Cappellacci: ‘Cosenza è piazza esigente, ma io non mollo’

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Cappellacci: ‘Cosenza è piazza esigente, ma io non mollo’

Messaggio da BrutiaStyle »

“Con la Casertana ce la metteremo tutta, cambiando qualcosa anche nell’11 titolare”. :shock: Così il tecnico del Cosenza in conferenza stampa. Pomeriggio partenza per Caserta. De Angelis convocato. Paura per Ravaglia colpito alla testa in uno scontro di gioco. Il portiere non è stato convocato


Per il tecnico del Cosenza, dopo le furibonde contestazioni dei tifosi per le pessime prestazioni della squadra, che ha raccolto in 4 giornate la miseria di soli 2 punti, è iniziata una settimana di fuoco. L’incontro di domani con la Casertana e il derby contro il lanciatissimo Catanzaro di domenica al San Vito, con molta probabilità segneranno le sorti del tecnico abruzzese che in sala stampa ha nuovamente analizzato il momento della squadra “i ragazzi ovviamente sono rimasti delusi e scoraggiati dalle prestazioni delle ultime giornate, ma non per questo molleranno, io stesso non mollo anche se so che Cosenza è una piazza esigente. A Caserta ce la metteremo tutta per fare punti. La squadra? Cambieremo sicuramente qualcosa". A Caserta ci sarà anche Gianluca De Angelis che è stato convocato per la prima volta dopo il brutto infortunio dello scorso anno. L’attaccante partirà con la squadra più per fare spogliatoio che per essere utilizzato, come lo stesso Cappellacci ha lasciato intendere.

Domani voglio un Cosenza battagliero

"Veniamo da un partita persa in casa, dove in 4 partite hai preso 8 goal, dove ci siamo fatti male da soli più volte, il clima non è certamente dei migliori, quindi la prima cosa che bisogna pensare è scendere in campo con un atteggiamento battagliero. La partita non è certamente delle più facile perché la Casertana è una squadra di livello, quindi è importante approcciare la gara grintosi e determinati e, nonostante il momento negativo della squarta anche a livello psicologico, bisogna cercare di non abbattersi e pensare sempre positivo perché, lo ripeto ancora una volta, siamo solo all’inizio e il campionato è lungo". Poi Cappellacci parla della squadra lasciando intendere che ci saranno cambiamenti ma non stravolgimenti: “Al di la della scelte iniziali che si fanno, non è una buona cosa cambiare spesso i giocatori, soprattutto quando sono nuovi ed hanno bisogno di conoscersi, ma sicuramente qualcosa si cambia quando i risultati fanno fatica ad arrivare, però di sicuro se cambieremo qualche giocatore lo faremo sempre per ottenere il massimo”.

Il mio stato d’animo? Non sono felice ma nemmeno abbattuto

"No sono demoralizzato, ma certamente non faccio salti di gioia quando la squadra gioca male e perde. Quando uno tiene al proprio lavoro e le cose non vanno nel verso giusto un po’ di preoccupazione c’è, ma il mio atteggiamento non è diverso da quello di una settimana fa o dopo Salerno, quando abbiamo comunque ben figurato. Non mi sono esaltato dopo il pareggio e non mi abbatto dopo le due sconfitte consecutive. Preferisco essere contestato io e non che i tifosi prendano di mira un giocatore. Questo è normale, quello che non lo è sono gli errori madornali che continuiamo a commettere in campo e se non correremo ai ripari allora si che tutto si farà più complicato. La squadra non è scarsa come si vuol far credere; certo non siamo la Salernitana, ma non siamo nemmeno da ultimi posti". Sulle dimissioni chieste dai tifosi? "Ognuno pensa ciò che vuole, ma io mi sento a posto, perchè sto dando il massimo e non ho intenzione di mollare.

Sul derby di domenica con il Catanzaro

"Se ne parla troppo, è da più di una settimana che non si parla d’altro, chiaramente i tifosi pensano a quella partita e non la vogliono perdere ma i giocatori inevitabilmente ne risentono. Sia chiaro, non abbiamo perso a Barletta e con la Lupa Roma perché stiamo pensando al Catanzaro, si è perso perché in questo momento della stagione siamo più scarsi degli altri. Dobbiamo pensare partita dopo partita e uscire al più presto da questa situazione".

Paura per il portirere Ravaglia colpito alla testa

Dopo le contestazioni del San Vito di sabato, a margine dell’allenamento di ieri pomeriggio c’è stato un nuovo confronto con i tifosi, che ha gran voce hanno chiesto a squadra e tecnico maggiore impegno per le prossime partite. Questa mattina, invece, Il Cosenza ha svolto la rifinitura a porte chiuse prima della partenza di questo pomeriggio per Caserta, dove la squadra pernotterà e sosterrà la rifinitura in mattinata prima dell’incontro di domani sera con fischio di inizio fissato per le 20.45. Paura per il portiere Ravaglia che a causa di uno scontro accidentale con un compagno di squadra ha battuto la testa perdendo i sensi per qualche istante. Pronto l’intervento di sanitari e staff medico che hanno prestato subito le cure del caso al portiere che è stato accompagnato in ospedale per effettuare una TAC di controllo. Gli esami diagnostici hanno scongiurato lesioni, ma l'atleta è stato escluso dalla lista dei convocati. Al suo posto, dunque, scenderà in campo nuovamente il giovane Saracco. .



Designata la terna arbitrale

Casertana – Cosenza sarà arbitrata dal signor Daniele Rasia di Bassano Del Grappa. Gli assistenti di gara saranno Francesco Gnarra di Siena e Antonio Donvito di Monza. Il fischietto veneto ha un precedente in Lega Pro con il Cosenza che risale allo scorso anno, quando diresse il 17 marzo la partita contro il Poggibonsi al San Vito vinta per 1 a 0 con rete di De Angelis.


MHA!

http://www.quicosenza.it/sport/16110-ca ... CLXiU0cS00


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cappellacci: ‘Cosenza è piazza esigente, ma io non mollo

Messaggio da DarkGOD »

esigente??????????
a noi basterebbe il minimo impegno e vedere la squadra giocare a calcio e vedere in campo chi merita di giocare..non chiediamo la luna cappellà!
allucinante,sta sgarrando ad ogni dichiarazione.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cappellacci: ‘Cosenza è piazza esigente, ma io non mollo

Messaggio da BrutiaStyle »

DarkGOD ha scritto:esigente??????????
a noi basterebbe il minimo impegno e vedere la squadra giocare a calcio e vedere in campo chi merita di giocare..non chiediamo la luna cappellà!
allucinante,sta sgarrando ad ogni dichiarazione.
Non lo sopporto più!
Avatar utente
originalbruzy
Veterano
Veterano
Messaggi: 3104
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2011, 12:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cappellacci: ‘Cosenza è piazza esigente, ma io non mollo

Messaggio da originalbruzy »

Se tra poco perdi ta facimu vida a piazza esigente
Via Popilia Chè!
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2680
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 331 volte

Re: Cappellacci: ‘Cosenza è piazza esigente, ma io non mollo

Messaggio da WereWolf »

e pirdimula n'atra va!!!! ta fazzu vida iu l'esigenza
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cappellacci: ‘Cosenza è piazza esigente, ma io non mollo

Messaggio da DarkGOD »

vattene porco mondo!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
BrutiaStyle
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 751
Iscritto il: lunedì 8 settembre 2014, 9:02
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cappellacci: ‘Cosenza è piazza esigente, ma io non mollo

Messaggio da BrutiaStyle »

questo è peggio di un politico calabrese attaccato alla poltrona
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 379
Iscritto il: martedì 24 luglio 2012, 22:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cappellacci: ‘Cosenza è piazza esigente, ma io non mollo

Messaggio da Vecchio Guardone »

Leggo che il capp ha detto "gara ancora decisa da un episodio".

Mi chiedo: quali sarebbero gli altri episodi?

A me risulta che contro foggia se il loro attaccante non sbaglia solo davanti ravaglia il 3a0 la partita non la pareggiavi mai. E' proprio li che gli episodi ti hanno dato forse piu di quanto meritavi.

Ma vogliamo prendercela con gli episodi???

