provamo a fa nu sistema

Stagioni 2013=>2015
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

provamo a fa nu sistema

Messaggio da bruziomaurizio »

buogiorno a tutti. mi sento già esaurito co ste solite manfrine del kasso. abbiamo anticipato di due mesi, anche tre, l'estenuante ed indecorosa via crucis che ci porta al prossomo campionato di lega pro. soci di minoranza, 49%, 50%, 50% + nu kilu i munnizza, sottoscrizione popolare, azionarato dei tifosi....BASTAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

10 EURO a testa, facimu nu maxsuperultra sistema al superenalotto e ni cumpramu u cusenza!!!!
per l'organigramma ni mintimu d'accordo senza problemi. fate voi i nomi.....
.....patre e fedele, canaletta, uccello, canonaco da brutium, milicchio, zio ciccio, carravetta, franceschiello,eliseno, arpaia......... tranne...........e non c'é bisogno che aggiunga altro....
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: provamo a fa nu sistema

Messaggio da Nube di Tempesta »

certo ca siti tuasti cu ra capu. ci vuole il superenalotto? secondo voi barzan -tanto per dire l'ultimo che ha manifestato interesse- non li ha i soldi? LA SOCIETA' HA UN PADRONE E IL PADRONE NON VUOLE VENDERE, stop. Se io non voglio vendere la mia macchina ho tutto il diritto di tenermela, anche se c'è chi la vorrebbe comprare. Fai il supernalotto, vai con 2, 5, 20 milioni da Guarascio e digli che gli dai tutti quei soldi per avere il Cosenza; lui ti risponderà "al massimo posso intascare questi soldi e venderti il 40%, però mi tengo il 60% e le decisioni le prendo io (coi tuoi soldi)".
GUARASCIO NON VUOLE VENDERE. Il perché interessa poco, tanto non ci si può fare nulla.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: provamo a fa nu sistema

Messaggio da bruziomaurizio »

e va be, nun ti n'kazzà però. era sulu na proposta. anche se, solo se potessi ovviamente, s'avissa 3 miliuni di euro mi facissa cancià a piazzi di 1 e 2 euro, jissa addi guarascio e c'affucherra!!!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
always fan
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 906
Iscritto il: mercoledì 10 luglio 2013, 0:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: provamo a fa nu sistema

Messaggio da always fan »

E ANCORAAAAA FA FRIDDUUUUU
Coppa Italia 08.10.2014
Catanzaro-Cosenza 1-3