VERGOGNA!

Stagioni 2013=>2015
originalbruzy
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

VERGOGNA!

Messaggio da originalbruzy »

Sono stato a casa di mio padre questa sera. Ha circa 80 anni , e da almeno 65 anni segue il Cosenza. Era molto amaregiato e triste:domani non potrà ascoltare per la prima volta la radiocronaca del Cosenza. Volevo dire a tutte le radio di Cosenza di vergognarvi, siete una nullità, nu baliti quattru sordi.
Via Popilia Chè!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: VERGOGNA!

Messaggio da Rey86 »

sono d'accordo fanno tutti schifo nessuno escluso :evil:
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Ovviamente mi dispiace e sono d'accordo, le radio avrebbero dovuto fare uno sforzo, per garantire qualche radiocronaca, se non proprio tutte. Però, d'altra parte, la tecnologia va avanti e nessuno sponsor avrebbe dato soldi ad una radio che ascolterebbero solo 50 persone (perchè tutti la guardano in diretta streaming tv). In tempi di crisi cosi profondi, non me la sento di giudicare, forse non è stata una scelta, ma non hanno avuto nemmeno uno sponsor... E i soldi, come si sa, non cadono dagli alberi...
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

mah io credo che le emittenti non siano così povere come si crede, ovviamente avrebbero potuto trovare un accordo pagando di meno visto che le partite dovrebbero essere trasmesse via streaming(per ora è davvero pessimo)
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 129 volte
Sei stato  ringraziato: 771 volte

Messaggio da WereWolf »

Ma RLB la radio del centenario?
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
lupuinnamorato
Ha ringraziato: 112 volte
Sei stato  ringraziato: 46 volte

Messaggio da lupuinnamorato »

Rey86 ha scritto:mah io credo che le emittenti non siano così povere come si crede, ovviamente avrebbero potuto trovare un accordo pagando di meno visto che le partite dovrebbero essere trasmesse via streaming(per ora è davvero pessimo)
Non è questione di povere o ricche,ma vai sicuro che sono in crisi, e comunque anche se non lo fossero, è da matti spendere soldi in perdita assoluta, sapendo che non ci saranno ascolti e nessun rientro... Cioè, semplicemente non è fattibile. Io sono d'accordo sul fatto che, visto che le radio in città come Cosenza, soprattutto quelle locali, svolgono anche e soprattutto un ruolo sociale, avrebbero dovuto trovare una situazione di compromesso con la società, per fare almeno le partite più sentite, ma per il pubblico, non certo per motivi aziendali, che non ci sarebbero affatto, anzi, appunto, perderebbero solo soldi...
Spero che almeno per le partite in casa ci sia un post-partita con interviste, ecc ecc... sennò sentiremo Pippo Gatto o altre radio locali di fuori, sempre che ne sia rimasta qualcuna...
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

dovrebbe essere ovvio che non ci sono soldi (in perdita sicura) per trasmettere via radio partite che si sa da un mese che saranno viste da tutti in streaming. che poi lo streaming abbia bisogno di migliorie (ma siamo appena all'inizio) non è questione che interessi le radio; quello che interessa loro è che dovrebbero andare in perdita per offrire un servizio per dieci persone... e con quali soldi?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
originalbruzy
Veterano
Veterano

Messaggio da originalbruzy »

Nube di Tempesta ha scritto:dovrebbe essere ovvio che non ci sono soldi (in perdita sicura) per trasmettere via radio partite che si sa da un mese che saranno viste da tutti in streaming. che poi lo streaming abbia bisogno di migliorie (ma siamo appena all'inizio) non è questione che interessi le radio; quello che interessa loro è che dovrebbero andare in perdita per offrire un servizio per dieci persone... e con quali soldi?
per il professato amore verso il Cosenza. P. S. Non credo proprio 10 persone.
Via Popilia Chè!
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

quello è un motivo. ma con quali soldi? senza uno straccio di sponsor?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
cicciometallo
Partecipante
Partecipante

Messaggio da cicciometallo »

ieri ho contattato Jonica Radio e probabilmente, fra tre o quattro turni, faranno qualcosa per la diretta delle partite del Cosenza. Non hanno specificato come, ma ci informeranno tramite web o giornale.
Staremo a vedere. Comunque scordiamoci di RLB o radio Sound. :twisted:
IL COSENZA E' UNA FEDE, NON LA PUOI RINNEGARE, PUOI SOLO SEGUIRLA, ESSERNE DEVOTO, CREDERCI SEMPRE E COMUNQUE, TI ACCOMPAGNA SEMPRE ED OVUNQUE TU VADA, MORIRA' CON TE...
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1364 volte
Sei stato  ringraziato: 1392 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

originalbruzy ha scritto:Sono stato a casa di mio padre questa sera. Ha circa 80 anni , e da almeno 65 anni segue il Cosenza. Era molto amaregiato e triste:domani non potrà ascoltare per la prima volta la radiocronaca del Cosenza. Volevo dire a tutte le radio di Cosenza di vergognarvi, siete una nullità, nu baliti quattru sordi.
Ti quoto in pieno, sono tante le persone nella situazione di tuo padre: NA VRIGOGNA !!!
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Rey86
Veterano
Veterano

Messaggio da Rey86 »

le radio che amano il Cosenza dove siete? ridicoli :evil: :evil: jati a fanculu
Il Giustiziere
Assiduo
Assiduo

Messaggio da Il Giustiziere »

=@ radio e tv cosentine vrigognatevi e jate a fanculuuuuuuuuu
L'importante è rimanere bene

Immagine Immagine
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1484 volte
Sei stato  ringraziato: 1326 volte

Messaggio da DarkGOD »

avevo letto da qualche parte che i diritti legapro per la trasmissione via radio è di 8mila euro.
mo io dico..tra cosenza calcio..radio locale..pure che pagavano a metà..cosa caz* sono 8mila euro ?
non è questione di soldi o che..è questione di zimpunìa,di stupidità,di disorganizzazione e di risparmiare due lire senza pensare alle conseguenze che la mancanza di una radio ufficiale può scatenare.
non è che dato che si vede sul web allora la radio è superflua,guarà,c'è gente che segue il cosenza che neanche sa cos'è internet,non ha figli in casa o non ha nipoti.
c'è gente di tutte le età ma come al solito NON SI PENSA prima di fare le cose,si pensa solo ara sacchetta e non si pensa ai tifosi.
perchè i tifosi non sono solo quelli in curva o su facebook.
ce ne sono tanti sparsi per il mondo.
quindi non sono le radio cosentine in difetto secondo me ma è la società in primis che deve spingere per creare un accordo per trasmettere la partita via radio (anche streaming web,ovviamente).
guarà mparati a essere un presidente serio,perchè volendo le potenzialità le hai.
ma ti perdi in un bicchiere d'acqua.
mi sta puru simpatico..ma picchì adi fa u fissa ?
MANNAJA
telefona a rlb e mintitivi d'accordo.
chi raggia.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
corsiapreferenziale
Veterano
Veterano

Messaggio da corsiapreferenziale »

DarkGOD ha scritto:avevo letto da qualche parte che i diritti legapro per la trasmissione via radio è di 8mila euro.
mo io dico..tra cosenza calcio..radio locale..pure che pagavano a metà..cosa caz* sono 8mila euro ?
non è questione di soldi o che..è questione di zimpunìa,di stupidità,di disorganizzazione e di risparmiare due lire senza pensare alle conseguenze che la mancanza di una radio ufficiale può scatenare.
non è che dato che si vede sul web allora la radio è superflua,guarà,c'è gente che segue il cosenza che neanche sa cos'è internet,non ha figli in casa o non ha nipoti.
c'è gente di tutte le età ma come al solito NON SI PENSA prima di fare le cose,si pensa solo ara sacchetta e non si pensa ai tifosi.
perchè i tifosi non sono solo quelli in curva o su facebook.
ce ne sono tanti sparsi per il mondo.
quindi non sono le radio cosentine in difetto secondo me ma è la società in primis che deve spingere per creare un accordo per trasmettere la partita via radio (anche streaming web,ovviamente).
guarà mparati a essere un presidente serio,perchè volendo le potenzialità le hai.
ma ti perdi in un bicchiere d'acqua.
mi sta puru simpatico..ma picchì adi fa u fissa ?
MANNAJA
telefona a rlb e mintitivi d'accordo.
chi raggia.
i diritti li cede la lega pro, non la singola società. Gli 8mila euro o quanti sono non vanno in tasca a Guarascio, ma alla Lega pro, che poi li divide. Un po' come Sky con la serie a: mica tratta con le singole società, ma con la Lega. Poi gli introiti vengono divisi in base a diversi criteri.