???
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: ???
puntare 1000 euro per vincerne solo 1600 mi sembra antieconomico. ok, se ti va bene alzi 600 euro (avessi detto), ma se punti 1000 euro lo fai per decuplicarli minimo, non semplicemente per fare qualche centinaio di euro in più.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 0
certo che offendete l'intelligenza delle persone voi. Ma dove vivete? Non si possono fare puntate superiori ci 1000 perché è vietato. Ma se ne giochi 100 o 1000 di queste poi i conti tornano;magari in tante agenzie diverse.
Via Popilia Chè!
-
- Iscritto Attivo
originalbruzy ha scritto:certo che offendete l'intelligenza delle persone voi. Ma dove vivete? Non si possono fare puntate superiori ci 1000 perché è vietato. Ma se ne giochi 100 o 1000 di queste poi i conti tornano;magari in tante agenzie diverse.
Scusa, non volevo offenderti.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 37 volte
- Sei stato ringraziato: 439 volte
la scommessa è stata fatta su operatore non amms,quindi puteva puntare molto di piu,originalbruzy ha scritto:certo che offendete l'intelligenza delle persone voi. Ma dove vivete? Non si possono fare puntate superiori ci 1000 perché è vietato. Ma se ne giochi 100 o 1000 di queste poi i conti tornano;magari in tante agenzie diverse.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1329 volte
uno che può permettersi di puntare sta somma evidentemente non è uno che se la passa male.
mi sa che il messaggio che voleva far passare brutiastyle era : si saranno venduti la partita ?
mi sa che il messaggio che voleva far passare brutiastyle era : si saranno venduti la partita ?
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
ASSOLUTAMENTE NODarkGOD ha scritto:uno che può permettersi di puntare sta somma evidentemente non è uno che se la passa male.