Ruoli calciatori in rosa 2014/2015

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Ruoli calciatori in rosa 2014/2015

Messaggio da Rey86 »

Cacciatimi na curiosità perchè io cu cappellacci nn ci sto capendo un caxxo vistu ca minta jocaturi totalemnte fuori ruolo :crazy: fatemi o facciamo un pò di chiarezza su alcuni giocatori sarà banale l'argomento ma vi ho già detto kissu mi sta mananno in confusione puru a mia :%) :crazy:

Ho i seguenti dubbi :%) :

-Tortolano io so che è ala destra giuto forse potrebbe giocare pure come seconda punta?
-Alessandro oltre ad essere esterno di attacco potrebbe giocare anche lui come seconda punta a destra
-Blondett è centrale adattato a destra da capellacci e a vlte anche a sinistra :crazy: :crazy: nn dovrebbe gicoare soolo come centrale?cappelalcci u fa jocà terzino pure ripeto a volte a sinistra :P
-Sassano è attaccante esterno destro credo può gicoare coem seconda punta a destra? cappellacci u fa jocà quelle poche volte a c entrocampo :crazy: :crazy:
-Corsi chi caxxo i ruolo tena esterno tip come sta giocando criaco o è un interditore centrale?
- Calderini ( secondo me falso nove e/o seconda punta) chi ruolo tena ? sicuro nn esterno come lo fa giocare cappellacci e nemmno mosciaro è un esterno per come lo fa giocare cappellacci :crazy:
-Caccetta è un interditore di centrocampo o altro ( anche se ancora nn è ufficiale vorrei saperlo)
- i vari bertolucci,sperotto e zanini sono solo terzini sinistri giusto?
:unknown: :D


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ruoli calciatori in rosa 2014/2015

Messaggio da bruziomaurizio »

:%) :%) :%)
tranquillo ray, non sei il solo cu ru mali i capu. e anche risponderti, parlando di ruoli con cappellacci, diventa difficile quanto relativo. facimu i ciuati cuntianti fina a quannu avimu sta cruci, che è meglio. u ficatu prima o dopu..... =@
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Ruoli calciatori in rosa 2014/2015

Messaggio da Rey86 »

bruziomaurizio ha scritto::%) :%) :%)
tranquillo ray, non sei il solo cu ru mali i capu. e anche risponderti, parlando di ruoli con cappellacci, diventa difficile quanto relativo. facimu i ciuati cuntianti fina a quannu avimu sta cruci, che è meglio. u ficatu prima o dopu..... =@
:good: sono d'accordo con te :D
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Ruoli calciatori in rosa 2014/2015

Messaggio da DarkGOD »

intervengano corsia e dottorepazzo :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ruoli calciatori in rosa 2014/2015

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:Cacciatimi na curiosità perchè io cu cappellacci nn ci sto capendo un caxxo vistu ca minta jocaturi totalemnte fuori ruolo :crazy: fatemi o facciamo un pò di chiarezza su alcuni giocatori sarà banale l'argomento ma vi ho già detto kissu mi sta mananno in confusione puru a mia :%) :crazy:

Ho i seguenti dubbi :%) :

-Tortolano io so che è ala destra giuto forse potrebbe giocare pure come seconda punta?
-Alessandro oltre ad essere esterno di attacco potrebbe giocare anche lui come seconda punta a destra
-Blondett è centrale adattato a destra da capellacci e a vlte anche a sinistra :crazy: :crazy: nn dovrebbe gicoare soolo come centrale?cappelalcci u fa jocà terzino pure ripeto a volte a sinistra :P
-Sassano è attaccante esterno destro credo può gicoare coem seconda punta a destra? cappellacci u fa jocà quelle poche volte a c entrocampo :crazy: :crazy:
-Corsi chi caxxo i ruolo tena esterno tip come sta giocando criaco o è un interditore centrale?
- Calderini ( secondo me falso nove e/o seconda punta) chi ruolo tena ? sicuro nn esterno come lo fa giocare cappellacci e nemmno mosciaro è un esterno per come lo fa giocare cappellacci :crazy:
-Caccetta è un interditore di centrocampo o altro ( anche se ancora nn è ufficiale vorrei saperlo)
- i vari bertolucci,sperotto e zanini sono solo terzini sinistri giusto?
:unknown: :D
Tortolano: esterno d'attacco nel 4-3-3; trequartista esterno nel 4-2-3-1

Blondett: centrale di difesa; adattabile a destra in una difesa a 4, meno a sinistra.

Sassano: esterno destro di un centrocampo nel 4-4-2; trequartista esterno nel 4-2-3-1; esterno offensivo "tattico" (ossia, con più compiti di copertura) nel 4-3-3. Adattabile come mezzala nel 4-3-3

Corsi: il suo ruolo sarebbe esterno di centrocampo nel 4-4-2. Adattabile come centrale nello stesso modulo o come centrale in un centrocampo a 3.

Calderini: trequartista centrale o finto nove.

Caccetta: interno di centrocampo nel 4-4-2, mezzala nel 4-3-3

Sperotto: terzino sx nel 4-2-3-1, centrale di difesa o esterno di centrocampo con la difesa a 3

Bertolucci: terzino sx

Zanini: terzino dx
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Ruoli calciatori in rosa 2014/2015

Messaggio da Rey86 »

uhmn ok corsia una cosa e criaco quale sarebbe il suo ruolo naturale come sta giocando ora o in mezzo al campo?
alessandro oltre all'esterno/ala può fare seconda punta?
cmq praticamente stiamo giocando come volevasi dimostrare con giocatori fuori ruolo spesso :crazy:
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ruoli calciatori in rosa 2014/2015

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rey86 ha scritto:uhmn ok corsia una cosa e criaco quale sarebbe il suo ruolo naturale come sta giocando ora o in mezzo al campo?
alessandro oltre all'esterno/ala può fare seconda punta?
cmq praticamente stiamo giocando come volevasi confermare con giocatori fuori ruolo :crazy:
Criaco è come De Rose: nasce esterno e diventa "mastino" di centrocampo da affiancare a uno coi piedi buoni (sia nel 4-3-3 che nel 4-4-2).

Alessandro potrebbe essere seconda punta in un 4-4-2 o 4-3-1-2, ma il suo ruolo è esterno d'attacco nel 4-3-3 o nel 4-2-3-1
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Ruoli calciatori in rosa 2014/2015

Messaggio da Rey86 »

ok thanks corsia :good: volendo cappellacci quindi potrebbe cambiare modulo ogni tanto si vede che è un pò ottuso però :D