BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO
Il 15 Maggio è la data ultima concessa dalla famiglia Barzan al presidente Guarascio per cedere il Cosenza Calcio.
Trascorso tale termine, in caso sia di esito positivo che negativo dell'operazione, i Barzan renderanno pubbliche le decisioni scaturite dalla trattativa per un loro ingresso in società o per l'acquisizione totale delle quote.
Trascorso tale termine, in caso sia di esito positivo che negativo dell'operazione, i Barzan renderanno pubbliche le decisioni scaturite dalla trattativa per un loro ingresso in società o per l'acquisizione totale delle quote.
Ultima modifica di Cosentino76 il mercoledì 30 aprile 2014, 15:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Iscritto Attivo
Re: BARZAN, ULTIMATUM A GUARASCIO
QUALE E' LA FONTE DELLA TUA AFFERMAZIONE?Cosentino76 ha scritto:Il 15 Maggio è la data ultima concessa dalla famiglia Barzan al presidente Guarascio per cedere il Cosenza Calcio.
La mia diletta città potrebbe benissimo fare a meno di me.
Sono io che non posso fare a meno di essa.
Essa che mi scorre nelle vene e che amo.
-
- Partecipante
Ho espressamente inviato dei messaggi ai colleghi di Rlb, dopo una breve discussione in diretta, è uscita fuori la notizia.C'è stata la trasmissione radiofonica Direttaradiosport, alle 14.10. Probabilmente non l'hai ascoltata.
-
- Iscritto Attivo
grazie!Cosentino76 ha scritto:Ho espressamente inviato dei messaggi ai colleghi di Rlb, dopo una breve discussione in diretta, è uscita fuori la notizia.C'è stata la trasmissione radiofonica Direttaradiosport, alle 14.10. Probabilmente non l'hai ascoltata.
speramu a MARONNA ca cangiamu ... ma chinè Barzan?
Chi c'è dietro di lui?
Non è che c'è ancora Pagliuso?
La mia diletta città potrebbe benissimo fare a meno di me.
-
- Partecipante
Nessun pericolo del genere!Bulla ha scritto:grazie!Cosentino76 ha scritto:Ho espressamente inviato dei messaggi ai colleghi di Rlb, dopo una breve discussione in diretta, è uscita fuori la notizia.C'è stata la trasmissione radiofonica Direttaradiosport, alle 14.10. Probabilmente non l'hai ascoltata.
Chi c'è dietro di lui?
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
disse quello che "vogliamo Pagliuso e Guarascio insieme in società per un Cosenza vincente"Cosentino76 ha scritto:Nessun pericolo del genere!Bulla ha scritto:grazie!Cosentino76 ha scritto:Ho espressamente inviato dei messaggi ai colleghi di Rlb, dopo una breve discussione in diretta, è uscita fuori la notizia.C'è stata la trasmissione radiofonica Direttaradiosport, alle 14.10. Probabilmente non l'hai ascoltata.
Chi c'è dietro di lui?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
La notizia da me pubblicata su Tuttocalciatori.Net martedì 29 aprile sulla possibile investitura di Mauro Meluso a direttore sportivo del Cosenza, stamattina viene riportata a carattere cubitali da Cosenza Channel: poi dite che non vi dò notizie vere
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Lio, Scorrano e Vanzetto sono sempre a Lamezia ad allenarsi dopo aver abbandonato in un pomeriggio di martedì l'allenamento del Cosenza di Intrieri, vero?Cosentino76 ha scritto:La notizia da me pubblicata su Tuttocalciatori.Net martedì 29 aprile sulla possibile investitura di Mauro Meluso a direttore sportivo del Cosenza, stamattina viene riportata a carattere cubitali da Cosenza Channel: poi dite che non vi dò notizie vere
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Partecipante
'a raggia..... brutta cosa..... 8)Nube di Tempesta ha scritto:Lio, Scorrano e Vanzetto sono sempre a Lamezia ad allenarsi dopo aver abbandonato in un pomeriggio di martedì l'allenamento del Cosenza di Intrieri, vero?Cosentino76 ha scritto:La notizia da me pubblicata su Tuttocalciatori.Net martedì 29 aprile sulla possibile investitura di Mauro Meluso a direttore sportivo del Cosenza, stamattina viene riportata a carattere cubitali da Cosenza Channel: poi dite che non vi dò notizie vere
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Barzan però, per essere credibile, dovrebbe uscire pubblicamente allo scoperto e dichiararsi alla piazza per fare capire che intenzioni ha!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 160 volte
- Sei stato ringraziato: 699 volte
Domani è previsto un incontro fra i legali. Sembra che per sbloccare la situazione pesi molto l' intervento di Occhiuto. Guarascio per mollare chiede garanzie..dal sindaco non da Barzan...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
E' ovvio. Si frica proprio di Tarzan.misasi ha scritto:Domani è previsto un incontro fra i legali. Sembra che per sbloccare la situazione pesi molto l' intervento di Occhiuto. Guarascio per mollare chiede garanzie..dal sindaco non da Barzan...
Vuole garanzie sulla munnizza. Punto.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Come quella che Condò sarebbe rimasto a fare il ds???Cosentino76 ha scritto:La notizia da me pubblicata su Tuttocalciatori.Net martedì 29 aprile sulla possibile investitura di Mauro Meluso a direttore sportivo del Cosenza, stamattina viene riportata a carattere cubitali da Cosenza Channel: poi dite che non vi dò notizie vere
O che il ds lo avrebbe fatto direttamente Quaglio???
O che avremmo avuto penalizzazioni a fine campionato???
Per non parlare delle minchiate che sparavi 3 anni fà, quando era tornato il tuo amico PepCiuccio.
Lassaci fricà
In ogni caso, Mauro Meluso verrà solo se resta Cappellacci.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Partecipante
marcello77 ha scritto:Come quella che Condò sarebbe rimasto a fare il ds???Cosentino76 ha scritto:La notizia da me pubblicata su Tuttocalciatori.Net martedì 29 aprile sulla possibile investitura di Mauro Meluso a direttore sportivo del Cosenza, stamattina viene riportata a carattere cubitali da Cosenza Channel: poi dite che non vi dò notizie vere
e chi l'ha detto??? certamente non io! auspicavo invece il suo allontanamento....
O che il ds lo avrebbe fatto direttamente Quaglio???
notizia riportata dai giornali, visto il corso che stà frequentando Quaglio... non da me!
O che avremmo avuto penalizzazioni a fine campionato???
questa notizia te la sei sognata tu, chi ha mai parlato di punti di penalizzazione a fine campionato??? mah.....
Per non parlare delle minchiate che sparavi 3 anni fà, quando era tornato il tuo amico PepCiuccio.
non è mio amico!
Lassaci fricà
'a raggia..... brutta cosa :bad:
In ogni caso, Mauro Meluso verrà solo se resta Cappellacci.
non è detto, visto che i pallini di Meluso sono, tra i tanti, Braglia e Auteri...