O sarebbe piu maturo fare come Mosciaro che dichiara "se vuoi pareggiare devi almeno tirare in porta" facendo notare che non siamo stati in grado di produrre 1 pericolo che sia 1 alla porta di fumagalli.

La verità l'ha detta Mosciaro, perchè ieri la Casertana (causa molte assenze) non è stata per nulla irresistibile. Credo che molte squadre sarebbero usciti dallo stadio con dei punti, noi non abbiamo mai tirato in porta.
E non è solo un problema di ieri.

Al momento non siamo in grado di affrontare nessuno. Siamo una banda come pochissime volte mi ricordo di aver mai visto.

Se non cambia qualcosa scendiamo a gennaio.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cappellacci: ‘Cosenza è piazza esigente, ma io non mollo

Messaggio da DarkGOD »

non è un caso che mosciaro faccia sempre dichiarazioni intelligenti (anche se ci parli di persona) e venga puntualmente sbattuto in panchina.
che non sia un campione in questa categoria è ovvio,ma è un ottimo elemento ma da fastidio al mister.
chiamiamolo mister.
uno che parla sempre di episodi e fa giocare il sosia di moonwalker non può reputarsi un allenatore.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Cappellacci: ‘Cosenza è piazza esigente, ma io non mollo

Messaggio da Nube di Tempesta »

Vecchio Guardone ha scritto:Leggo che il capp ha detto "gara ancora decisa da un episodio".

Mi chiedo: quali sarebbero gli altri episodi?

A me risulta che contro foggia se il loro attaccante non sbaglia solo davanti ravaglia il 3a0 la partita non la pareggiavi mai. E' proprio li che gli episodi ti hanno dato forse piu di quanto meritavi.
Perché, il gol di Calderini che entra in porta per congiunzioni astrali favorevoli che non si verificavano da tre eoni? L'altra parata di Ravaglia sul 2-2? L'impazzimento di Iemme*** che ti regala un rigore?
Il gol a Salerno al primo tiro in porta dopo che per venti minuti eri in totale balìa della salernitana? Le due volte che Ravaglia ti ha salvato pure lì?
Non fosse stato per gli episodi, noi oggi saremmo a zero punti.
Vecchio Guardone ha scritto:Ma vogliamo prendercela con gli episodi???

O sarebbe piu maturo fare come Mosciaro che dichiara "se vuoi pareggiare devi almeno tirare in porta" facendo notare che non siamo stati in grado di produrre 1 pericolo che sia 1 alla porta di fumagalli.

La verità l'ha detta Mosciaro, perchè ieri la Casertana (causa molte assenze) non è stata per nulla irresistibile. Credo che molte squadre sarebbero usciti dallo stadio con dei punti, noi non abbiamo mai tirato in porta.
E non è solo un problema di ieri.

Al momento non siamo in grado di affrontare nessuno. Siamo una banda come pochissime volte mi ricordo di aver mai visto.

Se non cambia qualcosa scendiamo a gennaio.
Il Cosenza di Agoglia e Gorostidi, due di quella generazione di argentinidi che si aggira nei meandri del dilettantismo italiano grazie ad avi italiani e passaporti a due bandiere, uno dei Cosenza teoricamente più tristi e squallidi che ricordi in una triste e squallida serie D, messo in mano a Marulla aveva un senso. Aveva giocatori di serie D che giocavano da serie D (anche peggio) ma almeno nei ruoli giusti.
A centrocampo aveva Ziliani e Rutzittu che mi jìssa ripigliassa mò.

Mai vista banda più banda di questa in 33 anni che guardo calcio.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: Cappellacci: ‘Cosenza è piazza esigente, ma io non mollo

Messaggio da DarkGOD »

agogliaddioeramadonna.
erano scarsi,è vero..però almeno facevano il compitino per la categoria.
marulla uomo di calcio..figurati se li metteva fuori ruolo?
cappellacci,seriamente,ha mai giocato a calcio ?
comincio a farmi un pò di domande anche sul suo patentino d'allenatore professionista..
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano
Messaggi: 2183
Iscritto il: domenica 6 giugno 2010, 13:21
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Cappellacci: ‘Cosenza è piazza esigente, ma io non mollo

Messaggio da corsiapreferenziale »

Rutzittu, moviola in campo. Che classe