Menù del giorno: coniglio al forno
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Menù del giorno: coniglio al forno
Modificato poi in:Pre-live-post partita
Visto che ci sono tantissimi topic di contestazione, giusta o sbagliata che sia.
Vorrei cogliere l'occasione di dire un paio di cose:
Inutile chiedere rinforzi perchè ormai ci sará rimasto soltanto qualche scarto di svincolato.
Ancora piú inutile dire che Guarascio debba andare via. Vi ricordo che siamo ad Ottobre. L'unico che può pagare il prezzo dell'orrendo inizio puó essere soltanto il jihadista, ma è una decisione che va presa con la giusta ponderatezza(unnè ca s'arruola daveru dintra a l'ISIS)
Cioè: togliere Cappellacci per chi? Puó esserci un sostituto decente?
E non fraintendetemi, io per Marulla ci metterei già la firma, se riesce a motivare(ma non serve solo quello).
Dico questo perché c'è davvero il rischio, considerata la situazione e conoscendo il mitico Gargamella, di vedere il vice messo alla guida della squadra.
... e dico tutto questo perché: mancano meno di 3 giorni ad un altro derby.
Nel marasma generale è passato in secondo piano che Mercoledì saremo nella tana dei conigli.
Un passo falso non solo ci costerebbe la Coppa Italia(vabbè ma sai a quanti linni frica) ma anche distruggere il valore del pareggio del San Vito.
Quindi concludo dicendo che, se serve un cambio(probabilmente si, a questo punto) bisogna farlo giá stasera/stanotte e massimo domani mattina. Ma avendo giá un idea di chi metterci e non tanto per...
Perchè qua rischiamo di andare sul cozzo ventoso a prendere i pavesini.
P.S. Scusate se ho generalizzato le opinioni ho descritto il pensiero generale letto/sentito/visto in tv. Scrivendo anche in fretta dal cellulare. Quindi non mi riferisco alle polemiche di questo forum.
Buona notte e forza lupi!
Visto che ci sono tantissimi topic di contestazione, giusta o sbagliata che sia.
Vorrei cogliere l'occasione di dire un paio di cose:
Inutile chiedere rinforzi perchè ormai ci sará rimasto soltanto qualche scarto di svincolato.
Ancora piú inutile dire che Guarascio debba andare via. Vi ricordo che siamo ad Ottobre. L'unico che può pagare il prezzo dell'orrendo inizio puó essere soltanto il jihadista, ma è una decisione che va presa con la giusta ponderatezza(unnè ca s'arruola daveru dintra a l'ISIS)
Cioè: togliere Cappellacci per chi? Puó esserci un sostituto decente?
E non fraintendetemi, io per Marulla ci metterei già la firma, se riesce a motivare(ma non serve solo quello).
Dico questo perché c'è davvero il rischio, considerata la situazione e conoscendo il mitico Gargamella, di vedere il vice messo alla guida della squadra.
... e dico tutto questo perché: mancano meno di 3 giorni ad un altro derby.
Nel marasma generale è passato in secondo piano che Mercoledì saremo nella tana dei conigli.
Un passo falso non solo ci costerebbe la Coppa Italia(vabbè ma sai a quanti linni frica) ma anche distruggere il valore del pareggio del San Vito.
Quindi concludo dicendo che, se serve un cambio(probabilmente si, a questo punto) bisogna farlo giá stasera/stanotte e massimo domani mattina. Ma avendo giá un idea di chi metterci e non tanto per...
Perchè qua rischiamo di andare sul cozzo ventoso a prendere i pavesini.
P.S. Scusate se ho generalizzato le opinioni ho descritto il pensiero generale letto/sentito/visto in tv. Scrivendo anche in fretta dal cellulare. Quindi non mi riferisco alle polemiche di questo forum.
Buona notte e forza lupi!
Ultima modifica di MaxCS il mercoledì 8 ottobre 2014, 17:10, modificato 6 volte in totale.
22.04.2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
Re: Attenzione: -3 a Catanzaro-Cosenza
in questo momento critico, ma critico, ma critico, a partita di coppa del nonno è l'ultimo dei miei pensieri pur giocando coi rozzi
siamo in un momento molto delicato, io manderei la beretti
bisogna risolvere questioni molto delicate come cambio allenatore e sopravvivenza del cosenza
siamo in un momento molto delicato, io manderei la beretti
bisogna risolvere questioni molto delicate come cambio allenatore e sopravvivenza del cosenza
aru cù
-
- Assiduo
Ma nemmeno per scherzo.
