi di FA CUP (molto più importante del campionato di nonnesima divisione) in casa del Partshire Athletic Club o del Manchester United, a seconda del sorteggio. I meravigliosi mercoledi di coppa d'Inghilterra anni 70/80.

RAVAGLIA 10
Toglie da sotto l'incrocio la punizione di Morosini che poteva costare il 2-2. Sucate.
ZANINI 9
Soffre all'inizio su Yakité, poi cresce col passare dei minuti. Sucate.ù
BERTOLUCCI 10
Un giocatore trasformato rispetto alle altre apparizioni. Si conquista il rigore del pari. Sucate.
ARRIGONI 10
Finalmente dimostra di essere il regista che ci serviva. Sucate.
BLONDETT 10
Domina. Sucate.
TEDESCHI 10
Regna. Sucate.
FORNITO 8
Finché è in campo sciorina calcio delizioso. Sucate.
CORSI 9
Messo nel suo ruolo rende assai meglio, come nel secondo tempo a Reggio. Sucate.
DE ANGELIS 10
Un giocatore di categoria superiore, ed era solo al 60% a dir tanto. Sucate.
CALDERINI 10+
Salta gli avversari tre alla volta mandandoli letteralmente al manicomio. Mezzo voto in meno (doveva prendere 10,5) per un paio di occasioni clamorose che sciupa per egoismo e imprecisione. Sucate.
SASSANO 11
Se non avesse segnato i due gol la sua prestazione sarebbe stata da 10,5 a contendersi la palma del migliore con Calderini. Siccome poteva anche succedere che non facesse una doppietta e invece no, SUCATE.


CRIACO 10
è tornato l'inesauribile motore del centrocampo. Prestazione scintillante. Sucate.
CORI 9
Quannu cazz'u fà nu gol. Sucate.
CIANCIO 9
Entra quando siamo in totale dominio e continua a dominare anche lui. Sucate.

CAPPELLACCI 10
Mio condottiero!!! Sucate.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.