Oltre la rivalità...

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2688
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 346 volte

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da WereWolf »

dopo Smi (92)......ma ti riconfermo quello che ho scritto io all'inizio.
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
S.M.I.L.Z.O.
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 10:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da S.M.I.L.Z.O. »

WereWolf ha scritto:dopo Smi (92)......ma ti riconfermo quello che ho scritto io all'inizio.
E allora ti prego di dirmi in quale occasione li avresti sentiti, visto che a me continua a non risultare una cosa del genere.
Avatar utente
originalzagor1
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 842
Iscritto il: domenica 23 settembre 2012, 16:48
Genere: Seleziona
Località: Sagliuta 'i Pagliaro
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da originalzagor1 »

S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
WereWolf ha scritto:dopo Smi (92)......ma ti riconfermo quello che ho scritto io all'inizio.
E allora ti prego di dirmi in quale occasione li avresti sentiti, visto che a me continua a non risultare una cosa del genere.

Smilzo... ora è tempo di andare sul tuo forum a contestare Moriero e Cosentino...

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
S.M.I.L.Z.O.
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 10:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da S.M.I.L.Z.O. »

originalzagor1 ha scritto:
S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
WereWolf ha scritto:dopo Smi (92)......ma ti riconfermo quello che ho scritto io all'inizio.
E allora ti prego di dirmi in quale occasione li avresti sentiti, visto che a me continua a non risultare una cosa del genere.

Smilzo... ora è tempo di andare sul tuo forum a contestare Moriero e Cosentino...

:Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!: :Yahoo!:
Io non contesto nessuno, la mia squadra è a un punto dalla vetta e il mio presidente è uno che i soldi ce li ha; non sarà certo una sconfitta contro di voi nella Coppa del Nonno a farmi perdere fiducia ed entusiasmo.
Piuttosto, come mai ancora non sei venuto tu sul nostro forum? Quale migliore occasione ti si potrebbe presentare per rompere i c... ancora più di quanto normalmente fai?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da DarkGOD »

perchè la dignità a cs e cz non è proprio la stessa,è troppo facile sfottere quando si vince .
la nostra squadra è senza gioco e anche se il cz era con le riserve o quasi,il cs non era con i titolari,almeno non tutti,come il commentatore ha voluto far credere.
quindi cmq vincere un derby è sempre bello ma i nostri problemi restano quindi non ha senso sfottere dicendo che noi siamo piu' forti,anche perchè non è vero,il cz sulla carta è 10 volte piu' forte e vincerà il campionato .
tu invece,guardacaso,dopo la sconfitta sei sul forum dei tifosi del cosenza a minà zippe.
nonostante le buone intenzioni,non cambierete mai.
cordialità e brasilena ppi tutti .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 420
Iscritto il: domenica 2 settembre 2007, 17:00
Genere: Seleziona
Località: Modena
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da armatabruzia »

S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
pippus ha scritto:Derby Catanzaro - Cosenza del 18/03/1990 finito 0 - 0 noi eravamo circa 500. Coro partito dalla curva ovest al ns ingresso in curva est, anzi per essere più corretti era un coro che includeva bergamini e catena per la precisione.
Ammazza che doti di preveggenza gli U.C., avrebbe inveito anche contro un calciatore che sarebbe scomparso solo 2 anni dopo!

LA PROSSIMA CHE SCRIVI STUPIDAGGINI CERCA DI FARLO CON ATTENZIONE :wink:
Puru tu....
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da vurpilu »

Io non contesto nessuno, la mia squadra è a un punto dalla vetta e il mio presidente è uno che i soldi ce li ha; non sarà certo una sconfitta contro di voi nella Coppa del Nonno a farmi perdere fiducia ed entusiasmo.
Piuttosto, come mai ancora non sei venuto tu sul nostro forum? Quale migliore occasione ti si potrebbe presentare per rompere i c... ancora più di quanto normalmente fai?[/quote]

Certo ke un presidente che di cognome fa Cosentino per voi deve essere una disdetta...compà salutami a peppe soluri e vito macrina nCRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR e biola ca te chiami zappa!!!!!!!!!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da Drum-RedBlu »

Allora te lo dico io che ho buona memoria: l'anno in cui morì Denis la tua curvetta da subbuteo ha fatto questo coro: "Dieci, cento, mille Bergamini" facendo indignare anche una parte del vostro pubblico. Poi qualche anno dopo, per fortuna, non avete fatto lo stesso sbaglio per Massimiliano Catena, e anzi ricordo di un vostro striscione che lo commemorava, e questo lo riconosco. Ma con Bergamini il coro offensivo lo avete cantato e te l'ho pure descritto.