E in questo momento dovremmo andare a fare la figura di M E R * * del secolo contro l'accerrimo nemico?
Cambiamo mentalitá e iniziamo a non considerarla coppa del nonno.
E in questo momento dovremmo andare a fare la figura di M E R * * del secolo contro l'accerrimo nemico?
22.04.2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 28 volte
appunto, mandando la berretti mascheriMaxCS ha scritto:Ma nemmeno per scherzo.
se poi vuoi che ci vada il cosenza per come è ora, dopo i 3 a reggio ni pigli altri 3 e cussi a facimu completa a figura i 'mmerda
forse non hai capito che ora siamo in crisi di tutto ed in due giorni non concludi nulla
aru cù
-
- Assiduo
Oi Sasá io invece vorrei che qualcuno motivasse questa squadra a giocare come ha fatto con il Catanzaro a grandi linee... o magari giá il secondo tempo con il Foggia per prendere un altro esempio.sasa69 ha scritto:appunto, mandando la berretti mascheriMaxCS ha scritto:Ma nemmeno per scherzo.
se poi vuoi che ci vada il cosenza per come è ora, dopo i 3 a reggio ni pigli altri 3 e cussi a facimu completa a figura i 'mmerda
forse non hai capito che ora siamo in crisi di tutto ed in due giorni non concludi nulla
Questa squadra ha problemi di testa piu che di piedi secondo me, le prestazioni mi indicano questo.
Non è che dopo la buona prova con i giallorozzi sono ritornati brocchi, deve esserci qualche problema. E secondo me è psicologico, non di forma.
Psicologico include anche il gioco chiaramente, per ovvi motivi, specifico prima di avere questa risposta da qualcuno.
22.04.2015
-
- Assiduo
Re: -2 ma un linni frica nente a nessuno.
Ho cambiato titolo, c'è un aria di derby trascinante.
22.04.2015
-
- Veterano
ma così ho pensato a una penalizzazioneMaxCS ha scritto:Ho cambiato titolo, c'è un aria di derby trascinante.
Lode a te
-
- Assiduo
Solo quella ci manca e siamo a postoabba ha scritto:ma così ho pensato a una penalizzazioneMaxCS ha scritto:Ho cambiato titolo, c'è un aria di derby trascinante.
in effetti non è così scontato il -2. Visto che di clima derby neanche l'ombra :unknown:
22.04.2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
dai ora che guarascino ha chiesto compattezza,arrigoni tornerà a giocare a calcio e non a squash!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
Grazie per aiutare nell'incitamentoRey86 ha scritto:up
Risvegliamo gli animi dai, -1 al derby
22.04.2015
-
- Assiduo
Re: Derby atto II: -1 JAMU LUPI
Mancano meno di 24 ore al derby del cozzo.
Possiamo riprenderci. Voglio crederci.
Possiamo riprenderci. Voglio crederci.
22.04.2015
-
- Partecipante
Catanzaro | 07/10/2014 —
Al termine della seduta di rifinitura svolta nel pomeriggio, sul rettangolo verde del Mirko Gullì di località Giovino, il tecnico Francesco Moriero ha convocato i seguenti diciannove calciatori per la gara di Coppa Italia di Lega Pro contro il Cosenza: Scuffia, Cannizzaro, Cinquegrana, Bruno, Ricci, Barbieri, Orchi, Di Chiara, Pacciardi, Benincasa, Morosini, Commisso, Yeboah, Dodaro, Ilari, Martignago, Petrone, Vitale e Giudetti.
Giocano con le riserve,chissà noi
Al termine della seduta di rifinitura svolta nel pomeriggio, sul rettangolo verde del Mirko Gullì di località Giovino, il tecnico Francesco Moriero ha convocato i seguenti diciannove calciatori per la gara di Coppa Italia di Lega Pro contro il Cosenza: Scuffia, Cannizzaro, Cinquegrana, Bruno, Ricci, Barbieri, Orchi, Di Chiara, Pacciardi, Benincasa, Morosini, Commisso, Yeboah, Dodaro, Ilari, Martignago, Petrone, Vitale e Giudetti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2233 volte
Tutte riserve.SenzaTeNnSoStare ha scritto:Catanzaro | 07/10/2014 —
Schieriamo Sti titolari che a catanzaro vincere sarebbe bello... Pure se si tratta di coppa.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1459 volte
- Sei stato ringraziato: 1311 volte
yeboah ???
u frate i chiru ca jocava nel francoforte e segnava da ogni posizione ?
u frate i chiru ca jocava nel francoforte e segnava da ogni posizione ?
..cento anni di storia..