COSENZA-CONIGLIESE: i precedenti

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5072
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1259 volte
Sei stato  ringraziato: 800 volte

Re: COSENZA-CONIGLIESE: i precedenti

Messaggio da Trotto2 »

Nube di Tempesta ha scritto:
lopilopi ha scritto:Bravo Trotto! Tifate come disperati, mettete paura ai giocatori. Dovete stordirli! Ci deve essere il frastuono assordante degno dei tempi migliori. Lo sto dicendo a tutti I miei amici di Cs. Per fortuna mi stanno tranquillizando. Non so a cos'altro mi devo appigliare, forse sto davvero delirando...
Facciamo in mdoo che la partita venga vinta sugli spalti. Come e' SEMPRE successo. Nonostante tutto e nonostante il divario tra le due squadre che al momento c'e'.
Sara' piu' dura del solito anche perche' per la prima volta nella loro storia chiri quattru squazacani verranno in buon numero.

FORZA RAGAZZI!!
buon numero? saranno 4-500, contando anche i biglietti riservati che gli regala il loro presidente. trattandosi di loro 4-500 non è un buon numero, è un esodo biblico.
Ti sbagli Nube.
Se dovesse sbloccarsi la situazione Autobus credo venderanno tutti i 1200 biglietti.
Ieri hanno venduto a detta loro poco sotto i 700 biglietti, prima invece Lupacchiotto scriveva di scarsi 600...
Ripeto se si sblocca la situazione autobus vengono in 1200 .....
RAGAZZI NON FACCIAMO L'ERRORE DI SOTTOVALUTARLI..VERRANNO IN TANTI E PER FARE UN GRAN TIFO ....
QUINDI BELLI COMPATTI E 'NCAROGNA....SI URLA ANCHE ALL'INTERVALLO...DIAMOGLIELA UN'ALTRA LEZIONE...
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: COSENZA-CONIGLIESE: i precedenti

Messaggio da cirujeda »

Trotto2 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:
lopilopi ha scritto:Bravo Trotto! Tifate come disperati, mettete paura ai giocatori. Dovete stordirli! Ci deve essere il frastuono assordante degno dei tempi migliori. Lo sto dicendo a tutti I miei amici di Cs. Per fortuna mi stanno tranquillizando. Non so a cos'altro mi devo appigliare, forse sto davvero delirando...
Facciamo in mdoo che la partita venga vinta sugli spalti. Come e' SEMPRE successo. Nonostante tutto e nonostante il divario tra le due squadre che al momento c'e'.
Sara' piu' dura del solito anche perche' per la prima volta nella loro storia chiri quattru squazacani verranno in buon numero.

FORZA RAGAZZI!!
buon numero? saranno 4-500, contando anche i biglietti riservati che gli regala il loro presidente. trattandosi di loro 4-500 non è un buon numero, è un esodo biblico.
Ti sbagli Nube.
Se dovesse sbloccarsi la situazione Autobus credo venderanno tutti i 1200 biglietti
.
Ieri hanno venduto a detta loro poco sotto i 700 biglietti, prima invece Lupacchiotto scriveva di scarsi 600...
Ripeto se si sblocca la situazione autobus vengono in 1200 .....
RAGAZZI NON FACCIAMO L'ERRORE DI SOTTOVALUTARLI..VERRANNO IN TANTI E PER FARE UN GRAN TIFO ....
QUINDI BELLI COMPATTI E 'NCAROGNA....SI URLA ANCHE ALL'INTERVALLO...DIAMOGLIELA UN'ALTRA LEZIONE...
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
condivido in pieno.
UN CI LASSAMU NU MINUTO DI TREGUA.
B O I C o o p !
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSENZA-CONIGLIESE: i precedenti

Messaggio da Nube di Tempesta »

Se vengono in 700 passano da esodo biblico a popolo in marcia, per i loro parametri di trasferte a Cosenza.
Se vengono in 1200 praticamente poi possono non venire per le prossime 5 trasferte.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: COSENZA-CONIGLIESE: i precedenti

Messaggio da Rey86 »

Non sottovalutiamo nessuno noi dobbiamo essere una bolgia punto e basta :Bravo: :Bravo:
lopilopi
Interessato
Interessato
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2013, 15:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CONIGLIESE: i precedenti

Messaggio da lopilopi »

e' proprio questa la cosa che mi mette di malumore. I disertori per eccellenza, vigliacchi e codardi come nessun altro, opportunisti-tessserati-leccapalle e culuti ca ci fa l'uavu u gaddru sempre, verranno numerosi e per la prima volta nella storia del derby. E combinazione favorevele, come sempre succeed a sti cosi fetusi, in un momento nerissimo per noi.
Si assistera' a una cosa insolita fino ad ora, conzamunicci. Ci saranno tanti I chiri cunigli ca dumani para ca ci sara' na fattoria ( su Cusenza e' na ciotia ia ia ooooo...c'e' Marulla-rulla-rulla, c'e' La Canna ahahahah). Poi se vincono te l'immagini come se la canteranno. E con il grosso rischio di dover aspettare chissa' quanto altro tempo per un altro derby, date le premesse a dir poco sconcertanti di inizio stagione. Sto esagernado , u sacciu, ma almeno mi preparo al peggio. Sono poco lucido in questo momento e me ne rendo conto. Che poi chissa', mai dire mai, il risultato potrebbe non essere negativo per noi. Non e' una partita come tante alter, magari a MARONNA nu pocu I furtuna e ni sarvamu.
Gli auguro cu tutt' u core che la partita col Martina sia stata il primo di una lunga serie di risultati negativi consecutivi. Detto questo, ammutiamoli, dovessero segnare un fa nente, gridati ancora I cchiu', STUTATILI!!! non gli dobbiamo permettere di alzare la voce a casa nostra!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: COSENZA-CONIGLIESE: i precedenti

Messaggio da Nube di Tempesta »

lopilopi ha scritto:e' proprio questa la cosa che mi mette di malumore. I disertori per eccellenza, vigliacchi e codardi come nessun altro, opportunisti-tessserati-leccapalle e culuti ca ci fa l'uavu u gaddru sempre, verranno numerosi e per la prima volta nella storia del derby. E combinazione favorevele, come sempre succeed a sti cosi fetusi, in un momento nerissimo per noi.
nessuna combinazione. a classifiche invertite mandavano a dire di avere già un impegno. vengono perché sentono (a giusta ragione) profumo di promozione in serie B, anche se il campionato è appena iniziato, vengono perché sanno che sul campo troveranno una squadra in disarmo, e quindi in molti non vorranno perdersi l'occasione di assistere ad un trionfo dal vivo, vengono perché nell'anno che hanno lo squadrone sarebbe un peccato perdersi un derby sentitissimo in una trasferta che non è nemmeno a 100 km.
Ma senza TUTTI questi eventi a verificarsi TUTTI INSIEME, compresa la nostra situazione tecnico tattica, li vedevamo come al solito in cartolina.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lopilopi
Interessato
Interessato
Messaggi: 51
Iscritto il: mercoledì 23 gennaio 2013, 15:43
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: COSENZA-CONIGLIESE: i precedenti

Messaggio da lopilopi »

proprio quello che penso io, Nube. E scusa, non e' una combinazione, anzi una serie di combinaizoni favorevoli per loro o no? Tenanu chiu' cul* ca giudiziu chissi.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14609
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 4289 volte
Sei stato  ringraziato: 1210 volte

Re: COSENZA-CONIGLIESE: i precedenti

Messaggio da cirujeda »

veramente cchiu cul* ca mutanne
B O I C o o p !