Abitanti centro storico
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Abitanti centro storico
Mi servirebbe un'informazione importantissima relativa ad un progetto universitario..quanti abitanti fa il centro storico di cosenza?..l'estensione territoriale dello stesso..grazie a tutti;)
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Re: Abitanti centro storico
Credo ti convenga chiedere al Comune.cs86 ha scritto:Mi servirebbe un'informazione importantissima relativa ad un progetto universitario..quanti abitanti fa il centro storico di cosenza?..l'estensione territoriale dello stesso..grazie a tutti;)
Per gli abitanti all'anagrafe e per l'estensione territoriale all'urbanistica.
Sull'estensione territoriale, ti potrei anche aiutare io (misure con CAD o GIS), ma se ti serve un valore preciso, fai come ti ho suggerito
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 130 volte
- Sei stato ringraziato: 245 volte
Ok grazie ;);)..per.il numero.degli abitanti anche un dato indicativo,non necessito di precisione assoluta,pensavo girando in rete di trovare qualcosa ma nada
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 75 volte
Devi andare necessariamente in comune.cs86 ha scritto:Ok grazie ;);)..per.il numero.degli abitanti anche un dato indicativo,non necessito di precisione assoluta,pensavo girando in rete di trovare qualcosa ma nada
Tieni conto che negli ultimi anni nel centro storico hanno preso residenza molti cittadini stranieri e sarebbe, quindi, difficile dare un dato indicativo
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!