Pagelle Reggina-Cosenza

Stagioni 2013=>2015
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Pagelle Reggina-Cosenza

Messaggio da corsiapreferenziale »

Ravaglia 6: incolpevole. In malafede chi dice il contrario

Blondett 4,5: irriconoscibile. Firmato il triennale, si è addormentato.

Tedeschi 5: la difesa fa acqua. Schierata alta da Cappellacci, viene presa d'infilata troppo spesso.

Magli 5: idem

Ciancio 5: Insigne lo fa soffrire. Ma almeno si propone. Peccato che per un destro giocare a sinistra è limitante: arriva sul fondo e deve rientrare per forza. E infatti a destra, poi, fa il suo.

Criaco 5,5: è il mediano rubapalloni che tutti richiedono. Oggi appannato anche lui.

Corsi 4,5: via, via, via. VIA!

Fornito 6: predica nel deserto. Credo sia odiato dai compagni perché è una spanna superiore.

Alessandro 3: vaff* tu, l'Argentina, Cappellacci. Quel gol sbagliato nemmeno nannama.

Mosciaro 4: Un peso. Morto. Da due anni. Non me ne frega che sia di Cosenza, che tifi Lupi e che era in curva da bambino. Bisogna saper giocare.

Calderini 5: La prossima volta deve giocare più largo. Tipo secondo anello di tribuna. Cappellà, mangiati le mani.


Sassano sv

De Angelis sv

Arrigoni sv
Cappellacci 0,5:
mezzo punto perché ha capito che Ciancio, che spinge, deve giocare a destra. Ma capiamoci. Ti odiamo. Non sai un caz* di calcio. Il patentino lo avrai preso con i punti delle Pringles, perché non ci credo che a Coverciano regalino i tesserini da allenatore. Due ritiri in "collina": due anni squadra 'nterra fisicamente dalla prima di campionato. Un modulo inconcepibile, una squadra schierata male, uno schema d'attacco nemmeno a pagarlo, il coraggio di osare mai visto, sostituzioni sempre tardate e sempre a caz* di cane.
Abbi dignità. E se non la hai saresti un ominicchio. E in quel caso bisogna trarne le conclusioni.
DIMISSIONI O ESONERO.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Pagelle Reggina-Cosenza

Messaggio da Rey86 »

Ravaglia 6

Blondett 3
Tedeschi 5
Magli 4
Ciancio 4,5

Criaco 5,5
Corsi 3

Fornito 6

Alessandro 3
Mosciaro 4,5
Calderini 4,5

Sassano 4,5
De Angelis 4,5
Arrigoni 4,5

Cappellacci 0
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: Pagelle Reggina-Cosenza

Messaggio da sasa69 »

MA LASSATICI FRICA' CU STI CLASSIFICHE

IO FAREI UNA CLASSIFICA A CHINI SI MERITA CHIU SCAFFI O CAVUCI IN cul*, E BASTA CA C'AVITI RUTTU

A TUTTI ZERO
UN SI SARVA NESSUNO
aru cù
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Pagelle Reggina-Cosenza

Messaggio da Nube di Tempesta »

RAVAGLIA 6
Para i palloni umani e fa quello che può. Ha davanti la difesa di Cadorna a Caporetto. Di un portiere non si può dire di più, che altro doveva fare, povero cristo?
BLONDETT 4
parte della difesa di cui sopra. Il giocatore dell'anno scorso (centrale, ricordiamolo; ma anche affiancato da Guidi, ricordiamo pure questo) è sparito.
MAGLI 4
Masini e Insigne sembrano Cristiano Ronaldo e Bale. Ogni azione offensiva della Reggina è panico nell'area di rigore. A metà secondo tempo lui e i suoi degni compari riescono a combinarne due nella stessa azione, poi arriva Dio solo sa chi a spazzare, ma ormai le risate erano partite in automatico.
TEDESCHI 4
Vedi Magli. Inutile dilungarsi. Poi quello che succede sui primi due gol di Insigne è da ricovero immediato. Ma non per loro, per i tifosi che assistono a certe cose.
CIANCIO 5
Messo a sinistra si arrabatta come può, ed è il migliore di quelli là dietro. Ovviamente quando Insigne gravita dalle sue parti tuona, piove, grandina, scampa e poi piove di nuovo.
CORSI 5
Media tra il suo orribile primo tempo e la inaspettata crescita nella ripresa, quando, messo nel suo caz* di ruolo (NEL SUO caz* DI RUOLO, CAPPELLA', CHITEMMUARTU) incredibilmente si carica il Cosenza sulle spalle e cerca di risalire la corrente con percussioni ficcanti.
CRIACO 5,5
Galleggia come può, recupera palloni su palloni, si propone in avanti come il solito inesauribile trottolino, poi nel secondo tempo cala e soprattutto tre o quattro volte si incaponisce in azioni personali che gli fanno perdere palla al limite dell'area avversaria, quando si poteva anche creare qualcosa.
FORNITO 6,5
Non lo faceva giocare. Ha rischiato che se ne andasse perché non giocava. L'unico vero decente giocatore di calcio del mazzo, e quello lì non lo faceva giocare. Commovente quando le tenta tutte per riportare a galla i suoi. Due minuti dopo il vantaggio di Insigne offre anche l'assist per il pareggio. Che sarebbe stato il pareggio per chiunque avesse solo dovuto spingere in porta quel pallone, tranne che per Alessandro.
CALDERINI 5
Scostante, incostante e sempre nel ruolo sbagliato. Nel primo tempo sembra vivo, poi va via via spegnendosi scazzato e triste. Certo che messo sulla fascia perde parecchio, anche noi per dovremmo riconsiderare il suo essere degno di una categoria così difficile.
MOSCIARO 0
Hai ritto il caz*, inutile scandalo. Hai rotto il caz* quando scompari dalla partita e non ti si vede né davanti né dietro, mentre Masini sul 2-0 per loro a 10' dalla fine continua a tornare in difesa (al limite della SUA area) a pressare i nostri. Hai rotto il caz* quando al 40' del primo tempo tiri in porta DA QUARANTA METRI, inutile scandalo. Hai rotto il caz* quando al 54' sei solo davanti alla porta e non azzecchi uno stop dritto per dritto. HAI ROTTO IL caz* CON LE TUE PUNIZIONI INGUARDABILI, ma da dove caz* esce che sei uno specialista??? VAI A RENDE CHE LI' PUOI FARE PURE IL CENTRAVANTI. In serie D, che con la scomparsa della vecchia seconda divisione è la tua categoria di riferimento, ora.
ALESSANDRO 5
Come Corsi, media tra un primo tempo orrido con vergognoso gol sbagliato da due metri e secondo tempo in cui si è dato una svegliata e ha provato a proporre qualcosa davanti. Meno peggio che in altre circostanze, almeno nella ripresa. Ciò non toglie che abbiamo un attacco da serie D... come disse il capitano, "questi siamo".

SASSANO 6,5
Entra indiavolato e trascina avanti i suoi a furia di dribbling e sponde per provare a portare pericoli in area avversaria. purtroppo non lo segue nessuno.
DE ANGELIS SV
Ne riparliamo quando sarai di nuovo un calciatore in attività. Sperando che allora giocherai ancora con noi.
ARRIGONI SV
Entra quando potevo entrare pure io, tanto ormai...

CAPPELLACCI 0
Ho già detto tutto nelle scorse pagelle, ormai non so più come insultarti. Riuscire a prendere due gol identici su lanci da dietro (e altre due pal** gol su identico lancio) è da maniaci ossessivi compulsivi.

MELUSO 1
Perché almeno di qualche punto il suo voto deve essere superiore a quello della società, a cui spetta il sotto zero.
Parliamoci chiaro: gli hanno messo a disposizione due spicci, e va bene. Ma di riffa o di raffa doveva allestire una formazione da C1 oppure declinare l'offerta di Guarascio, così è una presa in giro. Il Catanzaro ha Kamara e Russotto, la Reggina Masini, lui a noi in quel ruolo ha portato Cori; la Reggina ha Insigne, noi ci arrabbattiamo come roba reduce dall'ultima C2, che oggi è buona per la D; abbiamo visto un sontuoso Rizzo oggi (che giocatore), in quel ruolo lui ci ha portato Arrigoni.
Dove dobbiamo andare con queste forze e contro questi avversari? La Salernitana di Gabbionetta, il Lecce di Moscardelli e Carrozza, il Matera tritasassi, persino la Vigor... questi sono i nostri avversari. Pure la Lupa Roma è venuta a vincere qui (e la Lupa Roma ha Perrulli, ce lo sogniamo noi uno così).
HAI ALLESTITO UNA SQUADRA DA RETROCESSIONE. Assumitene la responsabilità.

SOCIETA' -3
Cominciamo a scavare il fondo dei numeri negativi. Mai Cosenza era stata tanto umiliata, nemmeno nelle categorie inferiori, nemmeno quando non si pagavano gli stipendi: in campo comunque andava una squadra di calcio che giocava a calcio. Aver tentato di competere in un campionato di corazzate con dodici euro e quattro scappati di casa, facendo indossare la nostra maglia a questi scalzacani e facendogli affrontare avversari di categoria nettamente superiore alla loro (per giunta in numerosi derby) è CRIMINALE.
Altro che contestazione, vi dovremmo cacciare con le redbull, di notte dovreste andarvene da Cosenza.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Pagelle Reggina-Cosenza

Messaggio da embedded »

Nube di Tempesta ha scritto: CORSI 5
Media tra il suo orribile primo tempo e la inaspettata crescita nella ripresa, quando, messo nel suo caz* di ruolo (NEL SUO caz* DI RUOLO, CAPPELLA', CHITEMMUARTU) incredibilmente si carica il Cosenza sulle spalle e cerca di risalire la corrente con percussioni ficcanti.
CRIACO 5,5
Galleggia come può, recupera palloni su palloni, si propone in avanti come il solito inesauribile trottolino, poi nel secondo tempo cala e soprattutto tre o quattro volte si incaponisce in azioni personali che gli fanno perdere palla al limite dell'area avversaria, quando si poteva anche creare qualcosa.
FORNITO 6,5
Non lo faceva giocare. Ha rischiato che se ne andasse perché non giocava. L'unico vero decente giocatore di calcio del mazzo, e quello lì non lo faceva giocare. Commovente quando le tenta tutte per riportare a galla i suoi. Due minuti dopo il vantaggio di Insigne offre anche l'assist per il pareggio. Che sarebbe stato il pareggio per chiunque avesse solo dovuto spingere in porta quel pallone, tranne che per Alessandro.
MOSCIARO 0
Hai ritto il caz*, inutile scandalo. Hai rotto il caz* quando scompari dalla partita e non ti si vede né davanti né dietro, mentre Masini sul 2-0 per loro a 10' dalla fine continua a tornare in difesa (al limite della SUA area) a pressare i nostri. Hai rotto il caz* quando al 40' del primo tempo tiri in porta DA QUARANTA METRI, inutile scandalo. Hai rotto il caz* quando al 54' sei solo davanti alla porta e non azzecchi uno stop dritto per dritto. HAI ROTTO IL caz* CON LE TUE PUNIZIONI INGUARDABILI, ma da dove caz* esce che sei uno specialista??? VAI A RENDE CHE LI' PUOI FARE PURE IL CENTRAVANTI. In serie D, che con la scomparsa della vecchia seconda divisione è la tua categoria di riferimento, ora.
SASSANO 6,5
Entra indiavolato e trascina avanti i suoi a furia di dribbling e sponde per provare a portare pericoli in area avversaria. purtroppo non lo segue nessuno.
Ho selezionato solo alcuni su cui sono particolarmente d'accordo, penso a Corsi, inguardabile nel primo tempo come uomo davanti la difesa (????) e e buono, devo dire buono, come incursore centrale nel secondo tempo, Fornito stesso nel secondo tempo si sposta un po' al centro e dirige il gioco, Criaco disperato che cerca di fare tutto da solo perchè vede intorno a sè la rassegnazione (e forse anche qualcuno che gioca contro), Sassano che messo a portare palla sulla fascia rischia di riaprire la partita, ma chi era in panchina davvero merita un voto, anche se zero?