IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
WereWolf
Veterano
Veterano
Messaggi: 2688
Iscritto il: domenica 17 aprile 2005, 2:55
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 33 volte
Sei stato  ringraziato: 346 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da WereWolf »

Ma la Lupa Roma non viene direttamente della D? ammetto che non conosco i suoi giocatori ma non credo che tutti abbiano calcato cambi di b e c1.

E' vero anche che la campagna acquisti è stata "sottotono" ma il problema principale per me è uno ed è il Cap
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Trotto2
Veterano
Veterano
Messaggi: 5105
Iscritto il: sabato 29 settembre 2012, 9:58
Genere: Seleziona
Località: Sciuaddru
Ha ringraziato: 1327 volte
Sei stato  ringraziato: 837 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da Trotto2 »

Il problema è senza dubbio la campagna acquisti .
Detto ciò, visto che la minestra è questa...qualcuno cerchi di renderla mangiabile ... e Cappellacci non vi riesce...
Che poi domenicalmente scendono gladiatori in campo....bhè prorpio no ......
IL COSENZA, SALERNO A PARTE, NON SCENDE IN CAMPO.
IL cambio alla guida tecnica è NECESSARIO.

P.S. domenica scorsa il Martina (ultimissimo) ha giocato una partita molto gagliarda sul cozzo ...certo ha perso (grazie ad un rigore quasi alla fine della partia) contro una più quotata avversaria, ma anke in 10 ha sempre tenuto in bilico il risultato correndo tanto e sbattendosi ....
Questo per dire che : NON E' POSSIBILE CHE GIA' DOPO 15 MINUTI DALL'INIZIO DELLA PARTITA SAPIMU GIA' CA PERDIMU!!!
ECCECCAZZO!!!!QUESTO NO ...JETTATI U SANGU ALMENU ....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da lupuinnamorato »

antopap ha scritto:Io personalmente non ho capito dove vuoi arrivare, cosa stai difendendo ad oltransa...
una tifoseria intera si sta sfogando per i risultati sul campo e tiri fuori motivazioni che sono solo dietrologie per avere un giorno la soddisfazione di dire:iulaviadittu
Bha
MA picchì fammi capì iu un ci tifu e non soffro stasera?? O soffri solo tu?? voglio arrivare che secondo me, è lampante, non è un problema tecnico-atletico o di giocatori (cioè lo è in minima parte)... ed infatti hai perso contro la Lupa Roma e il Barletta che non hanno campioni in squadra... Perciò, ritengo, che, nonostante i limiti del Capp e della squadra, i problemi siano altri (leggere titolo topic, ecc, ecc). Io non voglio avere la ragione, voglio solo provare a darmi una spiegazione, perchè tutto ciò mi sembra strano oltre ogni pessima partita e giocatore, mi puzza la cosa, non è un fatto di bravura... Poi il Capp sta facendo cappellate, NESSUNO lo nega, però credo che i problemi siano altri. Tutto qui.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da lupuinnamorato »

Trotto2 ha scritto:Il problema è senza dubbio la campagna acquisti .
Detto ciò, visto che la minestra è questa...qualcuno cerchi di renderla mangiabile ... e Cappellacci non vi riesce...
Che poi domenicalmente scendono gladiatori in campo....bhè prorpio no ......
IL COSENZA, SALERNO A PARTE, NON SCENDE IN CAMPO.
IL cambio alla guida tecnica è NECESSARIO.

P.S. domenica scorsa il Martina (ultimissimo) ha giocato una partita molto gagliarda sul cozzo ...certo ha perso (grazie ad un rigore quasi alla fine della partia) contro una più quotata avversaria, ma anke in 10 ha sempre tenuto in bilico il risultato correndo tanto e sbattendosi ....
Questo per dire che : NON E' POSSIBILE CHE GIA' DOPO 15 MINUTI DALL'INIZIO DELLA PARTITA SAPIMU GIA' CA PERDIMU!!!
ECCECCAZZO!!!!QUESTO NO ...JETTATI U SANGU ALMENU ....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSOBLU


E' proprio questo che sto dicendo da due ore, ma qualcuno addirittura "plaude" alla grinta e al mordente della nostra squadra di oggi o di Barletta... via vi... L'esempio del Martina è davvero emblematico, non so se hai visto, ancor più clamorosa è stata la sconfitta contro i salernitani, il Martina li meritava come minimo il pareggio, e solo un pesce del portiere ha regalato la vittoria alla squadra campana... oltre al solito rigore... Il martina, per dire in tre partite ha buttato il sangue, davvero, Andatevi a vedere le partite, è vero, hanno 0 punti, però caz*, i tifosi, non potranno dire nulla ai giocatori. Noi siamo sicuri che i nostri hanno fatto tutto quello che si poteva fare? NO; NO, ed ancora NO!!
antopap
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 15:44
Genere: Seleziona
Località: mare
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da antopap »

preferisco soffermarmi sulle cose in campo, e magari supporre che i giocatori come i tifosi si siano resi conto che il Capp non lo vogliono neanche loro.... o magari ammettere semplicemente che quella squadra messa in campo in quel modo è agghianciandeee per un torneo del genere...
sembrano 11 sperduti che si ritrovano per la partita del sabato come se in settimana non si vedessero nemmeno, manco nei passaggi lungolinea si capiscono...
c'è una pochezza che si noterebbe anche in un torneo dilettante...
e oggi 11 ragazzi, che realmente sono da una vita sui campi di dilettanti, hanno seguito le idee, i metodi e la grinta del loro allenatore e sono primi in classifica...
a me la cosa che più mi imbestialisce non è che Capp sia scarso tecnicamente o tatticamente...ma che lui sembra crederci poco in questa squadra e questa insicurezza la trasmette a tutti...
Il problema stipendi tiriamolo fuori quando si hanno notizie certe da fonti significative, i problemi oggi sono altri...
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da lupuinnamorato »

Ah si, perchè come fai a metterlo in dubbio, è proprio perchè hanno giocato cosi male, cioè non male, unn'hannu jucatu che io credo siano i soldi... Premettendo che critico Cappellacci, ma qui se vi aspettate che i giocatori ve lo vengano a dire o Meluso, vi sbagliate di grosso... Ma non vi preoccupate. IN settimana sono convinto che il Capellone farà i bonifici del caso e vedrete la differenza già da Caserta, ne sono certo!
antopap
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 15:44
Genere: Seleziona
Località: mare
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da antopap »

la tua certezza...la nostra "serenatezza"... :sord
Peppe75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1608
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 20:39
Genere: Maschile
Località: Rende
Ha ringraziato: 547 volte
Sei stato  ringraziato: 642 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da Peppe75 »

antopap ha scritto:preferisco soffermarmi sulle cose in campo, e magari supporre che i giocatori come i tifosi si siano resi conto che il Capp non lo vogliono neanche loro.... o magari ammettere semplicemente che quella squadra messa in campo in quel modo è agghianciandeee per un torneo del genere...
sembrano 11 sperduti che si ritrovano per la partita del sabato come se in settimana non si vedessero nemmeno, manco nei passaggi lungolinea si capiscono...
c'è una pochezza che si noterebbe anche in un torneo dilettante...
e oggi 11 ragazzi, che realmente sono da una vita sui campi di dilettanti, hanno seguito le idee, i metodi e la grinta del loro allenatore e sono primi in classifica...
a me la cosa che più mi imbestialisce non è che Capp sia scarso tecnicamente o tatticamente...ma che lui sembra crederci poco in questa squadra e questa insicurezza la trasmette a tutti...
Il problema stipendi tiriamolo fuori quando si hanno notizie certe da fonti significative, i problemi oggi sono altri...
:Bravo: :good:
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da lupuinnamorato »

antopap ha scritto:la tua certezza...la nostra "serenatezza"... :sord
Ah si, sono ottimista, perchè credo, spero, di aver capito... E, d'altronde tra soli 3 giorni potrete dirmi se sbagliavo o no... Ma credo che non lo farete. :ROFL:
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da dente di lupo »

Veramente ridicolo questo topic. DA CANCELLARE...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da lupuinnamorato »

Eh certo è tutto il pomeriggio che giri per far chiudere i miei topic, ma vati cura su dente avvelenatu ca tiani che non c'è bisogno di essere cosi prepotente... e dittatoriale... Si discute in libertà, se non ti va bene, va joca aru stiriddru :)
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da Oberdan_80 »

dente di lupo ha scritto:Veramente ridicolo questo topic. DA CANCELLARE...
Bell'alibi ci sta dannu ara crapa, para a scusa du piritaru ... E iamu e un facimu rida, pi piacì ... a metà settembre mo u problema su i stipendi :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da lupuinnamorato »

Eh certo, lo so, tu magari vivi sulle spalle di qualche parente o mantenuto da qualcuno, i giocatori a 22-23 anni, dal 12 di Luglio, se non hanno soldi, magari su preoccupati... Scusami ma evid. non lo puoi capire....
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8331
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 89 volte
Sei stato  ringraziato: 380 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da dente di lupo »

lupuinnamorato ha scritto:Eh certo è tutto il pomeriggio che giri per far chiudere i miei topic, ma vati cura su dente avvelenatu ca tiani che non c'è bisogno di essere cosi prepotente... e dittatoriale... Si discute in libertà, se non ti va bene, va joca aru stiriddru :)
Capisco la discussione che debba essere libera. Ma, io credo che nessun giocatore PROFESSIONISTA possa ad inizio campionato fare questo tipo di manfrina per un paio di stipendi ( se poi ciò fosse vero). Le cause sono altre. E' il progetto Cosenza che è fallimentare. Spero soltanto che non accada come in Formula 1 che non si può più porre rimedio quando un progetto nasce male...
Scusa ma chi dè u stiriddru?
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da lupuinnamorato »

dente di lupo ha scritto:
lupuinnamorato ha scritto:Eh certo è tutto il pomeriggio che giri per far chiudere i miei topic, ma vati cura su dente avvelenatu ca tiani che non c'è bisogno di essere cosi prepotente... e dittatoriale... Si discute in libertà, se non ti va bene, va joca aru stiriddru :)
Capisco la discussione che debba essere libera. Ma, io credo che nessun giocatore PROFESSIONISTA possa ad inizio campionato fare questo tipo di manfrina per un paio di stipendi ( se poi ciò fosse vero). Le cause sono altre. E' il progetto Cosenza che è fallimentare. Spero soltanto che non accada come in Formula 1 che non si può più porre rimedio quando un progetto nasce male...
Scusa ma chi dè u stiriddru?
dAVERU UNNU SAAA?? :) :P :P :P :ROFL: :ROFL: :ROFL: :D :lol: :lol: :lol: :P :beer: