DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

Tribuna "Rao" = 779 biglietti venduti su 892

Tribuna Rossa Sud =478 biglietti venduti + 73 posti riservati su 840

Tribuna Vip = 214 biglietti venduti + 136 posti riservati su 602

Curva Sud "Donato Bergamini" = ESAURITA (6761)

Tribuna B = 1000 su 3201

BIGLIETTI VENDUTI + POSTI RISERVATI = 9441 su 12296

settore Ospiti = 827 + 44 riservati su 1260

Per un incasso di 123.911 €
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da DarkGOD »

a tifare 150 .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da BrutiaStyle »

DarkGOD ha scritto:a tifare 150 .
tutti gli altri questurini e selfiesti :sord
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da Nube di Tempesta »

9441 erano i paganti :sord
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da Drum-RedBlu »

ancora una volta il derby sugli spalti è stato vinto da noi, sia come coreografia e soprattutto come numeri. Loro il tetto dei 1.000 non l'hanno sfondato, mentre noi da loro siamo andati anche in 3.000, in 2.000. Ieri non eravamo in 20mila come nei derby precedenti, ma comunque le 10.000 presenze di questi tempi sono un gran bel numero (solo a Salerno hanno fatto meglio). Voglio proprio vedere al ritorno in quanti saranno loro, ma sono pronto a scommettere che non raggiungeranno affatto i nostri 9.441 paganti di ieri.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da Nube di Tempesta »

Drum-RedBlu ha scritto:ancora una volta il derby sugli spalti è stato vinto da noi, sia come coreografia e soprattutto come numeri. Loro il tetto dei 1.000 non l'hanno sfondato, mentre noi da loro siamo andati anche in 3.000, in 2.000. Ieri non eravamo in 20mila come nei derby precedenti, ma comunque le 10.000 presenze di questi tempi sono un gran bel numero (solo a Salerno hanno fatto meglio). Voglio proprio vedere al ritorno in quanti saranno loro, ma sono pronto a scommettere che non raggiungeranno affatto i nostri 9.441 paganti di ieri.
dipenderà se la squadra lotterà per la promozione.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da Vecchio Guardone »

Drum-RedBlu ha scritto:ancora una volta il derby sugli spalti è stato vinto da noi, sia come coreografia e soprattutto come numeri. Loro il tetto dei 1.000 non l'hanno sfondato, mentre noi da loro siamo andati anche in 3.000, in 2.000. Ieri non eravamo in 20mila come nei derby precedenti, ma comunque le 10.000 presenze di questi tempi sono un gran bel numero (solo a Salerno hanno fatto meglio). Voglio proprio vedere al ritorno in quanti saranno loro, ma sono pronto a scommettere che non raggiungeranno affatto i nostri 9.441 paganti di ieri.
Ma fatemi capire una cosa.

Ci sentiamo migliori dei cacanzaresi per tanti motivi, tra i quali questi che stai dicendo tu. Il fattore numerico.

Poi però ci sentiamo migliori dei Salernicani ma se però andiamo a vedere il fattore numerico ni suverchianu.

Ci sentiamo migliori dei cacanzaresi perchè loro a cosenza non ci venivano. Però poi ci sentiamo migliori dei Reggicani nonostante loro venivano a Cosenza e noi non a Reggio.

Ma perchè ci sentiamo migliori di tutti e ogni volta decidiamo noi quale deve essere la base di valutazione? :%)


P.S. la mia osservazione non mette in discussione che sul cozzo ce la sucano. Ma è giusto per capire...
Avatar utente
Drum-RedBlu
Messaggi: 636
Iscritto il: martedì 23 agosto 2005, 0:12
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da Drum-RedBlu »

ma chi cavolo ti ha detto che ci sentiamo migliori di tutti? Almeno per quanto mi riguarda non ho mai fatto questa presuntuosa affermazione, e anzi ho sempre scritto e detto che noi ai salernitani a livello numerico nun ci potimu mancu allazzà i scarpe, sono di un altro pianeta e non ho alcun problema ad ammetterlo. Ho fatto solo questa analisi con le mer**, basandomi sui numeri. Stop. Sono stati loro a fare tutte quelle parole in cui dicevano "INVADIAMO COSENZA", e poi alla fine si sono presentati meno di 1.000 in uno stadio che OGGI è più sicuro di un carcere!!! Onestamente credevo ne sarebbero venuti di più da quello che avevano sbandierato in questi giorni, ed invece non hanno raggiunto nemmeno le 1.000 unità. Per me gli 800 o 900 di ieri sono relativamente pochi tenendo conto che si tratta di un derby tra duce città molto vicine e di un derby molto atteso. Quando verranno in 3.000 come hanno fatto in passato salernitani e reggini (e come abbiamo fatto spesso noi da loro), allora avranno il mio dignitoso rispetto.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da Vecchio Guardone »

Drum-RedBlu ha scritto:ma chi cavolo ti ha detto che ci sentiamo migliori di tutti? Almeno per quanto mi riguarda non ho mai fatto questa presuntuosa affermazione, e anzi ho sempre scritto e detto che noi ai salernitani a livello numerico nun ci potimu mancu allazzà i scarpe, sono di un altro pianeta e non ho alcun problema ad ammetterlo. Ho fatto solo questa analisi con le mer**, basandomi sui numeri. Stop. Sono stati loro a fare tutte quelle parole in cui dicevano "INVADIAMO COSENZA", e poi alla fine si sono presentati meno di 1.000 in uno stadio che OGGI è più sicuro di un carcere!!! Onestamente credevo ne sarebbero venuti di più da quello che avevano sbandierato in questi giorni, ed invece non hanno raggiunto nemmeno le 1.000 unità. Per me gli 800 o 900 di ieri sono relativamente pochi tenendo conto che si tratta di un derby tra duce città molto vicine e di un derby molto atteso. Quando verranno in 3.000 come hanno fatto in passato salernitani e reggini (e come abbiamo fatto spesso noi da loro), allora avranno il mio dignitoso rispetto.
Magari il tuo, il mio non nasce solo dai numeri. Anche perchè per me 2000 reggini non valgono 10 veronesi/bresciani/altri.

Quei numeri li non si fanno più. Tu a Catanzaro l'ultima volta ti sei presentato in 300, loro qui lo stesso anno erano il doppio. E non per questo mi sono sentito inferiore a loro. Come vedi è un discorso che non ha senso...

P.S. E' un discorso generale, non certo riferito solo a te :wink:
Ultima modifica di Vecchio Guardone il lunedì 29 settembre 2014, 15:19, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chiarenzo71
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 4 ottobre 2006, 1:09
Genere: Seleziona
Località: Mantova ma sign'i CUSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da chiarenzo71 »

Drum-RedBlu ha scritto: Quando verranno in 3.000 come hanno fatto in passato salernitani e reggini (e come abbiamo fatto spesso noi da loro), allora avranno il mio dignitoso rispetto.
Non mi ricordo una simile invasione di massa dei pisciaiuoli a Cosenza. Al massimo sono stati 1.500 nell'annata 94/95, in un contesto dove si raggiunse una sorta di patto di non belligeranza a pochi mesi dall'uccisione di Spagnolo a Genova.
POCA CUMBIDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chini vò capire capiscia...............
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da embedded »

Per favore, mettete le foto del settore catanzarese e ripostate il numero dei biglietti venduti a cozzonzaro, questo è quello che scrivono i loro giornalisti:

Puntuale, al suono della campanella, in curva entrano 1288 tifosi. Entrano correndo, fanno chiasso.

I cozzolari vanno contati per gamba? :sord
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da Vecchio Guardone »

embedded ha scritto:Per favore, mettete le foto del settore catanzarese e ripostate il numero dei biglietti venduti a cozzonzaro, questo è quello che scrivono i loro giornalisti:

Puntuale, al suono della campanella, in curva entrano 1288 tifosi. Entrano correndo, fanno chiasso.

I cozzolari vanno contati per gamba? :sord
Per me erano max 700. Tra 600 e 700
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da embedded »

Vecchio Guardone ha scritto:
embedded ha scritto:Per favore, mettete le foto del settore catanzarese e ripostate il numero dei biglietti venduti a cozzonzaro, questo è quello che scrivono i loro giornalisti:

Puntuale, al suono della campanella, in curva entrano 1288 tifosi. Entrano correndo, fanno chiasso.

I cozzolari vanno contati per gamba? :sord
Per me erano max 700
Appunto, a cozzonzaro contano le gambe non le persone. :ROFL:
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da Nube di Tempesta »

embedded ha scritto:Per favore, mettete le foto del settore catanzarese e ripostate il numero dei biglietti venduti a cozzonzaro, questo è quello che scrivono i loro giornalisti:

Puntuale, al suono della campanella, in curva entrano 1288 tifosi. Entrano correndo, fanno chiasso.

I cozzolari vanno contati per gamba? :sord
si fossero compattati (si sono sparpagliati e anche divisi in due zone, sopra e sotto) non avrebbero raggiunto la metà, o l'avrebbero raggiunta a malapena, della capienza del settore ospiti del San Vito, che fa 1800 posti. disperdersi in 1288 nel nostro settore ospiti? ma manco se giocavano al Bernabeu.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: DERBY: I COSENTINI ERANO 9441 I CONIGLI 871

Messaggio da Cdf »

i biglietti venduti nel settore ospiti se non sbaglio erano 654
You'll never walk alone