Inizio questo topic, perché ad oggi come purtroppo succede da tre anni a questa parte, invece di programmare si perde tempo inutilmente, spero che almeno la notizia della conferma di Cappellacci sia vera altrimenti sono cavoli amari. Io vorrei capire,perché questa società che non dichiara chiaramente alla tifoseria i propri programmi? Se vogliamo programmare seriamente almeno Guaglio se ne deve andare,perché se Cappellacci firma vorrà chiedere proprio la testa di Guaglio che durante il campionato come ha detto anche Cappellacci in un ultima conferenza stampa si mette in mezzo, qua' o si fanno le cose seriamente o purtroppo l'anno prossimo non la vedo positivo. Io dico questo, perché affronteremo un campionato difficile e poi ritorneranno i derby sia con Catanzaro che Reggina e voglio vincerli entrambi sia in casa che fuori, ma per fare questo bisogna attrezzare una squadra competitiva, io non sono d'accordo a prendere giovani di altri vivai e far guadagnare altre società, prima facciamo un settore giovanile serio come quello che aveva fatto Candelieri e poi possiamo dire di inserire giovani ma almeno sono giovani che escono dal nostro settore giovanile e non da altri. Qua' sento solo molte parole e poco fatti, spero che in settimana si muova qualcosa perché maggio sta finendo e siamo ancora al palo. Voglio una squadra competitiva,perché lo ripeto se retrocedi vai direttamente in serie D.
Forza lupi! :O:
Situazione Cosenza calcio
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Situazione Cosenza calcio
se non ti risponde nessuno... te l'appoggio volentieri io!!! quale che sia il budget per il prossimo anno, io la metà lo investirei nel settore giovanile! comunque, non so quanto sia positivo per il bene dei lupi, ma abbiamo già l'allenatore per il prossimo anno già a maggio! questo, visto l'andazzo di ogni anno, é già importante. anzi, é incredibile, significa che c'hai già le idee un po chiare sul da farsi.
ci ficiaru puru u treninu
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Situazione Cosenza calcio
Giustissimo investire nel settore giovanile. Meno giusto dire che si può costruire una squadra con i giovani della nostra Berretti o Juniores che sia...bruziomaurizio ha scritto:
se non ti risponde nessuno... te l'appoggio volentieri io!!! quale che sia il budget per il prossimo anno, io la metà lo investirei nel settore giovanile! comunque, non so quanto sia positivo per il bene dei lupi, ma abbiamo già l'allenatore per il prossimo anno già a maggio! questo, visto l'andazzo di ogni anno, é già importante. anzi, é incredibile, significa che c'hai già le idee un po chiare sul da farsi.
Sicuramente i primavera di Serie A sono di altro livello: il Perugia (per dire) ha inserito Insigne (Napoli), Sanseverino (Palermo), Conti (Atalanta), Henty (Milan)...
Fate voi.