Riconfermereste Cappellacci?
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 453 volte
- Sei stato ringraziato: 2255 volte
Riconfermereste Cappellacci?
Voi affidereste al nostro mister la panchina nel prossimo campionato di lega per unica o no?
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: Riconfermereste Cappellacci?
Ad oggi direi di no.
Dalla sua ci sono il fatto che è una brava persona, che ha letto in anticipo il campionato, che è fondamentalmente culuto, che lava i panni sporchi in casa, che darebbe continuità seppur non esaltante ad un qualche progetto tecnico.
Contro di lui: si affissa con scelte indecifrabili e irrazionali, non motiva la squadra anzi dicia sempre che rubavamo, non è riuscito a tenere alta la concentrazione della rosa, il gioco è una M E R * * (ma contano i risultati), si accontenta sempre.
Dalla sua ci sono il fatto che è una brava persona, che ha letto in anticipo il campionato, che è fondamentalmente culuto, che lava i panni sporchi in casa, che darebbe continuità seppur non esaltante ad un qualche progetto tecnico.
Contro di lui: si affissa con scelte indecifrabili e irrazionali, non motiva la squadra anzi dicia sempre che rubavamo, non è riuscito a tenere alta la concentrazione della rosa, il gioco è una M E R * * (ma contano i risultati), si accontenta sempre.
In Calabria solo lupi
-
- Partecipante
Assolutamente no non mi piace affatto il calcio che propone oltre al fatto che a motivare è piu bravo lo scopino del ces..o!
-
- Veterano
Dobbiamo ringraziare anche Capellacci per aver contribuito a farci fare un campionato tranquillo e diciamo pure vincente, però, senza ombra di dubbio, in giro c'è di meglio, soprattutto se vogliamo programmare un salto di qualità.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Per me si unica cosa che gli devono dare giocatori un pò più tecnici e addì fa joca a Mosciaro cu tuttu u rispetto ma fare giocre alcune volte Chinillato o Partipilo al posto di Manolo è una scelta folle, ah dimenticavo non considerare Pepe un titolare fisso queste sono le uniche colpe /appunti che do a Cappellacci per il resto è un bravissimo allenatore.
-
- Partecipante
prima di rispondere faccio PRIMA un paio di domande:
secondo voi la rosa attuale è veramente la migliore del campionato?
Abbiamo tutti giocatori di categoria?
chi confermerete anche solo per una buona salvezza per il prossimo campionato?
secondo me:
non abbiamo i migliori 11 del campionato ma possiamo chiudere 1 o 2 tranquillamente.
il 50% è di bassa categoria di lega pro unica e media dell'attuale lega pro 2
io confemerei anche solo per una salvezza tranquilla:
frattali, bigoni, guidi, blondet, Corsi, criaco e forse un altro per la panca (meduri o giordano), de angelis, mosciaro, alessandro (il migliore), calderini.
ma di questi giocherebbero max 6/7
ora per SECONDO una riflessione:
campionato iniziato con rosa completamente nuova, solo Mosciaro riconfermato, e in ritardo
dalla trasferta di Aversa io ho visto un buon Cosenza anche sul piano del gioco nonostante manca un centrocampista che detta i ritmi
quasi sempre primi in classifica o cmq MAI e sottolineo MAI la paura di retrocedere ne tanto-meno di fare i play-out
detto ciò il Capp è da ovviamente confermare anche in vista di voler dare una continuità quindi con riconferme e nuovi innesti che ci permetterebbero di trovarci subito pronti per un campionato difficile.
però se non venisse confermato non mi fascio di certo la testa...!!!
secondo voi la rosa attuale è veramente la migliore del campionato?
Abbiamo tutti giocatori di categoria?
chi confermerete anche solo per una buona salvezza per il prossimo campionato?
secondo me:
non abbiamo i migliori 11 del campionato ma possiamo chiudere 1 o 2 tranquillamente.
il 50% è di bassa categoria di lega pro unica e media dell'attuale lega pro 2
io confemerei anche solo per una salvezza tranquilla:
frattali, bigoni, guidi, blondet, Corsi, criaco e forse un altro per la panca (meduri o giordano), de angelis, mosciaro, alessandro (il migliore), calderini.
ma di questi giocherebbero max 6/7
ora per SECONDO una riflessione:
campionato iniziato con rosa completamente nuova, solo Mosciaro riconfermato, e in ritardo
dalla trasferta di Aversa io ho visto un buon Cosenza anche sul piano del gioco nonostante manca un centrocampista che detta i ritmi
quasi sempre primi in classifica o cmq MAI e sottolineo MAI la paura di retrocedere ne tanto-meno di fare i play-out
detto ciò il Capp è da ovviamente confermare anche in vista di voler dare una continuità quindi con riconferme e nuovi innesti che ci permetterebbero di trovarci subito pronti per un campionato difficile.
però se non venisse confermato non mi fascio di certo la testa...!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Si. Perchè seppur senza fare un grande gioco e seppur siamo partiti in ritardo e con una società con mille problemi ha centrato la promozione in C unica prima di tutte le altre 7, chi voliti Capello, Conte, Mou...
L'allenatore va valutato in base alla rosa messa a disposizione, in base a quelli che sono i reali obiettivi e in base alle garanzie che una società deve dare al gruppo affinchè possa lavorare in tranquillità, se consideriamo queste cose credo che a Cappellacci non si può dire che GRAZIE.
L'allenatore va valutato in base alla rosa messa a disposizione, in base a quelli che sono i reali obiettivi e in base alle garanzie che una società deve dare al gruppo affinchè possa lavorare in tranquillità, se consideriamo queste cose credo che a Cappellacci non si può dire che GRAZIE.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 103 volte
io non lo riconfermerei...il motivo: il popolo rossoblu ha bisogno di un trascinatore e lui non lo è...costantino sicuramente meglio...
-
- Partecipante
a parte confermarlo o no, a me nn piace come fa giocare la squadra, però potrebbe essere una continuità tecnica necessaria per avere una salvezza tranquilla. Per quanto riguarda i calciatori devo dire che la maggior parte li ha scelti lui e quelli che non ha chiesto hanno cmq avuto il suo avallo, per cui la rosa è quella che è andata bene a cappellacci
You'll never walk alone
-
- Partecipante
dipenderà tutto da chi sarà il nuovo direttore sportivo... cmq su Cappellacci dico NO
-
- Veterano
Ma tu non avevi detto che era già stato contattato Danilo Pileggi come allenatore?Cosentino76 ha scritto:dipenderà tutto da chi sarà il nuovo direttore sportivo... cmq su Cappellacci dico NO
-
- Partecipante
Non l'ho detto io, ma qualche mese fa la notizia l'aveva data il Quotidiano.corsiapreferenziale ha scritto:Ma tu non avevi detto che era già stato contattato Danilo Pileggi come allenatore?Cosentino76 ha scritto:dipenderà tutto da chi sarà il nuovo direttore sportivo... cmq su Cappellacci dico NO