Ma i Soci che diceva Milicchio?

Stagioni 2013=>2015
Perris
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 321 volte

Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da Perris »

Chi sà qualcosa della cordata che doveva prendere il Cosenza,tanto sbandierata da Milicchio? Ricordo la sera che abbiamo vinto con il Sambiase, alla radio Milicchio leggeva un sms di uno dei possibili acquirenti,che diceva Seri B.
Qualcuno sà qualcosa?

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
armatabruzia
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Ma i Soci che diceva Milicchio?

Messaggio da armatabruzia »

Sono all'Iperstanda con Guidoni che aspettano l'arrivo di Occhiuzzi....
solo per Abba
"Proprio per queste origini, il popolo bruzio viene descritto come un popolo di guerrieri, rude e bellicoso. La storia ce li tramanda come un popolo che ha fatto della sua potenza bellica e della voglia di indipendenza e libertà la sua grandezza."
luca 75
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da luca 75 »

la cordata c'era ,ma gargamella non vuol togliere il giocattolo al bimbo quaglietta.....non vuole vendere
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

armatabruzia ha scritto:Sono all'Iperstanda con Guidoni che aspettano l'arrivo di Occhiuzzi....
solo per Abba
Intanto al virginia è arrivato di marzio :sord
Lode a te
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1476 volte
Sei stato  ringraziato: 1322 volte

Messaggio da DarkGOD »

intanto petar jabov si è aperto una catena di ristoranti in bulgaria,pare voglia tornare a cosenza ed investire nel calcio e nel gulash .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
originalzagor1
Assiduo
Assiduo

Messaggio da originalzagor1 »

DarkGOD ha scritto:intanto petar jabov si è aperto una catena di ristoranti in bulgaria,pare voglia tornare a cosenza ed investire nel calcio e nel gulash .
...e 'n gulash a iddru e chi nun ciù dicia...!

:sord
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1476 volte
Sei stato  ringraziato: 1322 volte

Messaggio da DarkGOD »

:D :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
gigi_cosenza
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da gigi_cosenza »

i soci ci sono ma guarascio non vuole vendere o vuole tenere per se la maggioranza delle quote quindi i nuovi soci andrebbero a mettere i soldi e poi guarascio gestirebbe tutto ......
WereWolf
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 116 volte
Sei stato  ringraziato: 763 volte

Messaggio da WereWolf »

nel frattempo Carratelli potrebbe lasciare la società ad Antonio Serra :crazy:
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.

Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.

I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.

Козенца
Immagine
Perris
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 289 volte
Sei stato  ringraziato: 321 volte

Messaggio da Perris »

Ho capito,però perchè non escono allo scoperto e dicono in una conferenza che sono disposti a comprare però Guarascio non vende. Le solite cose di Cosenza, se sei davvero interessato,rendi pubblico il tuo interesse,ma con fatti,così se Guarascio non vende dovrà dirlo davanti a tutti. In questo modo,chi mi dice che a Guarascio è arrivata un'offerta? Chi mi dice che non sia solo una notizia per prendere in giro noi tifosi? Ricordate Mauro, tutti quanti eravamo lì ad osannarlo e a dire che Pagliuso non voleva vendere, invece Mauro voleva comprare senza soldi,anzi con i soldi della società che doveva comprare. Ormai ho fatto il callo,quindi queste notizie non le reputo più credibili,quando uno vuole comprare visto che il calcio è qualcosa di "pubblico" visto che ci sono i tifosi,o lo esterna con fatti concreti o è credibile tanto quanto Guarascio e Quaglio. Quindi se qualcuno è davvero interessato,esca allo scoperto e faccia un'offerta alla luce del sole,così se è vero che Guarascio non vende,sarà smerdiato davanti a tutti.

Forza lupi sempre.
keep style
Interessato
Interessato

Messaggio da keep style »

Cosenza Channel / Imprenditori interessati al Cosenza: “Guarascio non vuole vendere” http://www.cosenzachannel.it/news-cosen ... ndere.html

Immagine
luca 75
Veterano
Veterano

Messaggio da luca 75 »

Perris ha scritto:Ho capito,però perchè non escono allo scoperto e dicono in una conferenza che sono disposti a comprare però Guarascio non vende. Le solite cose di Cosenza, se sei davvero interessato,rendi pubblico il tuo interesse,ma con fatti,così se Guarascio non vende dovrà dirlo davanti a tutti. In questo modo,chi mi dice che a Guarascio è arrivata un'offerta? Chi mi dice che non sia solo una notizia per prendere in giro noi tifosi? Ricordate Mauro, tutti quanti eravamo lì ad osannarlo e a dire che Pagliuso non voleva vendere, invece Mauro voleva comprare senza soldi,anzi con i soldi della società che doveva comprare. Ormai ho fatto il callo,quindi queste notizie non le reputo più credibili,quando uno vuole comprare visto che il calcio è qualcosa di "pubblico" visto che ci sono i tifosi,o lo esterna con fatti concreti o è credibile tanto quanto Guarascio e Quaglio. Quindi se qualcuno è davvero interessato,esca allo scoperto e faccia un'offerta alla luce del sole,così se è vero che Guarascio non vende,sarà smerdiato davanti a tutti.

Forza lupi sempre.
ti hanno accontentato :sord
speronj
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da speronj »

Perris ha scritto:Ho capito,però perchè non escono allo scoperto e dicono in una conferenza che sono disposti a comprare però Guarascio non vende. Le solite cose di Cosenza, se sei davvero interessato,rendi pubblico il tuo interesse,ma con fatti,così se Guarascio non vende dovrà dirlo davanti a tutti. In questo modo,chi mi dice che a Guarascio è arrivata un'offerta? Chi mi dice che non sia solo una notizia per prendere in giro noi tifosi? Ricordate Mauro, tutti quanti eravamo lì ad osannarlo e a dire che Pagliuso non voleva vendere, invece Mauro voleva comprare senza soldi,anzi con i soldi della società che doveva comprare. Ormai ho fatto il callo,quindi queste notizie non le reputo più credibili,quando uno vuole comprare visto che il calcio è qualcosa di "pubblico" visto che ci sono i tifosi,o lo esterna con fatti concreti o è credibile tanto quanto Guarascio e Quaglio. Quindi se qualcuno è davvero interessato,esca allo scoperto e faccia un'offerta alla luce del sole,così se è vero che Guarascio non vende,sarà smerdiato davanti a tutti.

Forza lupi sempre.
era Di Maro...
cit. "presidè, a pinna è bona???" :sord

Comunque eccoti accontentato, sono usciti allo scoperto, ora non si potrà dire più che se va via Guarascio non c'è nessuno interessato al Cosenza...
Bexi
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da Bexi »

Forza lupi sempre.
Sono usciti allo scoperto ;)
luca 75
Veterano
Veterano

Messaggio da luca 75 »

luca 75 ha scritto:la cordata c'era ,ma gargamella non vuol togliere il giocattolo al bimbo quaglietta.....non vuole vendere
comunque la notizia vi le data cu 3 juarni d'anticipo :sord