CALCIOMERCATO 2019-2020

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Oberdan_80 »

Lupo 72 ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 21:27 Bocalon potrebbe essere un obiettivo di mercato. Altri del venezia?
ma pure no, Cosmi lo ha tolto dalla disperazione a metà secondo tempo
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Oberdan_80 ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 21:33
Lupo 72 ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 21:27 Bocalon potrebbe essere un obiettivo di mercato. Altri del venezia?
ma pure no, Cosmi lo ha tolto dalla disperazione a metà secondo tempo
E' un ex salernitana. Lotito sa tutto di lui... :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

Ancora su cazz'i Bocalon, dopo tre-quattro anni? Ci serve finalmente un centravanti che segni e jamu truvannu Bocalon?
Maschio bianco europeo etero
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Brigata rossoblu »

Bocalon ha sbagliato un goal clamoroso dopo 5 minuti di partita. Uno dei giocatori più scarsi di sempre
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

E comunque tutti a garantire per settimane che la Salernitana non ha favoritismi solo perché è la squadra di Lotito, eppure oggi ha avuto addirittura QUATTRO rigori.
Maschio bianco europeo etero
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

Stasera del Venezia mi sono piaciuti Bentivoglio e Schiavone, ma anche pinato(quello finito all'Annunziata) e il ragazzo pimenta....oltre naturalmente a zigoni che fa movimenti molto interessanti.....della Salernitana buono Lopez, il nero a centrocampo, e il pisstacchione djiuric oltre a micai naturalmente..
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Lupo 72 »

Non capite nulla di attaccanti :sord
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Ilcosentino »