Per il resto accusi qualche nostro utente di venire a rompere il caz* sul tuo forum, dimenticandoti però che tu sei dal 2003 che rompi i coglio** sul nostro. Quindi mi chiedo: ma quando caz* te ne vai!!! Pensa che ormai sul nostro forum non scrivono più neanche gli utenti più storici, tra cui io, mentre tu invece sei sempre qui, dopo che ti hanno persino bannato 100 volte. Ma un pò di orgoglio ce l'hai? Ma che caz* hai da controllare sul nostro forum? Soffri forse di una sindrome ossessiva compulsiva?
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da DarkGOD »

stutato .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da abba »

S.M.I.L.Z.O. ha scritto:
pippus ha scritto:Derby Catanzaro - Cosenza del 18/03/1990 finito 0 - 0 noi eravamo circa 500. Coro partito dalla curva ovest al ns ingresso in curva est, anzi per essere più corretti era un coro che includeva bergamini e catena per la precisione.
Ammazza che doti di preveggenza gli U.C., avrebbe inveito anche contro un calciatore che sarebbe scomparso solo 2 anni dopo!

LA PROSSIMA CHE SCRIVI STUPIDAGGINI CERCA DI FARLO CON ATTENZIONE :wink:
guardati allo specchio e ripetitelo ad alta voce :wink:
Lode a te
S.M.I.L.Z.O.
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 35
Iscritto il: sabato 21 settembre 2013, 10:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da S.M.I.L.Z.O. »

Drum-RedBlu ha scritto:Allora te lo dico io che ho buona memoria: l'anno in cui morì Denis la tua curvetta da subbuteo ha fatto questo coro: "Dieci, cento, mille Bergamini" facendo indignare anche una parte del vostro pubblico. Poi qualche anno dopo, per fortuna, non avete fatto lo stesso sbaglio per Massimiliano Catena, e anzi ricordo di un vostro striscione che lo commemorava, e questo lo riconosco. Ma con Bergamini il coro offensivo lo avete cantato e te l'ho pure descritto.
Il coro a cui ti riferisci mi risulta che sia stato tipo "uno di meno, siete uno di meno" o qualcosa del genere, ma venne cantato da pochi tifosi che furono immediatamente zitti dai leader di allora della curva oltre che disapprovato dal resto del pubblico, come hai sottolineato anche tu.
Drum-RedBlu ha scritto:Per il resto accusi qualche nostro utente di venire a rompere il caz* sul tuo forum, dimenticandoti però che tu sei dal 2003 che rompi i coglio** sul nostro. Quindi mi chiedo: ma quando caz* te ne vai!!! Pensa che ormai sul nostro forum non scrivono più neanche gli utenti più storici, tra cui io, mentre tu invece sei sempre qui, dopo che ti hanno persino bannato 100 volte. Ma un pò di orgoglio ce l'hai? Ma che caz* hai da controllare sul nostro forum? Soffri forse di una sindrome ossessiva compulsiva?
Due premesse: a) ho ripreso a frequentare questo forum dopo anni di lontananza; b) il fatto che neanche gli utenti storici scrivano più su questo forum è una cosa che personalmente proprio non mi riguarda.
Per il resto, quello che posso dirti è che fin da quando ho iniziato a frequentare i vostri forum mi sono sempre posto in maniera educata e rispettosa, perché questo modo di fare fa parte del mio carattere e perché ero spinto (e lo sono tuttora) dalla possibilità che mi offriva internet di provare a stabilire un dialogo amichevole con una tifoseria rivale. Naturalmente ero ben consapevole di ciò a cui andavo incontro, ma devo dire che diversi utenti del forum hanno capito subito le mie intenzioni e con loro, andando oltre la rivalità calcistica, sono riuscito a stabilire un rapporto di stima reciproca. Con altri, tra i quali tu, questo non è stato possibile in quanto è bastato il fatto che fossi catanzarese perché si predisponessero male nei miei confronti: offuscati dalla rivalità, hanno cominciato ad avere atteggiamenti ostili nei miei confronti, arrivando a vedere nei miei scritti cose mai esistite come provocazioni e quant'altro. E in quest'ultima categoria devo far rientrare, purtroppo, anche alcuni moderatori, da parte dei quali non solo ho dovuto subire ripetuti bannamenti del tutto privi di motivazione (se non quella, appunto, di essere catanzarese), ma anche cancellazioni e alterazioni di post (qualche anno fa mi è stato ripetutamente cancellato persino un messaggio di auguri di Buon Natale per tutto il forum: non me lo scordo).
Per tutte queste ragioni io mi sento con la coscienza a posto e, pertanto, continuerò a sentirmi libero di frequentare questo forum, andando oltre l'antipatia di qualche utente o di qualche moderatore.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da Drum-RedBlu »

sentiti libero di frequentare qualsiasi forum, anche il nostro, ma non venire a muovere accuse ad alcuni nostri utenti che scrivono sul vostro forum, perchè detto da te è una cosa ridicola. Loro scrivono sul vostro, tu scrivi sul nostro e lo fai dai tempi di Pippo Gatto. Personalmente non ti ho mai mancato di rispetto, puoi accusarmi forse di aver utilizzato toni duri, ma questo l'ho fatto solo perchè vieni spesso a provocare (c'entra poco che sei educato e rispettoso), come hai fatto adesso in questo thread che riguardava appunto la rivalità tra Reggina e Cosenza. Se gli altri ti hanno insultato o bestemmiato non è un problema che mi riguarda. Oggi non scrivo molto sul forum, ma comunque lo leggo sempre, e più volte non ho più replicato ai tuoi messaggi, segno che non me ne frega un tubo e segno che nella vita ci sono cose più serie da affrontare. Ma non sopporto le bugie e quindi sono intervenuto sulla questione relativa ai "cori contro Bergamini" che avete fatto eccome. Quindi è inutile che neghi i fatti. Il coro è quello che ti ho già descritto, l'avrà fatto una parte della tua tifoseria, ma è stato fatto. Quindi evita di negarlo e sopratutto ti invito a chiudere qui l'argomento. I morti vanno rispettati (qualunque essi siano e a qualunque città appartengono). Fine della discussione.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da bruziomaurizio »

Drum-RedBlu ha scritto:sentiti libero di frequentare qualsiasi forum, anche il nostro, ma non venire a muovere accuse ad alcuni nostri utenti che scrivono sul vostro forum, perchè detto da te è una cosa ridicola. Loro scrivono sul vostro, tu scrivi sul nostro e lo fai dai tempi di Pippo Gatto. Personalmente non ti ho mai mancato di rispetto, puoi accusarmi forse di aver utilizzato toni duri, ma questo l'ho fatto solo perchè vieni spesso a provocare (c'entra poco che sei educato e rispettoso), come hai fatto adesso in questo thread che riguardava appunto la rivalità tra Reggina e Cosenza. Se gli altri ti hanno insultato o bestemmiato non è un problema che mi riguarda. Oggi non scrivo molto sul forum, ma comunque lo leggo sempre, e più volte non ho più replicato ai tuoi messaggi, segno che non me ne frega un tubo e segno che nella vita ci sono cose più serie da affrontare. Ma non sopporto le bugie e quindi sono intervenuto sulla questione relativa ai "cori contro Bergamini" che avete fatto eccome. Quindi è inutile che neghi i fatti. Il coro è quello che ti ho già descritto, l'avrà fatto una parte della tua tifoseria, ma è stato fatto. Quindi evita di negarlo e sopratutto ti invito a chiudere qui l'argomento. I morti vanno rispettati (qualunque essi siano e a qualunque città appartengono). Fine della discussione.
ia raaaa. l'ha scaricato tutto u caricatore!!!!! l'ha piallatu rasoterra...
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da DarkGOD »

lo ricordo anche io che rompeva sul sito del cosenza 2002-2003 peccato che non era un vero forum ma un muro su cui non si poteva moderare
il sito era questo : http://web.tiscali.it/cosenzacalcio/home2.html
te lo ricordi,caro cozzolaro ?
stavi sempre a rompere l'anima,ora avrai la tua età e fai apparentemente tutto l'educato,minando cmq sempre zippe per inasprire e mettere zizzania.
non fare il santo,tanto ti sappiamo,o meglio chi si ricorda,SA .
TORNA SUL COZZO.
'azie.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Oltre la rivalità...

Messaggio da bruziomaurizio »

DarkGOD ha scritto:lo ricordo anche io che rompeva sul sito del cosenza 2002-2003 peccato che non era un vero forum ma un muro su cui non si poteva moderare
il sito era questo : http://web.tiscali.it/cosenzacalcio/home2.html
te lo ricordi,caro cozzolaro ?
stavi sempre a rompere l'anima,ora avrai la tua età e fai apparentemente tutto l'educato,minando cmq sempre zippe per inasprire e mettere zizzania.
non fare il santo,tanto ti sappiamo,o meglio chi si ricorda,SA .
TORNA SUL COZZO.
'azie.
caro smilzo.... :) ..... quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile... 8) ... l'uomo con la pistola é un uomo morto!!!!!!!!!.... :fool:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: