CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da Rey86 »

luca75 che probabilmente l'allenatore ha rotto con parte della spogliatoio sicuramente come minimo, non sarebbe la prima volta nel mondo del calcio cmq i problemi nn si risolvono tutti ma in minima parte forse si cioè se i rapporti sono al minimo con nuovo allenatore quanto meno nn si dovrebbero vedere queste cose e poi cappellacci c'ha messo anche del suo con scelte e gioco discutibili poi è chiaro che le colpe nn sono unicamente tutte sue.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da DarkGOD »

deve andare via a parte per il suo modo d'allenare e mettere in campo la squadra..ma per la sua personalità non adatta ad un campionato di lega pro..
un allenatore che non va negli spogliatoi al primo tempo..un allenatore che non parla con i tifosi che lo invocano..un allenatore che non si presenta in sala stampa..un allenatore che parla sempre di episodi e rilascia dichiarazioni folli..a cosa può servire ?
i giocatori si devono pure fare il cul* per salvargli il cul* ?
è chiaro che se lo vogliono pulizzare!
prima vavatinni..e poi ci mettiamo a giocare come sappiamo.
io credo e voglio sperare che la situazione sia questa..che vada via prima possibile e che tra 2-3 settimane stiamo già a metà classifica o quantomeno giochiamo a calcio con 11 calciatori tutti nel loro ruolo di competenza .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da embedded »

Una cosa ormai si è capita, salvo colpi di scena Capellacci rimane almeno fino a domenica, pessima notizia, la peggiore che si poteva avere.
C'è solo da sperare che magari Guarascio abbia ottenuto che se non vinciamo con la Paganese il ciuccio si dimette (...), nel frattempo andremo a prendere un paio di schiaffi al ceravolo, infatti se come titolari, giocando con orgoglio e concentrazione, qualcosa si può fare (si potrebbe fare dovunque...) con le riserve credo davvero non ci sia storia, mi consolo con il fatto che De Angelis giocherà almeno un tempo e si avvicinerà al rientro in campionato, amen.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da DarkGOD »

embedded ha scritto:Una cosa ormai si è capita, salvo colpi di scena Capellacci rimane almeno fino a domenica, pessima notizia, la peggiore che si poteva avere.
C'è solo da sperare che magari Guarascio abbia ottenuto che se non vinciamo con la Paganese il ciuccio si dimette (...), nel frattempo andremo a prendere un paio di schiaffi al ceravolo, infatti se come titolari, giocando con orgoglio e concentrazione, qualcosa si può fare (si potrebbe fare dovunque...) con le riserve credo davvero non ci sia storia, mi consolo con il fatto che De Angelis giocherà almeno un tempo e si avvicinerà al rientro in campionato, amen.
e fu così che finalmente bertolucci finalmente ingarrò un cross..
..nella porta sbagliata :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da luca 75 »

DarkGOD ha scritto:deve andare via a parte per il suo modo d'allenare e mettere in campo la squadra..ma per la sua personalità non adatta ad un campionato di lega pro..
un allenatore che non va negli spogliatoi al primo tempo..un allenatore che non parla con i tifosi che lo invocano..un allenatore che non si presenta in sala stampa..un allenatore che parla sempre di episodi e rilascia dichiarazioni folli..a cosa può servire ?
i giocatori si devono pure fare il cul* per salvargli il cul* ?
è chiaro che se lo vogliono pulizzare!
prima vavatinni..e poi ci mettiamo a giocare come sappiamo.
io credo e voglio sperare che la situazione sia questa..che vada via prima possibile e che tra 2-3 settimane stiamo già a metà classifica o quantomeno giochiamo a calcio con 11 calciatori tutti nel loro ruolo di competenza .
E NO..quindi giocano per antipatia e simpatia? SONO PAGATI PROFUMATAMENTE DEVONO FARE I PROFESSIONISTI COSI COME HANNO GIOCATO CONTRO IL CZ , LO DEVONO E DOVEVANO FARE CONTRO LE ALTRE SQUADRE , C'è GENTE COME ME, CHE LI SEGUE IN CASA E FUORI CASA CHE SPENDE SOLDI, TEMPO E RISHIA PER SEGUIRE LA SQUADRA , CI VUOLE SERIETA' E PROFESSIONALITA'....FACESSERO UNA COSA DEL GENERE) CHE POI VEDRETE I VERI BUFFI... :sord
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da Rey86 »

ripeto sarebbe la priam volta che accade nel mondo del calcio? di rottura tra tutta o parte di squadra e allenatore?
luca75 ripeto cappellacci le sue colpe le ha inutile nascondersi unicamente dietro lo scarso impegno die calciatori ecc ecc nn saranno tutte sue le colpe ma delle colpe ne ha e come anche l'allenatore.
Avatar utente
luca 75
Veterano
Veterano
Messaggi: 1636
Iscritto il: domenica 22 ottobre 2006, 22:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da luca 75 »

Rey86 ha scritto:ripeto sarebbe la priam volta che accade nel mondo del calcio? di rottura tra tutta o parte di squadra e allenatore?
luca75 ripeto cappellacci le sue colpe le ha inutile nascondersi unicamente dietro lo scarso impegno die calciatori ecc ecc nn saranno tutte sue le colpe ma delle colpe ne ha e come anche l'allenatore.
PARTE ,NON TUTTA LA ROSA
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da Rey86 »

luca 75 ha scritto:
Rey86 ha scritto:ripeto sarebbe la priam volta che accade nel mondo del calcio? di rottura tra tutta o parte di squadra e allenatore?
luca75 ripeto cappellacci le sue colpe le ha inutile nascondersi unicamente dietro lo scarso impegno die calciatori ecc ecc nn saranno tutte sue le colpe ma delle colpe ne ha e come anche l'allenatore.
PARTE ,NON TUTTA LA ROSA
ok parte diciamo metà? in quanti numericamente più o meno? Ti sto dicendo che le colpe nn sono solo sue ma c'ha messo del suo è inutile negarlo; i risultati sono quelli che sono 7 giornate 3 punti penultimi penso nn sia tollerabile una cosa del genere.
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2043
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da cs86 »

E grazie.al cavolo una parte della squadra vuole farlo fuori,questo ebete di pseudo allenatore ha dichiarato più volte che si è scarsi,non si è all'altezza..io magari fossi un giocatore a sentire dichiarazioni di sfiducia da parte del mio allenatore mi farebbero oltremodo incazzare o demotivare..metteteci una totale incapacità tattica,snaturare tanti giocatori per attuare un modulo evidentemente non idoneo alle caratteristiche della rosa,metteteci la vigliaccheria post lupa Roma dove mando ragazzini di 18 anche col rischio di prendere schiaffi e lui in panchina come se nulla fosse,aggiungiamo il fatto che più di una volta il mister nemmeno si è degnato nell'intervallo a scuotere la squadra..onestamente al posto ad esempio di un tortolano sarebbero girate le pal** ad ognuno di noi,giusto per fare un esempio..ma io d'ora in poi riterro colpevole il solo munnizzaro,in quanto se è così palese la rottura tra mister e spogliatoio,se è palese anche la totale inadeguatezza dello stesso,che aspetti ad esonerarlo come avrebbe fatto una qualsiasi società minimamente seria?..guarascio hai rotto il caz* tu e la tirchiaggine,mani al portafoglio sennò tornatene a lamrzia e nn farti più vedere..sto coglione
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9745
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 344 volte
Sei stato  ringraziato: 692 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da Ferro da Milano »

cs86 ha scritto:E grazie.al cavolo una parte della squadra vuole farlo fuori,questo ebete di pseudo allenatore ha dichiarato più volte che si è scarsi,non si è all'altezza..io magari fossi un giocatore a sentire dichiarazioni di sfiducia da parte del mio allenatore mi farebbero oltremodo incazzare o demotivare..metteteci una totale incapacità tattica,snaturare tanti giocatori per attuare un modulo evidentemente non idoneo alle caratteristiche della rosa,metteteci la vigliaccheria post lupa Roma dove mando ragazzini di 18 anche col rischio di prendere schiaffi e lui in panchina come se nulla fosse,aggiungiamo il fatto che più di una volta il mister nemmeno si è degnato nell'intervallo a scuotere la squadra..onestamente al posto ad esempio di un tortolano sarebbero girate le pal** ad ognuno di noi,giusto per fare un esempio..ma io d'ora in poi riterro colpevole il solo munnizzaro,in quanto se è così palese la rottura tra mister e spogliatoio,se è palese anche la totale inadeguatezza dello stesso,che aspetti ad esonerarlo come avrebbe fatto una qualsiasi società minimamente seria?..guarascio hai rotto il caz* tu e la tirchiaggine,mani al portafoglio sennò tornatene a lamrzia e nn farti più vedere..sto coglione
:good:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
ciccio71
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 599
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2008, 15:45
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da ciccio71 »

luca 75 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:deve andare via a parte per il suo modo d'allenare e mettere in campo la squadra..ma per la sua personalità non adatta ad un campionato di lega pro..
un allenatore che non va negli spogliatoi al primo tempo..un allenatore che non parla con i tifosi che lo invocano..un allenatore che non si presenta in sala stampa..un allenatore che parla sempre di episodi e rilascia dichiarazioni folli..a cosa può servire ?
i giocatori si devono pure fare il cul* per salvargli il cul* ?
è chiaro che se lo vogliono pulizzare!
prima vavatinni..e poi ci mettiamo a giocare come sappiamo.
io credo e voglio sperare che la situazione sia questa..che vada via prima possibile e che tra 2-3 settimane stiamo già a metà classifica o quantomeno giochiamo a calcio con 11 calciatori tutti nel loro ruolo di competenza .
E NO..quindi giocano per antipatia e simpatia? SONO PAGATI PROFUMATAMENTE DEVONO FARE I PROFESSIONISTI COSI COME HANNO GIOCATO CONTRO IL CZ , LO DEVONO E DOVEVANO FARE CONTRO LE ALTRE SQUADRE , C'è GENTE COME ME, CHE LI SEGUE IN CASA E FUORI CASA CHE SPENDE SOLDI, TEMPO E RISHIA PER SEGUIRE LA SQUADRA , CI VUOLE SERIETA' E PROFESSIONALITA'....FACESSERO UNA COSA DEL GENERE) CHE POI VEDRETE I VERI BUFFI... :sord
caro Luca fino ad oggi non penso che tu stia vedendo cose diverse.
E' palese che esiste uno scollamento tra la squadra o buona parte di essa e l'allenatore e non da mo , che aggiunta alle cappellate del ns CT oggi ci ritroviamo nella M E R * *.
Diversamente come spieghi la partita giocata con le mer** e tutte le altre?
E gargamella ancora prende tempo. Ma avissaru cadi i vrazza all'idea i mi fa u bigliettu pe duminica
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da DarkGOD »

