Oltre la rivalità...

Stagioni 2013=>2015
S.M.I.L.Z.O.
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 10:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da S.M.I.L.Z.O. »

Drum-RedBlu ha scritto:sentiti libero di frequentare qualsiasi forum, anche il nostro, ma non venire a muovere accuse ad alcuni nostri utenti che scrivono sul vostro forum, perchè detto da te è una cosa ridicola. Loro scrivono sul vostro, tu scrivi sul nostro e lo fai dai tempi di Pippo Gatto. Personalmente non ti ho mai mancato di rispetto, puoi accusarmi forse di aver utilizzato toni duri, ma questo l'ho fatto solo perchè vieni spesso a provocare (c'entra poco che sei educato e rispettoso), come hai fatto adesso in questo thread che riguardava appunto la rivalità tra Reggina e Cosenza. Se gli altri ti hanno insultato o bestemmiato non è un problema che mi riguarda. Oggi non scrivo molto sul forum, ma comunque lo leggo sempre, e più volte non ho più replicato ai tuoi messaggi, segno che non me ne frega un tubo e segno che nella vita ci sono cose più serie da affrontare. Ma non sopporto le bugie e quindi sono intervenuto sulla questione relativa ai "cori contro Bergamini" che avete fatto eccome. Quindi è inutile che neghi i fatti. Il coro è quello che ti ho già descritto, l'avrà fatto una parte della tua tifoseria, ma è stato fatto. Quindi evita di negarlo e sopratutto ti invito a chiudere qui l'argomento. I morti vanno rispettati (qualunque essi siano e a qualunque città appartengono). Fine della discussione.
Ti rispondo per punti, così faccio prima. In ordine sparso:
1) Il coro che venne lanciato in quell'occasione è quello che dico io, non quello che dici tu: me l'hanno confermato persone vicine agli U.C. in quegli anni.
2) Considerando il mio modo di pormi qua dentro rispetto a quello di un originalzagor o di un mosciaro sul nostro forum, non è affatto una cosa ridicola che io parli male di loro (ed evito di parlare di quelli che si iscrivono con 100 nick diversi fingendosi giallorossi per provocare e seminare zizzania: per lo schifo che fanno meriterebbero una discussione a parte). Inoltre, ti faccio notare che io sono intervenuto in questo argomento solo quando sono stati nominati i tifosi del Catanzaro; ma tu, come sempre, ci hai visto una provocazione che ovviamente non c'era, confermando quanto ho scritto nel mio precedente post.
3) Non mi hai mai mancato di rispetto? Ricordo ancora le tante volte in cui ti sei rivolto a me con termini come "minchiù" o cose del genere. Cosa che io ho sempre evitato di fare con te.
4) Rispettare i morti non vuol dire evitare di parlare delle vicende che li riguardano: basta farlo con la dovuta delicatezza. E in ogni caso, ti faccio notare che non sono stato io ad iniziare la discussione.

Buona serata.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
S.M.I.L.Z.O.
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 10:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da S.M.I.L.Z.O. »

DarkGOD ha scritto:lo ricordo anche io che rompeva sul sito del cosenza 2002-2003 peccato che non era un vero forum ma un muro su cui non si poteva moderare
il sito era questo : http://web.tiscali.it/cosenzacalcio/home2.html
te lo ricordi,caro cozzolaro ?
stavi sempre a rompere l'anima,ora avrai la tua età e fai apparentemente tutto l'educato,minando cmq sempre zippe per inasprire e mettere zizzania.
non fare il santo,tanto ti sappiamo,o meglio chi si ricorda,SA .
TORNA SUL COZZO.
'azie.
Quel muro l'ho letto sporadicamente, ma non ci ho mai scritto sopra. Se qualche catanzarese l'ha fatto, non ero io.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da Drum-RedBlu »

te l'hanno confermato i tuoi amici? Ti hanno detto una cazzata, il coro che fecero è quello che ti ho descritto io, ma comunque cambia poco, poichè è stato insultato dalla tua curvetta, mentre tu inizialmente dicevi che non era vero niente. Per il resto "minchiù" non è affato un'offesa, è la pura verità: na minc* eri 10 anni fa, e na minc* si mò. E ora per favore levati dalle pal**. Questo è il forum del COSENZA CALCIO.
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da marcello77 »

Drum e Smilzo.......basta :wink:
Finchè non si arriva alle offese personali, anche un catanzarese può scrivere sul forum.
In ogni caso, ricordo anch'io il coro contro Bergamini nel '90. Vergognoso. Sarà stato disapprovato dalla maggior parte della tifoseria, ma cambia poco per quelle persone che lo cantarono.
Noi possiamo ricordare gli striscioni per Vinicio nel 2000 (gli fu dedicata anche una copertina del Tam Tam) ed i due morti sull'autostrada del 2009 ad Altilia.
Come dice il titolo del topic, di fronte a tragedie che con il calcio non c'entrano nulla..........oltre la rivalità.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da originalzagor1 »

S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
Io non contesto nessuno, la mia squadra è a un punto dalla vetta e il mio presidente è uno che i soldi ce li ha; non sarà certo una sconfitta contro di voi nella Coppa del Nonno a farmi perdere fiducia ed entusiasmo.
Piuttosto, come mai ancora non sei venuto tu sul nostro forum? Quale migliore occasione ti si potrebbe presentare per rompere i c... ancora più di quanto normalmente fai?

::::::::::::::::::::::


2) Considerando il mio modo di pormi qua dentro rispetto a quello di un originalzagor o di un mosciaro sul nostro forum, non è affatto una cosa ridicola che io parli male di loro

asxolta Aquilò... io non ho mai offeso nessuno - ti sfido a trovarmi una sola offesa gratuita rivolta a qualcuno - quindi non so cosa intendi per " come mai ancora non sei venuto tu sul nostro forum? Quale migliore occasione ti si potrebbe presentare per rompere i c... ancora più di quanto normalmente fai? "...
se rompere il c... equivale a CANTARE LA PAMPINA (s'un capisci un minni frica tri caxxi, pikkì ccà parru cumu vuagliu iu... ok?) e a mettervi al cospetto dell'evidenza... allora hai ragione! Sono pokissimi coloro i quali accettano un confronto serio... la maggior parte non fanno che offendere e travisare la realtà!
Sai qual è la differenza? Se vieni qui e ti confronti educatamente NESSUNO ti offende, sul cozzo, invece, vige il "fuori gli albanesi e zingari (?) dal nostro forum"... vedi, anke in questo siete dei miserabili (intesi nel senso di miserrimi privati del bene dell'intelletto) razzisti, perché non comprendo (o forse lo comprendo troppo bene) il tenore e la valenza dei concetti e dei valori (??!!) che vi appartengono...
Siete, ahimè, anni luce indietro, aggrappati come cozze alla finale di coppa italia del '66 ed a quei "5 minuti di serie A" mirabilmente descritti dal Cosentino vostro presidente... siete l'emblema dell'invidia, arroganza e superbia "noi siamo il capoluogo, la rai-cs non ci cac* di striscio ed è scandaloso, noi quelli che Palanca nel 1925 fece 2 goal al CS, quelli che Surro nel '38 altri 2, sempre superiori... BLA, BLA , BLA" aviti fattu i pili ianchi aru cul* in C2 per 25 anni... ancora parrati!
Avete uno stadio che è stato definito nel 2010 il secondo peggior stadio (STADIO???) d'Italia http://www.ftbpro.com/it/messaggi/giuli ... i-d-italia ed ora è diventato senz'altro il PRIMO con i CES** e gli spogliatoio nei containers come al centro accoglienza di Lampedusa, anzi peggio!
Avete avuto uno sviluppo delle coscienze ed un progresso socio-culturale ca l'ISIS al vostro confronto para a SVEZIA...
Siete gretti, meschini e FALSI, compiacendovi tra di voi delle immense minchiate che dite, autoreferenziali al 100%, e chini vi supera, avete il tempio del calcio, tutti i calabresi sono giallorossi e nannuzzu si chiama Papa Francesco!
Siete quelli che minati i Veronesi i romanisti i napulitani... poi contro di noi non c'è storia: calc* in cul* a Sala, paccari al Ceravolo, siete venuti in coppitali a CS in 700 e avete terrorizzato e preso a sprangate i CES** (servizi igienici) della curva nord... siete una tifoseria goliardica (??!) 2 deltaplanisti prezzolati me la chiamate una goliardata? Prendete esempio dai nostri striscioni del 28 settembre... a proposito, come avrete notato in curva est ieri c'erano lo sposo ed il testimone di nozze, con confetti e riso, per provare l'ebbrezza di calcare la sala ricevimenti ceravolo...
Voi che snobbate il derby di coppitalia perchè tanto avete schierato la berretti e poi togliete gli striscioni al 70', ammainate i vessilli in segno di RESA, offendete i vostri stessi colori... e mandate affanculo Moriero, Ortoli e Cosentino... riempendogli anche la macchina di pugni e calc*! Scappati via dalla curva come conigli, lasciando il Ceravolo in mano a 50 prodi COSENTINI!
Voi che ci guardate dall'alto della vostra superiorità, sempre pronti sul vs. phhorummm a dire "ma pecchì on ni bannati a sti zingari" e poi sistematicamente molti di voi (gente matura, non ragazzetti) non solo sono sempre qui a leggere i nostri commenti, ma addirittura aprono thread appositi per riporatre i nostri discorsi e commentarli a modo loro...
roba da dodicenni, ca li puzza vucca i latte... se avete le pal** venite a confrontarvi qui, perchè se lo fate con educazione nessuno vi banna!

'U PIGLIA E PORTA e 'U TAGLIA TAGLIA, la vostra cultura non si eguaglia!

COERENZA allo stato puro!

TIFOSI SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI... dalla est è partito il trenino Ceravolo-S.Vito... 3-1 e TUTTI A CASA!

:D
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da Rey86 »

Originalzagor :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da salvi69 »

oi smilzo (che sul tuo usforum ti chiami diversamente), ho fatto due account e ho cominciato a postare da voi.....SENZA DIRE UNA PAROLACCIA e SENZA OFFENDERE PERSONALMENTE NESSUNO..... solo prendendo per il cul* e sfottendo......ebbene sono stato bannato due volte......stranamente dopo MERCOLEDI' .... e questo non è bruciore???
ha ragione originalzagor....... siti propriu fascisti e cmq tu sei ancora qui.... tra l'altro il ns forum è LIBERO!!!!
Basta cantare un pò la pampina (città più bella, stadio invece che pollaio, essere 20 anni avanti come società civile) e scattati dalla raggia...... coda di paglia????
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da bruziomaurizio »

"... vedi, anke in questo siete dei miserabili (intesi nel senso di miserrimi privati del bene dell'intelletto) razzisti, perché non comprendo (o forse lo comprendo troppo bene) il tenore e la valenza dei concetti e dei valori (??!!) che vi appartengono...
Siete, ahimè, anni luce indietro, aggrappati come cozze alla finale di coppa italia del '66 ed a quei "5 minuti di serie A" mirabilmente descritti dal Cosentino vostro presidente... siete l'emblema dell'invidia, arroganza e superbia "noi siamo il capoluogo, la rai-cs non ci cac* di striscio ed è scandaloso, noi quelli che Palanca nel 1925 fece 2 goal al CS, quelli che Surro nel '38 altri 2, sempre superiori... BLA, BLA , BLA" aviti fattu i pili ianchi aru cul* in C2 per 25 anni... ancora parrati!

Avete avuto uno sviluppo delle coscienze ed un progresso socio-culturale ca l'ISIS al vostro confronto para a SVEZIA...
Siete gretti, meschini e FALSI, compiacendovi tra di voi delle immense minchiate che dite, autoreferenziali al 100%, e chini vi supera, avete il tempio del calcio, tutti i calabresi sono giallorossi e nannuzzu si chiama Papa Francesco!

e soprattutto
'U PIGLIA E PORTA e 'U TAGLIA TAGLIA, la vostra cultura non si eguaglia! :Bravo: :Bravo: :Bravo:

sei un grande!!! sto pensando di aprire un thread del tipo "CAMPIELLO ROSSOBLU 2014". tu e Nube siete già in lizza!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: