mi sono rotto!

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
sasa69
Veterano
Veterano
Messaggi: 1559
Iscritto il: giovedì 21 aprile 2005, 13:29
Genere: Seleziona
Località: cusenza
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 28 volte

mi sono rotto!

Messaggio da sasa69 »

volevo aspettare fino alla partita con i cozzolari ma qua la situazione è urgente, con i cozzolari sarà drammatica

io sono stato il primo a dire a luglio che questa squadra è una emerita cacata allenata da uno ca un capiscia na fungia, senza gioco supportata da uno ca guarda ara sacchetta e da un direttore che ha preso lo scarto dello scarto esistente

signu tagliaturi? MENE SBATTO LA FUNGIA E CI MIGNU NU PALANKINU ARA CAPU

MI SFOTTEVATE CHE DICEVO CHE ERAVAMO SCARSI? E' LA SACROSANTA VERITA'

a natale se si va cosi AVREMO 10 PUNTI


soluzione? via l'allenatore, acquisto urgente di tutta e dico tutta la difesa e centrocampo e forse quint'ultimi arrivamu

per me è contestazione seria, io figure di M E R * * con i cozzolari non ne voglio fare, e ne voglio retrocedere perché supa u bene i mamma u vaiu pigliu ara casa e ci fazzu u scalpo

chi vuole fare calcio a questi livelli deve cacciare la pila. per fare campionati per salvarsi ci vogliono comunque soldi altrimenti sinni ierra a fanculu

da oggi contesto e sono incazzato serio e bafanculu ara munnizza e ara differenziata e a vaiu iettu a rende ara concorrenza stu mangiapane a tradimento

ps. difesa alta? bella figura i M E R * *, 2 e 3 gol tagliati come il burro, difesa a puttane ed espulsione del portiere

piglieremo 500 gol
aru cù


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da lupuinnamorato »

Sei obnubilato dalla sconfitta, non ragioni, non ragionate... Una partita persa in 3 gare capita, normale, per una squadra che deve salvarsi. Io sono tranquillissimo... Ti consiglio un po' di valeriana o un tranquillante, sinnò ti piglia n'infartu...

FORZA LUPI
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi sono rotto!

Messaggio da vecchiolupo_63 »

il cosenza piu' brutto degli ultimi 20 anni.... ma lo dicevo gia l'ano scorso, squadra senza gioco, senza schemi, non si vede un taglio un inserimento, non si vede un caz* di niente.... allenatore che non capisce nulla di calcio , fa giocare i giocatori fuori ruolo facendo fare agli stessi figure di M E R * * epocali...... ma chi caz* ha consigliato a gargamella di confermare sto deficiente e per giunta con contratto biennale....... che DIO CI AIUTI A FARLO DIMETTERE
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da lupuinnamorato »

tu vidi sulu "ani"... :)
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi sono rotto!

Messaggio da vecchiolupo_63 »

lupuinnamorato ha scritto:tu vidi sulu "ani"... :)
:Yahoo!:

TU INVECE CHI VIDI .... ANCORA VU INSISTA CU SU INCOMPETENTE
=@ :Yahoo!:
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da lupuinnamorato »

No, io insisto con la mia squadra... sisi facimu cumu puppuccio, 5 allenatori, ara prima sconfitta via... e pu l'annu prossimo no in D, in promozione jamu... Oi tifosu duu risultatu... FORZA LUPIIIII
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi sono rotto!

Messaggio da vecchiolupo_63 »

lupuinnamorato ha scritto:No, io insisto con la mia squadra... sisi facimu cumu puppuccio, 5 allenatori, ara prima sconfitta via... e pu l'annu prossimo no in D, in promozione jamu... Oi tifosu duu risultatu... FORZA LUPIIIII
e' l'ultima volta che ti rispondo, io con gli incompetenti presuntuosi non parlo, con quale squadra dovresti insistere, con una squadra che non ha un'anima, che non sa cosa significa una verticalizzazione, una sovrapposizione , una triangolazione di gioco , un taglio , un movimento senza palla degli attaccanti, devi difendere un allenatore che che non distingue un attaccante da un tornante, un centrale difensivo da un terzino destro, ma cosa dici cosa guardi quando vai allo stadio.... io so solo una cosa se continuiamo con questo incompetente io e te saremo dei tifosi di serie a vita. E CMQ IN TUTTI I CASI CONTINUANDO COSI' ALLO STADIO CI ANDRAI TU E QUALCHE ALTRO TIFOSO SOSTENITORE DELL'ASSURDO COME TE .
ESSERE TIFOSO NON SIGNIFICA DIFENDERE L'INDIFENDIBILE. CHI DIFENDE AD OLTRANZA L'INDIFENDIBILE E' COLUI IL QUALE VUOLE IL MALE DEL COSENZA CALCIO ALTRO CA TIRATUI E TAGLIATURI.
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da lupuinnamorato »

Hai offeso, bravo! I moderatori sono bravi solo con chi è incivile... Poi se ne fregano contro chi offende come te... Io non ho offeso. Ma se proprio cominci ti dico: vai ad allenare tu oi cravattaru! Si bravu tu?? Chinni capisci tu?? hai vinto campionati (come ha fatto 2-3 volte il Capp) sei diplomato a Coverciano... Poi lui sta sbgliando, ma tu hai titolo a criticare non a fare il tecnico perchè non ti prenderebbero nemmeno in 1a categoria... Tagliaturu!!!
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi sono rotto!

Messaggio da vecchiolupo_63 »

NON ANDREMO MAI DA NESSUNA PARTE FIN QUANTO CI SARANNO TIFOSI COME TE ............. SEI UN INCO MPETENTE LECCACULO, DIFENDI L'INDIFENDIBILE, DIFENDI I GIOCATORI CHE TALI NON SONO PER UNA MAGLIETTA O UN ACCREDITO CHE TI CONSEGNANO DOPO GLI ALLENAMENTI, IO TAGLIATURI NON LO SONO MAGARI UN PO PIU' COMPETENTE DI TE SI.. STAI MUTO CHE FAI PIU' BELLA FIGURA INCOMPETENTE.... DA QUESTO MOMENTO CARO DEFICIENTE INCOMPETENTE PRESUNTUOSO NON AVRAI DAL SOTTOSCRITTO ALTRA RISPOSTA. STRUNZ
lupuinnamorato
Messaggi: 1190
Iscritto il: domenica 7 luglio 2013, 20:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da lupuinnamorato »

Lo hai detto anche prima sei un tifoso inutile... Vati vida u renne o u catanzaru... Catanzarisi... Un vali nente...
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi sono rotto!

Messaggio da vecchiolupo_63 »

lupuinnamorato ha scritto:Lo hai detto anche prima sei un tifoso inutile... Vati vida u renne o u catanzaru... Catanzarisi... Un vali nente...
PROBABILMENTE SARO' INUTILE ALLA CAUSA DEL COSENZA, MA IN TUTTI I CASI NON SARO' MAI SCHIAVO DI UN GIOCATORE O UN ALLENATORE SOLO PER POTER CHIEDERE UN MISERO ACCREDITO LA DOMENICA O UNA MAGLIETTA DOPO UN ALLENAMENTO. IO SONO INUTILE , TU INVECE CHE SEI ..... TE LO DICO IO : SEI UN LECCACULO INCOMPETENTE. A VOLTE FARESTI MEGLIO A STARE ZITTO FARESTI PIU' BELLA FIGURA... IGNORANTE
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da Oberdan_80 »

lupuinnamorato ha scritto:Lo hai detto anche prima sei un tifoso inutile... Vati vida u renne o u catanzaru... Catanzarisi... Un vali nente...
Mo hai esagerato !!! Chiamare catanzarisi nu tifoso del cosenza che non la pensa come te è più che offensivo è oltraggioso, quindi vida i fa mea culpa e chiedi scusa altrimenti il ban a vita non te lo toglie nessuno :good:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da marcello77 »

vecchiolupo_63 ha scritto:NON ANDREMO MAI DA NESSUNA PARTE FIN QUANTO CI SARANNO TIFOSI COME TE ............. SEI UN INCO MPETENTE LECCACULO, DIFENDI L'INDIFENDIBILE, DIFENDI I GIOCATORI CHE TALI NON SONO PER UNA MAGLIETTA O UN ACCREDITO CHE TI CONSEGNANO DOPO GLI ALLENAMENTI, IO TAGLIATURI NON LO SONO MAGARI UN PO PIU' COMPETENTE DI TE SI.. STAI MUTO CHE FAI PIU' BELLA FIGURA INCOMPETENTE.... DA QUESTO MOMENTO CARO DEFICIENTE INCOMPETENTE PRESUNTUOSO NON AVRAI DAL SOTTOSCRITTO ALTRA RISPOSTA. STRUNZ
1) Sei pregato di non offendere (anche pesantemente) chi non la pensa come te.
2) Scrivi minuscolo.
3) Alla prossima sei fuori.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
vecchiolupo_63
Messaggi: 31
Iscritto il: giovedì 22 maggio 2014, 12:47
Genere: Seleziona
Località: COSENZA
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: mi sono rotto!

Messaggio da vecchiolupo_63 »

marcello77 ha scritto:
vecchiolupo_63 ha scritto:NON ANDREMO MAI DA NESSUNA PARTE FIN QUANTO CI SARANNO TIFOSI COME TE ............. SEI UN INCO MPETENTE LECCACULO, DIFENDI L'INDIFENDIBILE, DIFENDI I GIOCATORI CHE TALI NON SONO PER UNA MAGLIETTA O UN ACCREDITO CHE TI CONSEGNANO DOPO GLI ALLENAMENTI, IO TAGLIATURI NON LO SONO MAGARI UN PO PIU' COMPETENTE DI TE SI.. STAI MUTO CHE FAI PIU' BELLA FIGURA INCOMPETENTE.... DA QUESTO MOMENTO CARO DEFICIENTE INCOMPETENTE PRESUNTUOSO NON AVRAI DAL SOTTOSCRITTO ALTRA RISPOSTA. STRUNZ
1) Sei pregato di non offendere (anche pesantemente) chi non la pensa come te.
2) Scrivi minuscolo.
3) Alla prossima sei fuori.


GRAZIE MA FACCIO DA SOLO, TI CONFESSO CHE HO DI MEGLIO DA FARE NELLA VITA ... TRANQUILLO TIENITI IL TUO LECCALCULI CHE IO VADO. CIAO E BUONA FORTUNA :wink:
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: mi sono rotto!

Messaggio da Rey86 »

dai su calmiamoci un pò tutti non litigate :wink: :friends:
Ultima modifica di Rey86 il domenica 14 settembre 2014, 18:14, modificato 1 volta in totale.