Il quotidiano della Calabria di oggi....

Stagioni 2013=>2015
Perris
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Il quotidiano della Calabria di oggi....

Messaggio da Perris »

Ho letto l'articolo e dice che Marino stà per dire si, che Mosciaro, Guadalupi e Arcidiacono vanno verso la riconferma e che Mosciaro sarà il capitano per l'anno prossimo. Il ritiro quasi sicuramente sarà nella sila crotonese. Mi auguro che sia tutto vero,anche se con questa società,ormai è impossibile credere se prima non ci sono carte firmate.

Forza Lupi sempre.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
speronj
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Il quotidiano della Calabria di oggi....

Messaggio da speronj »

Perris ha scritto:Ho letto l'articolo e dice che Marino stà per dire si, che Mosciaro, Guadalupi e Arcidiacono vanno verso la riconferma e che Mosciaro sarà il capitano per l'anno prossimo. Il ritiro quasi sicuramente sarà nella sila crotonese. Mi auguro che sia tutto vero,anche se con questa società,ormai è impossibile credere se prima non ci sono carte firmate.

Forza Lupi sempre.
Il quotidiano della Calabria aveva scritto la stessa cosa a proposito di Mangiarano la mattina stessa in cui poi rifiutò...un paio d'ore dopo si verificò l'esatto contrario...
Ultima modifica di speronj il giovedì 13 giugno 2013, 13:23, modificato 1 volta in totale.
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 290 volte
Sei stato  ringraziato: 324 volte

Messaggio da Perris »

ok allora stiamo freschi.
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

speronj ha scritto:
Perris ha scritto:Ho letto l'articolo e dice che Marino stà per dire si, che Mosciaro, Guadalupi e Arcidiacono vanno verso la riconferma e che Mosciaro sarà il capitano per l'anno prossimo. Il ritiro quasi sicuramente sarà nella sila crotonese. Mi auguro che sia tutto vero,anche se con questa società,ormai è impossibile credere se prima non ci sono carte firmate.

Forza Lupi sempre.
Il quotidiano della Calabria aveva scritto la stessa cosa a proposito di Mangiarano la mattina stessa in cui poi rifiutò...un paio d'ore dopo si verificò l'esatto contrario...
Non andate dietro ai giornalisti che molte volte scrivono, sperando di dare la notizia in anteprima,senza sapere niente :twisted:
cancello ovunque
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da cancello ovunque »

e poi soprattutto vogliamo...anzi pretendiamo che il nostro capitano nell'anno del centenario sia ANIELLO PARISI!!!!!.....e ki cazzu intra a vita nu pocu i riconoscenza ci vò....!!!!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da DarkGOD »

non comprare il quotidiano se vuoi sapere le notizie sul cosenza calcio..a buon intenditor.......... :)
oggi si parlava si quasi addio di guadalupi e arcidiacono invece..strano che il quotidiano,solo quello,parli di tutto l'opposto :wink:
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 14 giugno 2013, 12:35, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Primo AssAltO »

curicazzi
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Gazzetta del sud di oggi parla di rischio di fuga per i 3 big..speriamo buanu che sia il quotidiano ad aver detto "la verità"ma si un si movano a pagare gli arretrati mi sa che gazzetta avrà visto giusto.. :sorry:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

a parlare di rischio fuga e' il procuratore di 2 di loro......... quindi tra i 2 giornali......... secondo te chi ha detto la verita'???
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

Primo AssAltO ha scritto:a parlare di rischio fuga e' il procuratore di 2 di loro......... quindi tra i 2 giornali......... secondo te chi ha detto la verita'???
la gazzetta...ma mi voglio illudere che abbia visto bene il quotidiano e che si trovi un accordo, altrimenti su caz**
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1486 volte
Sei stato  ringraziato: 1327 volte

Messaggio da DarkGOD »

il quotidiano non vede bene..il quotidiano scrive quello che gli dice quaglio in modo che poi quando le cose succedono,può dire che la colpa è dell'altra "parte" .
finchè non si risolve la questione "volatile" non cambierà nulla,solito campionato di approssimazione,arronzo e panzerotti!
spero solo che sto famoso gruppo vetere non faccia parole e che ci dia tutti i sordi ca vo sto cazz'i munnizzaro e se ne vadano a fanculo..mi va bene anche fare un campionato al risparmio pur di non avere sti soggetti in società!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lentini74
Partecipante
Partecipante

Messaggio da lentini74 »

per me citrigno fa troppe parole e pochi fatti
Primo AssAltO
Assiduo
Assiduo

secondo quaglio e guarascio il budget per la prossima stagiona dovra' essere di QUATTROCENTOMILA EURO........ in pratica ci fanno l'elemosina........ fatevi i conti e considerate che razza di squadra puo' costruire un inetto come Quaglio (Marino sta per rifiutare) con 4 spicci....... e cosi' vi rendete conto che campionato faremo l'anno prossimo...... Piemontese ha gia' la n9 di Mosciaro sulle spalle.......... Iannelli no costa troppo per questa societa' un mediocre giocatore di serie D come Iannelli........
raffadani
Veterano
Veterano

Messaggio da raffadani »

Primo AssAltO ha scritto:secondo quaglio e guarascio il budget per la prossima stagiona dovra' essere di QUATTROCENTOMILA EURO........ in pratica ci fanno l'elemosina........ fatevi i conti e considerate che razza di squadra puo' costruire un inetto come Quaglio (Marino sta per rifiutare) con 4 spicci....... e cosi' vi rendete conto che campionato faremo l'anno prossimo...... Piemontese ha gia' la n9 di Mosciaro sulle spalle.......... Iannelli no costa troppo per questa societa' un mediocre giocatore di serie D come Iannelli........
Prendiamoli a pesci in faccia invece di invogliare la piazza ad abbonarsi in massa facendo una grande squadra per i Centoanni e fare anche Marketing ..questi vogliono fare una squadretta per fare solo Presenza...GUERRA GUERRA :x :evil: