IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Stagioni 2013=>2015
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da lupuinnamorato »

Io credo che, aldilà dello sciagurato metodo di gioco del Capp e il suo incapunimento su alcuni uomini, ecc ecc
SONO CONVINTO dalla non reazione, specie ancora di più dopo il gol di Manolo che i giocatori non si stiano impegnando molto perchè non prendono lo stipendio. Ovviamente è una supposizione, ma atteggiamenti simili, a meno che non siano tutti tornati ubriachi stamatina alle 5 non è possibile... E' lo stesso identico atteggiamento dei campionati dove siamo retrocessi, sia in B, in lega pro nel 2011, ed anche ogni tanto lo scorso anno... Non c'è solo la tattica. Il problema è molto più facile. Chi è in ritiro dal 12 luglio e il 20 settembre non vede ancora na lira si incazza e non gioca sereno, chiru cchiu scattarusu, per mandare un messaggio al presidente, boicotta la partita, nel senso che non si mova cchiu di tanto... Non siamo in A e nemmeno in B, qua gli stipendi sono relativamente bassi e se non li paghi i giocatori vannu in crisi, magari anche proprio economica, della vita di tutti i giorni... E Cappellacci, che non è stupido, ed aziendalista, ed è per quello che è stato confermato, non ci sta ari "mmuine" dei calciatori e non ci parla.
IO LA VEDO COSI.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da sasa69 »

prima ni chiami tagliaturi per averti aperto gli occhi NO MO' MA AD AGOSTO DOPO RENDE-COSENZA dicendoti che non solo abbiamo una squadra scarsa con reparti interi che mancano e che poi abbiamo nu capraru come allenatore

ora vuoi giustificarli dicendo che un piglianu secondo te u stipendio e iocanu male

chissi anche se prendono u stipendio sempre ciucci rimangono e non sono da COSENZA ma a tia un ti trasa dintra u cervello stu ragionamento

SI UNA COSA E' VERA SI TRATTA DI SOLDI MA DEI SOLDI CA U MUNNIZZARO UN VO CACCIA' PER ALLESTIRE UNA SQUADRA COMPEITIVA

E SE LO HA DETTO FRA LE RIGHE MELUSO POCHI MINUTI FA CI PO CRIDA
aru cù
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da lupuinnamorato »

sasa69 ha scritto:prima ni chiami tagliaturi per averti aperto gli occhi NO MO' MA AD AGOSTO DOPO RENDE-COSENZA dicendoti che non solo abbiamo una squadra scarsa con reparti interi che mancano e che poi abbiamo nu capraru come allenatore

ora vuoi giustificarli dicendo che un piglianu secondo te u stipendio e iocanu male

chissi anche se prendono u stipendio sempre ciucci rimangono e non sono da COSENZA ma a tia un ti trasa dintra u cervello stu ragionamento
Io sto esprimendo la mia opinione... Allora Mosciaro è na sola... Calderini è na sola... Ravaglia non è affatto scarso ha 10 presenza in A tante in B e legapro.

TUTTI I CALCIATORI vengono dalla lega pro o dalla B; basta leggere i CV non è difficile... Io sono contro i tagliaturi ma non è che io non posso dire, ora che c'è l'evidenza il mio parere, non è la lacuna tecnica che mi preoccupa.. ma caz*.... !!!!! Una squadra a 8 minuti dal termine che perde 1-2 in casa col pubblico che acclama dovrebbe precipitarsi in avanti... a prescindere se sei scarso o meno... lotti... Pure la PAganese e il Melfi, cristo se li vedi giocare piangi, ma mettono l'anima, secondo me il problema è psicologico, e siccome non credo che qui nessuno li abbia minacciati, e 4 fischi non fanno paura a nessuno, io penso che sia, anche un fatto di soldi. Perchè noi tifosi ni ll'ami ficca intra capu, e puru tu.. Loro per quello giocano, noi la squadra la guardiamo per passione, loro sono qui per soldi... E se non glieli dai, alcuni, potrebbero strafottersene... Come sta capitando... Forse....
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da sasa69 »

lupuinnamorato ha scritto:
sasa69 ha scritto:prima ni chiami tagliaturi per averti aperto gli occhi NO MO' MA AD AGOSTO DOPO RENDE-COSENZA dicendoti che non solo abbiamo una squadra scarsa con reparti interi che mancano e che poi abbiamo nu capraru come allenatore

ora vuoi giustificarli dicendo che un piglianu secondo te u stipendio e iocanu male

chissi anche se prendono u stipendio sempre ciucci rimangono e non sono da COSENZA ma a tia un ti trasa dintra u cervello stu ragionamento
Io sto esprimendo la mia opinione... Allora Mosciaro è na sola... Calderini è na sola... Ravaglia non è affatto scarso ha 10 presenza in A tante in B e legapro.

TUTTI I CALCIATORI vengono dalla lega pro o dalla B; basta leggere i CV non è difficile... Io sono contro i tagliaturi ma non è che io non posso dire, ora che c'è l'evidenza il mio parere, non è la lacuna tecnica che mi preoccupa.. ma caz*.... !!!!! Una squadra a 8 minuti dal termine che perde 1-2 in casa col pubblico che acclama dovrebbe precipitarsi in avanti... a prescindere se sei scarso o meno... lotti... Pure la PAganese e il Melfi, cristo se li vedi giocare piangi, ma mettono l'anima, secondo me il problema è psicologico, e siccome non credo che qui nessuno li abbia minacciati, e 4 fischi non fanno paura a nessuno, io penso che sia, anche un fatto di soldi. Perchè noi tifosi ni ll'ami ficca intra capu, e puru tu.. Loro per quello giocano, noi la squadra la guardiamo per passione, loro sono qui per soldi... E se non glieli dai, alcuni, potrebbero strafottersene... Come sta capitando... Forse....
non è questione di soldi se è quello che vuoi sapere, gli stipendi li stanno pagando

è altro..... ed è una questione tecnica (acquisti) e tattica (gioco e allenatore) e di qualità organico
manca il centrocampo in toto assodato al 100% ed altro
aru cù
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da lupuinnamorato »

OK, chi te lo ha detto, nomi e cognomi che hanno preso i soldi... Avanti... NOMI E COGNOMI però, sennò possiamo parlare di opinioni, ma non di fatti certi, io infatti dico che ne sono convinto io, non che sia la verità assoluta... Ma ripeto, è la mancanza di impegno il problema... Se io li vedevo che morivano in campo che giocavano male ma sudavano 7 camice allora avrei detto... Un c'arrivanu.. .Con la Salernitana, ed anche un po' col Foggia, le reazioni si sono viste, e la salernitana ha sempre vinto dopo aver giocato contro di noi... ma non è tanto questo... L'involuzione c'è stata dopo, ma guarda caso i primi due mesi finiti di stipendio (scaduti proprio il giorno prima di BArletta)... PErchè prima, lacune ok, ma anche impegno maggiore... oggi ZERO, ZERO, ZERO, non è possibile, nemmeno se sei da eccellenza, anzi, sesei scarsissimo giochi ancora di più alla morte...
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da Nube di Tempesta »

io non capisco quale sia l'atteggiamento che vedete o non vedete. a otto minuti dalla fine stai 1 a 2 in casa e provi a dare il tutto per tutto per pareggiare, ma se non hai le capacità non ce la fai, punto. in questi casi si lancia la palla in avanti per il centravanti che fa da torre, ma se per centravanti hai Cori che può fare al massimo una D che risultati pretendi? e che c'entra l'atteggiamento, se lottano o meno, se prendono soldi o meno? a Cosenza quando le cose vanno male tutti a dire sempre che non è tanto perdere quanto vedere una squadra che "non lotta", come se Criaco non avesse corso duecento chilometri, Cori fatto duecento sportellate (e si è preso pure un'ammonizione per quante ne ha date ai difensori), Corsi non si fosse fatto vedere duecento volte dai compagni in difficoltà.
chi ve lo dice che non lottano? dove lo vedete? lottano e come. trascinano la palla, la lanciano avanti, tentano di trovare spazi, ma se sono scarsi quella è e quelli sono i risultati, che c'entra che "non lottano"? che devono fare, sparare gli avversari?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da lupuinnamorato »

Vabbè, allora facciamo un sondaggio, a tutti quelli che hanno visto la partita, si sono impegnati al 150%?? Tutti?? Cosa ne pensate.. A prescindere da Cappellacci... Io ho fatto esempi di squadre deboli, lo stesso Lamezia, a fine partita ha lottato contro gli avversari più quotati, tutti lo hanno fatto, l'ho visto in tutti... E non è che la Paganese, il Martina, L'ischia, il Savoia, Il messina (che oggi dopo 43' stava sotto 5-0 in casa) ci sono superiori... Ma si sono impegnati molto ma molto di più. Questo è quello che penso io, aldilà dei demeriti tecnici e del talebano, che io non metto in discussione.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da Nube di Tempesta »

si sono impegnati tutti. se non c'è costrutto non c'è niente da fare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da lupuinnamorato »

Nube di Tempesta ha scritto:si sono impegnati tutti. se non c'è costrutto non c'è niente da fare.
E' il tuo parere, gli stessi cronisti su Jonica r. oggi hanno fatto intendere che non c'era mordente, nulla... Ripeto, è SOLO IL TUO PARERE. Lo rispetto, ma lo sai che non è oggettivo.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da Nube di Tempesta »

io non riesco a immaginare come si misura il mordente, se c'era o non c'era. ho visto Bertolucci farsi venti volte la fascia negli ultimi venti minuti, e provare a saltare l'uomo e crossare decentemente. non gli è riuscito mai, mai, mai, al massimo ha ricavato un calcio d'angolo, ma non mi è parso che non avesse mordente. ho visto Cori cercare di prendere tutte le pal** alte e arrivare a prenderne tre in tutto, sbagliando un gol, facendo la sponda per il rigore di Mosciaro, mandando fuori di testa in modo ignominioso un altro cross e perdendo tutti gli altri duelli aerei, senza peraltro azzeccarne mezza con i piedi. Non per questo penso che non si sia impegnato, anzi, ha preso pure un'ammonizione per quanto lottava duramente. eccetera eccetera.
ripeto, non ho idea di come si misuri il "mordente".
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da Rey86 »

Nube di Tempesta ha scritto:si sono impegnati tutti. se non c'è costrutto non c'è niente da fare.
Cappellacci ha molte colpe ma le hanno anche ds,società e anche la squadra tutti sti giocatori che correvano " lottavano" oggi io nn li ho visti e nemmeno con il barletta. Su chi dice che i giocatori hanno fatto a e b per ora nn si vede proprio il campo sta dicendo il contrario siamo alla 4 giornata anzi la prossiam è la quinta quindi qualche idea in più ce la siamo fatta tutti.
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da raffadani »

Squadra che si cac* sotto in questo campionato prende batoste ogni partita...Rimpiango Bigoni....Mannini...Meduri
e Giordano.....
Avatar utente
raffadani
Veterano
Veterano
Messaggi: 2970
Iscritto il: domenica 31 marzo 2013, 12:26
Genere: Seleziona
Località: Castrolibero
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da raffadani »

[quote="raffadani"]Squadra che si cac* sotto in questo campionato prende batoste ogni partita...Rimpiango Bigoni....Mannini...Meduri
e Giordano.....e specialmente GUIDI...........
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da lupuinnamorato »

Rey86 ha scritto:
Nube di Tempesta ha scritto:si sono impegnati tutti. se non c'è costrutto non c'è niente da fare.
Cappellacci ha molte colpe ma le hanno anche ds,società e anche la squadra tutti sti giocatori che correvano " lottavano" oggi io nn li ho visti e nemmeno con il barletta. Su chi dice che i giocatori hanno fatto a e b per ora nn si vede proprio il campo sta dicendo il contrario siamo alla 4 giornata anzi la prossiam è la quinta quindi qualche idea in più ce la siamo fatta tutti.
Infatti, vediamo chi altri dice che la squadra ha lottato al 150%: Avanti! :) :evil:
antopap
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 113
Iscritto il: domenica 1 luglio 2007, 15:44
Genere: Seleziona
Località: mare
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: IL VERO MOTIVO SONO I SOLDINI

Messaggio da antopap »

Io personalmente non ho capito dove vuoi arrivare, cosa stai difendendo ad oltransa...
una tifoseria intera si sta sfogando per i risultati sul campo e tiri fuori motivazioni che sono solo dietrologie per avere un giorno la soddisfazione di dire:iulaviadittu
Bha