CONZATIVICCI
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
CONZATIVICCI
parafrasando il titolo del fortunato spettacolo di canaletta.... n'ami cunza cura capu si luordi non cedono , non molleranno mai il giocattolo che qualcuno gli ha messo tra le mani :evil: con quaglio e condo dove vogliamo andare.?
io personalmente alla trattativa Barzan nn credo ...voi che ne pensate ?
ohi ki cusenza arrassusia !!!!!
-
- Partecipante
Re: CONZATIVICCI
luca 75 ha scritto:domani l'ufficialità
scusa .ma la fonte qualè l'amico dell amico del cugino del cognato di barzan ? su cs ch è uscita poco fa l'ennesima smentita di belli capelli ...
luca 75 sono sicuro che sai qualcosa .. dicci di piu se poi...
-
- Veterano
E ti frichi du mistero del santo graal, ca tutti sannu nu pezzettino da faccenda, c'è chini è nu conoscente di Tarzan (magari l'ha incontratu aru cinema anc'una vota), c'è chi fa intendere di sapere anche a che punto è a trattativa (forse leggendo i fondi del caffè), però stannu tutti sul vago e vengono tutti categoricamente smentiti, molti pensanu d'avì u scup e a gocce lo propinano a chi vorrebbe sapere già tutto a na vota. Spesu sulu ca Dio na mannassa finalmente bona, picchì pensu ca simu veramente in creditu cura bona sorte.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 104 volte
- Sei stato ringraziato: 723 volte
Appena ho letto TARZAN signu muartu
[youtube]BEoUvNFc-N8[/youtube]
[youtube]BEoUvNFc-N8[/youtube]
N°9.......PER CHI FU RE DI COSENZA PIU' DI ALARICO.
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
Nessuna Solidarietà a chi per 40 anni, delle sassaiole ha fatto la sua attività, CZ M.E.R.X.X.
I coretti contro Bergamini non li dimentico oi M.e.r.x.x.
Козенца
-
- Partecipante
domani l'ufficialità del silenzio stampa?luca 75 ha scritto:domani l'ufficialità
Ultima modifica di Cosentino76 il martedì 15 aprile 2014, 21:33, modificato 1 volta in totale.
-
- Partecipante
cosenti... parla chiaro ma sta storia è vera ... parlate mannaia ari guai...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma ni c'ami conzà ca sta storia dura fino ad agustu cussì ci sarà natra scusa pronta pè fare na squadra così improvvisata con conseguente improvvisazione di tutto come sempre?
-
- Partecipante
veramente luca75 ha parlato di "domani l'ufficialità"... dovete chiedere a lui a cosa si riferisce...
la trattativa Barzan/Guarascio è realissima!
la trattativa Barzan/Guarascio è realissima!
-
- Partecipante
mi hai tolto le parole di bocca ... cuminciamu cu n'atra telenovelas alla Di Maro , chi ha qualche anno la ricorderà , cosi si perde tempo e la programmazione va a quel paese...Rey86 ha scritto:ma ni c'ami conzà ca sta storia dura fino ad agustu cussì ci sarà natra scusa pronta pè fare na squadra così improvvisata con conseguente improvvisazione di tutto come sempre?
-
- Veterano
poichè faccio parte del cast di Conzativicci, che è legato ad un progetto importante come il Parco Piero RomeoLUPIALE64 ha scritto:parafrasando il titolo del fortunato spettacolo di canaletta.... n'ami cunza cura capu si luordi non cedono , non molleranno mai il giocattolo che qualcuno gli ha messo tra le mani :evil: con quaglio e condo dove vogliamo andare.?
....mi spiace che Lupiale64 abbia legato il nostro spettacolo a quaglio, guarascio, condo' e barzan ....mi piacerebbe che Lupiale64, leggendo cio che ho scritto ora, decidesse di cambiare nome al topic ..lo spero
-
- Veterano
ma perché, che c'azzecca? ha detto "parafrasando il titolo", embè? ad oggi tena ragiuni lupialè64, fino a quando non c'é niente di serio.....CONZATIVICCI.... Guagliò... con l'accento sulla "ò" finale però!!!!!maximilian ha scritto:poichè faccio parte del cast di Conzativicci, che è legato ad un progetto importante come il Parco Piero RomeoLUPIALE64 ha scritto:parafrasando il titolo del fortunato spettacolo di canaletta.... n'ami cunza cura capu si luordi non cedono , non molleranno mai il giocattolo che qualcuno gli ha messo tra le mani :evil: con quaglio e condo dove vogliamo andare.?
....mi spiace che Lupiale64 abbia legato il nostro spettacolo a quaglio, guarascio, condo' e barzan ....mi piacerebbe che Lupiale64, leggendo cio che ho scritto ora, decidesse di cambiare nome al topic ..lo spero
ci ficiaru puru u treninu
-
- Partecipante
quoto 100% amico di forum e fede ... figuriamoci se volevo legare una progetto vincente e benefico con l'armata brancaleone della societa bancarella che è attualmente il cosenza calcio... però consativicci quaglio e guarascio nn cederanno mai ..... :evil:bruziomaurizio ha scritto:ma perché, che c'azzecca? ha detto "parafrasando il titolo", embè? ad oggi tena ragiuni lupialè64, fino a quando non c'é niente di serio.....CONZATIVICCI.... Guagliò... con l'accento sulla "ò" finale però!!!!!maximilian ha scritto:poichè faccio parte del cast di Conzativicci, che è legato ad un progetto importante come il Parco Piero RomeoLUPIALE64 ha scritto:parafrasando il titolo del fortunato spettacolo di canaletta.... n'ami cunza cura capu si luordi non cedono , non molleranno mai il giocattolo che qualcuno gli ha messo tra le mani :evil: con quaglio e condo dove vogliamo andare.?