mi sono rotto!

Stagioni 2013=>2015
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi sono rotto!

Messaggio da vecchiolupo_63 »

io sono di cosenza , abito in via degli stadi .... essere chiamato catanzarese da te non mi offende credimi, quello che veramente mi indigna è sapere che la squadra che amo ha pseudo tifosi come te ..... vergognati-


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi sono rotto!

Messaggio da vecchiolupo_63 »

ah! dimenticavo, ti ricordo ancora che leccare in questo forum non serve---- evita se puoi
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da lupuinnamorato »

vecchiolupo_63 ha scritto:io sono di cosenza , abito in via degli stadi .... essere chiamato catanzarese da te non mi offende credimi, quello che veramente mi indigna è sapere che la squadra che amo ha pseudo tifosi come te ..... vergognati-
Bene continua, catanzarese di via degli stadi... Comunque tanto potrai dire quello che vuoi, in questo forum non ci sono moderatori, se ne fottono, quindi, spara pure offese, tanto qui nessuno fa rispettare le regole... SALUTIIIII
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da lupuinnamorato »

vecchiolupo_63 ha scritto:ah! dimenticavo, ti ricordo ancora che leccare in questo forum non serve---- evita se puoi
Io non lecco nessuno, forse quella sgancherata di muglierta, sempre che sia bbona.. ho dubbi se sta con uno come te... BESTIA
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi sono rotto!

Messaggio da vecchiolupo_63 »

questo dovrebbe bastare per far capire ai moderatori con chi hanno a che fare, io offenderei?? be se io offendo tu cosa fai.
sei ridicolo :Yahoo!: oltre a leccaculo perpetuo. :Yahoo!:

domani sicuramente ti vedro' al sanvitino e inizierai a leccare a destra e a manca con la speranza che qualche tuo amico pseudo calciatore di quarta serie ti regali l'accredito della partita col catanzaro.. slup slup :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%)
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da lupuinnamorato »

Tu sei solo un delinquente... Poco importa a me della maglietta... Me la compro non sono come te, ubriacone catanzarese
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da lupuinnamorato »

Ma jamu avanti, i moderatori non ti hanno ancora sbattuto fuori?? ed io mi difendo, rispondo... Visto che è concesso a te fare quello che vuoi, rispondo anche io a tono, oi mmerda... LUrido tamarru, salutami a chira santa donna i mammata...
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi sono rotto!

Messaggio da vecchiolupo_63 »

:%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) :%) LECCA LECCA AHAHAHAHAH OJ CIUATU
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2041
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 68 volte
Sei stato  ringraziato: 117 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da cs86 »

Qui la cosa meno vergognosa è la prestazione del cosenza a Barletta :sord :sord
Avatar utente
rebelde
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 392
Iscritto il: lunedì 22 ottobre 2007, 11:31
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi sono rotto!

Messaggio da rebelde »

Ban per entrambi e topic chiuso prima di essere munnizzato.
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi sono rotto!

Messaggio da abba »

cs86 ha scritto:Qui la cosa meno vergognosa è la prestazione del cosenza a Barletta :sord :sord
Hai assolutamente ragione, il topic resterà così solo il tempo di far leggere ai diretti interessati il mio commento seguente, subito dopo provvederò a pulirlo
lupuinnamorato ha scritto:Bene continua, catanzarese di via degli stadi... Comunque tanto potrai dire quello che vuoi, in questo forum non ci sono moderatori, se ne fottono, quindi, spara pure offese, tanto qui nessuno fa rispettare le regole... SALUTIIIII
I moderatori non sono i tuoi servetti, ne sono intervenuti due ma ti è andata bene finchè sei stato difeso. Che dobbiamo fare? Far finta di non leggere le tue offese? Ti sei permesso di tirare in mezzo catanzaresi, mamme e mogli. Sei solo un poverino, ineducato, infantile e megalomane. Se vuoi delirare senza essere contraddetto apriti un blog, chiuditi nella tua stanzetta e parla solo con lo specchio. Il confronto con altri essere umani non è cosa tua
Per me la discussione finisce qui, lascio il tempo per leggere e poi pulisco questo delirio
Lode a te
Avatar utente
Stella
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 622
Iscritto il: lunedì 21 luglio 2008, 20:38
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi sono rotto!

Messaggio da Stella »

lupuinnamorato ha scritto:
vecchiolupo_63 ha scritto:ah! dimenticavo, ti ricordo ancora che leccare in questo forum non serve---- evita se puoi
Io non lecco nessuno, forse quella sgancherata di muglierta, sempre che sia bbona.. ho dubbi se sta con uno come te... BESTIA
Bannato per un giorno. Mamme e mogli lasciamole in pace, grazie!

ps. Abba è troppo pacifica :sord
Una malattia che non va più via

La mia modesta funzione all'interno di questo forum è moderare gli altri, non me stesso (cit.)