il problema fondamentale è che guarascio di calcio non sa nulla,che ne sa lui delle frizioni tra giocatori e allenatore..che ne sa cosa comportano..non gli importa nulla,è stato messo lì e fa business alla faccia nostra.
e questa è la conferma che quaglio si è dimesso per questo motivo..e se ADDIRITTURA quaglio si era siccato di uno come cappellacci e di una politica di non-calcio...allora cinni vò!
che vergogna.
chi se lo aspettava che il punto piu' basso lo avremmo raggiunto in un campionato pieno di avversarie storiche..
forse il campionato piu' bello..rovinata da nu munnizzaro.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da abba »

cs86 ha scritto:E grazie.al cavolo una parte della squadra vuole farlo fuori,questo ebete di pseudo allenatore ha dichiarato più volte che si è scarsi,non si è all'altezza..io magari fossi un giocatore a sentire dichiarazioni di sfiducia da parte del mio allenatore mi farebbero oltremodo incazzare o demotivare..metteteci una totale incapacità tattica,snaturare tanti giocatori per attuare un modulo evidentemente non idoneo alle caratteristiche della rosa,metteteci la vigliaccheria post lupa Roma dove mando ragazzini di 18 anche col rischio di prendere schiaffi e lui in panchina come se nulla fosse,aggiungiamo il fatto che più di una volta il mister nemmeno si è degnato nell'intervallo a scuotere la squadra..onestamente al posto ad esempio di un tortolano sarebbero girate le pal** ad ognuno di noi,giusto per fare un esempio..ma io d'ora in poi riterro colpevole il solo munnizzaro,in quanto se è così palese la rottura tra mister e spogliatoio,se è palese anche la totale inadeguatezza dello stesso,che aspetti ad esonerarlo come avrebbe fatto una qualsiasi società minimamente seria?..guarascio hai rotto il caz* tu e la tirchiaggine,mani al portafoglio sennò tornatene a lamrzia e nn farti più vedere..sto coglione
premetto che non voglio difendere Cappellacci che le sue belle colpe le ha e sono innegabili
Però... dopo il sant'antonio abate, a promozione diretta persa per colpa soprattutto sua, il signor Napoli entrò in sala stampa e scaricò tutte le responsabilità sulla squadra. Tutte, non si prese una briciola di colpa. Anche questo fa incazzare i giocatori, no? Infatti anche quella rosa scaricò l'allenatore, però andò a vincere i playoff. Perchè ci sono modi e modi di "vendicarsi" di un cazzone. Modi giusti e modi sbagliati. Modi da uomini e modi da senza pal**. Chè a giocare a perdere, rubando stipendi e offendendo gli idioti che ancora per quel cosenza ci perdono soldi, tempo e salute, siamo bravi tutti. Evidentemente Cappellacci ha insegnato a questo manipolo di invertrebati più di quanto vogliano ammettere
Lode a te
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29234
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1060 volte
Sei stato  ringraziato: 867 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da DarkGOD »

abbicè però sono situazioni diverse..si parlava di playoff e "rischio" promozione,con un organico basato sull'economia e tutti i problemi che sappiamo.
qua siamo ad inizio campionato e le cose sono ancora risolvibili..che vogliamo stare così con cappellacci che fuma e non parla con i giocatori per tutto l'anno ?
le colpe non sono solo di cappellacci..ma prima eliminiamo uno..poi vediamo chi bisogna eliminare .
di certo la causa a monte è sempre del tirchio del garbage ® .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5517
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 136 volte
Sei stato  ringraziato: 456 volte

Re: CAPPELLACCI SALTA LA PANCHINA

Messaggio da misasi »

La squadra di Napoli era forte e lui la metteva in campo in maniera ineccepibile.
Quest'anno siamo SCARSI. Cappellacci ha colpe gravissime non fosse altro per aver avallato le scelte societarie ma anche per la sua pochezza tecnica dimostrata da subito.
Ma se non si mette mano in maniera importante alla rosa non ci salva nemmeno Mourinho.