Il quotidiano della Calabria di oggi....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 290 volte
- Sei stato ringraziato: 324 volte
Il quotidiano della Calabria di oggi....
Ho letto l'articolo e dice che Marino stà per dire si, che Mosciaro, Guadalupi e Arcidiacono vanno verso la riconferma e che Mosciaro sarà il capitano per l'anno prossimo. Il ritiro quasi sicuramente sarà nella sila crotonese. Mi auguro che sia tutto vero,anche se con questa società,ormai è impossibile credere se prima non ci sono carte firmate.
Forza Lupi sempre.
Forza Lupi sempre.
-
- Iscritto Attivo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Il quotidiano della Calabria di oggi....
Il quotidiano della Calabria aveva scritto la stessa cosa a proposito di Mangiarano la mattina stessa in cui poi rifiutò...un paio d'ore dopo si verificò l'esatto contrario...Perris ha scritto:Ho letto l'articolo e dice che Marino stà per dire si, che Mosciaro, Guadalupi e Arcidiacono vanno verso la riconferma e che Mosciaro sarà il capitano per l'anno prossimo. Il ritiro quasi sicuramente sarà nella sila crotonese. Mi auguro che sia tutto vero,anche se con questa società,ormai è impossibile credere se prima non ci sono carte firmate.
Forza Lupi sempre.
Ultima modifica di speronj il giovedì 13 giugno 2013, 13:23, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
Non andate dietro ai giornalisti che molte volte scrivono, sperando di dare la notizia in anteprima,senza sapere nientesperonj ha scritto:Il quotidiano della Calabria aveva scritto la stessa cosa a proposito di Mangiarano la mattina stessa in cui poi rifiutò...un paio d'ore dopo si verificò l'esatto contrario...Perris ha scritto:Ho letto l'articolo e dice che Marino stà per dire si, che Mosciaro, Guadalupi e Arcidiacono vanno verso la riconferma e che Mosciaro sarà il capitano per l'anno prossimo. Il ritiro quasi sicuramente sarà nella sila crotonese. Mi auguro che sia tutto vero,anche se con questa società,ormai è impossibile credere se prima non ci sono carte firmate.
Forza Lupi sempre.
-
- Iscritto Attivo
e poi soprattutto vogliamo...anzi pretendiamo che il nostro capitano nell'anno del centenario sia ANIELLO PARISI!!!!!.....e ki cazzu intra a vita nu pocu i riconoscenza ci vò....!!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
non comprare il quotidiano se vuoi sapere le notizie sul cosenza calcio..a buon intenditor..........
oggi si parlava si quasi addio di guadalupi e arcidiacono invece..strano che il quotidiano,solo quello,parli di tutto l'opposto
oggi si parlava si quasi addio di guadalupi e arcidiacono invece..strano che il quotidiano,solo quello,parli di tutto l'opposto
Ultima modifica di DarkGOD il venerdì 14 giugno 2013, 12:35, modificato 1 volta in totale.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Gazzetta del sud di oggi parla di rischio di fuga per i 3 big..speriamo buanu che sia il quotidiano ad aver detto "la verità"ma si un si movano a pagare gli arretrati mi sa che gazzetta avrà visto giusto.. :sorry:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Assiduo
a parlare di rischio fuga e' il procuratore di 2 di loro......... quindi tra i 2 giornali......... secondo te chi ha detto la verita'???
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
la gazzetta...ma mi voglio illudere che abbia visto bene il quotidiano e che si trovi un accordo, altrimenti su caz**Primo AssAltO ha scritto:a parlare di rischio fuga e' il procuratore di 2 di loro......... quindi tra i 2 giornali......... secondo te chi ha detto la verita'???
COSENZA PREVALE
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1327 volte
il quotidiano non vede bene..il quotidiano scrive quello che gli dice quaglio in modo che poi quando le cose succedono,può dire che la colpa è dell'altra "parte" .
finchè non si risolve la questione "volatile" non cambierà nulla,solito campionato di approssimazione,arronzo e panzerotti!
spero solo che sto famoso gruppo vetere non faccia parole e che ci dia tutti i sordi ca vo sto cazz'i munnizzaro e se ne vadano a fanculo..mi va bene anche fare un campionato al risparmio pur di non avere sti soggetti in società!
finchè non si risolve la questione "volatile" non cambierà nulla,solito campionato di approssimazione,arronzo e panzerotti!
spero solo che sto famoso gruppo vetere non faccia parole e che ci dia tutti i sordi ca vo sto cazz'i munnizzaro e se ne vadano a fanculo..mi va bene anche fare un campionato al risparmio pur di non avere sti soggetti in società!
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
secondo quaglio e guarascio il budget per la prossima stagiona dovra' essere di QUATTROCENTOMILA EURO........ in pratica ci fanno l'elemosina........ fatevi i conti e considerate che razza di squadra puo' costruire un inetto come Quaglio (Marino sta per rifiutare) con 4 spicci....... e cosi' vi rendete conto che campionato faremo l'anno prossimo...... Piemontese ha gia' la n9 di Mosciaro sulle spalle.......... Iannelli no costa troppo per questa societa' un mediocre giocatore di serie D come Iannelli........
MARINO NON E' LA MIA BANDIERA
-
- Veterano
Prendiamoli a pesci in faccia invece di invogliare la piazza ad abbonarsi in massa facendo una grande squadra per i Centoanni e fare anche Marketing ..questi vogliono fare una squadretta per fare solo Presenza...GUERRA GUERRA :evil:Primo AssAltO ha scritto:secondo quaglio e guarascio il budget per la prossima stagiona dovra' essere di QUATTROCENTOMILA EURO........ in pratica ci fanno l'elemosina........ fatevi i conti e considerate che razza di squadra puo' costruire un inetto come Quaglio (Marino sta per rifiutare) con 4 spicci....... e cosi' vi rendete conto che campionato faremo l'anno prossimo...... Piemontese ha gia' la n9 di Mosciaro sulle spalle.......... Iannelli no costa troppo per questa societa' un mediocre giocatore di serie D come Iannelli........