Ragà io del Venezia prenderei senza ombra di dubbio vrioni, albanese under 21, oggi non in campo perché nei Mondiali under 20
Questo diventa il nuovo la.mantia, io l'ho detto...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 18:06
DarkGOD ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 17:53
freeboy05 ha scritto: venerdì 7 giugno 2019, 22:23 E sopratutto na vota che il guaro vuole spendere fagli provare la sensazione, mu deprimi a stu povaromo
finchè non lo vedo che spende DAVVERO non ci credo..dopo i guadagni che sappiamo tutti aver fatto in questo campionato (e non parlo di botteghini..che già solo quelli cmq sono tanti soldi)
non vorrei si dice di voler spendere con palmiero e poi trovi la scusa che lo spezia non ti voleva dare okereke (falso) ..e poi ci ritroviamo a fare calciomercato con i varone e dipiazza di turno.
sempre grato a guarascio ma il secondo anno di B,specie ora che di squadre davvero forti resteranno poche e non faranno terra bruciata di acquisti..che si investa davvero in qualcosa di intrigante
che le forze le abbiamo tutte per sognare in grande
bisogna crederci però,il primo lui..perchè non basta che ci crede solo la tifoseria
certi acquisti toghi vanno fatti
jamu presidè.
:Rose:
Bravo Dark. Palmiero non verrà riscatto. Embalo non verrà comprato. Dermaku non verrà rinnovato ( una voce falsa quella dell'ingaggio raddoppiato?).....
Non vorrei proprio che ci ritrovassimo a fare "mercato con i varone e di piazza di turno" o con i verna della situazione....
Dov'è finito il vantaggio di aver chiuso il campionato in anticipo, tutto l'entusiasmo e i proclami ???
Speriamo bene
se verranno presi e sottolineo PRESI e non sempre e solo presi in prestito,giocatori che li rimpiazzano degnamente e anzi piu' forti..che ben venga
ma io non sento aria di acquisti nè di rinnovi..sempre a stessa storia
che senso ha finire in anticipo ?
l'anno scorso hai avuto "poco tempo" per via dei playoff ..non solo non hai rinnovato dermaku subito e tu si fattu fuja (quante puttanate dette dai giornalisti su questa situazione..ora va a finire che dermaku esce da sta storia come nu luardu e puru scarso..mah?!?) ma fai capire che non vuoi investire manco su embalo..
quindi stu budget aumentato è vero o lo dici solo per calmare le solite acque ?
vogliamo qualche fatto cromo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 22:16
cromosoma21 ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 18:06
DarkGOD ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 17:53
freeboy05 ha scritto: venerdì 7 giugno 2019, 22:23 E sopratutto na vota che il guaro vuole spendere fagli provare la sensazione, mu deprimi a stu povaromo
finchè non lo vedo che spende DAVVERO non ci credo..dopo i guadagni che sappiamo tutti aver fatto in questo campionato (e non parlo di botteghini..che già solo quelli cmq sono tanti soldi)
non vorrei si dice di voler spendere con palmiero e poi trovi la scusa che lo spezia non ti voleva dare okereke (falso) ..e poi ci ritroviamo a fare calciomercato con i varone e dipiazza di turno.
sempre grato a guarascio ma il secondo anno di B,specie ora che di squadre davvero forti resteranno poche e non faranno terra bruciata di acquisti..che si investa davvero in qualcosa di intrigante
che le forze le abbiamo tutte per sognare in grande
bisogna crederci però,il primo lui..perchè non basta che ci crede solo la tifoseria
certi acquisti toghi vanno fatti
jamu presidè.
:Rose:
Bravo Dark. Palmiero non verrà riscatto. Embalo non verrà comprato. Dermaku non verrà rinnovato ( una voce falsa quella dell'ingaggio raddoppiato?).....
Non vorrei proprio che ci ritrovassimo a fare "mercato con i varone e di piazza di turno" o con i verna della situazione....
Dov'è finito il vantaggio di aver chiuso il campionato in anticipo, tutto l'entusiasmo e i proclami ???
Speriamo bene
se verranno presi e sottolineo PRESI e non sempre e solo presi in prestito,giocatori che li rimpiazzano degnamente e anzi piu' forti..che ben venga
ma io non sento aria di acquisti nè di rinnovi..sempre a stessa storia
che senso ha finire in anticipo ?
l'anno scorso hai avuto "poco tempo" per via dei playoff ..non solo non hai rinnovato dermaku subito e tu si fattu fuja (quante puttanate dette dai giornalisti su questa situazione..ora va a finire che dermaku esce da sta storia come nu luardu e puru scarso..mah?!?) ma fai capire che non vuoi investire manco su embalo..
quindi stu budget aumentato è vero o lo dici solo per calmare le solite acque ?
vogliamo qualche fatto cromo.
Si si, fatti non .. :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 21:58 Stasera del Venezia mi sono piaciuti Bentivoglio e Schiavone, ma anche pinato(quello finito all'Annunziata) e il ragazzo pimenta....oltre naturalmente a zigoni che fa movimenti molto interessanti.....della Salernitana buono Lopez, il nero a centrocampo, e il pisstacchione djiuric oltre a micai naturalmente..
akpro lo dico da due anni di prenderlo come mediano..ca pu
è un mark edusei.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 22:33
cromosoma21 ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 21:58 Stasera del Venezia mi sono piaciuti Bentivoglio e Schiavone, ma anche pinato(quello finito all'Annunziata) e il ragazzo pimenta....oltre naturalmente a zigoni che fa movimenti molto interessanti.....della Salernitana buono Lopez, il nero a centrocampo, e il pisstacchione djiuric oltre a micai naturalmente..
akpro lo dico da due anni di prenderlo come mediano..ca pu
è un mark edusei.
Non akpro, si chiama odjer....ed effettivamente ricorda le movenze di Mark edusei......
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29858
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da DarkGOD »

cromosoma21 ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 23:02
DarkGOD ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 22:33
cromosoma21 ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 21:58 Stasera del Venezia mi sono piaciuti Bentivoglio e Schiavone, ma anche pinato(quello finito all'Annunziata) e il ragazzo pimenta....oltre naturalmente a zigoni che fa movimenti molto interessanti.....della Salernitana buono Lopez, il nero a centrocampo, e il pisstacchione djiuric oltre a micai naturalmente..
akpro lo dico da due anni di prenderlo come mediano..ca pu
è un mark edusei.
Non akpro, si chiama odjer....ed effettivamente ricorda le movenze di Mark edusei......
mi sono fatto ingannare dalla gradazione :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 10 giugno 2019, 0:16
cromosoma21 ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 23:02
DarkGOD ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 22:33
cromosoma21 ha scritto: domenica 9 giugno 2019, 21:58 Stasera del Venezia mi sono piaciuti Bentivoglio e Schiavone, ma anche pinato(quello finito all'Annunziata) e il ragazzo pimenta....oltre naturalmente a zigoni che fa movimenti molto interessanti.....della Salernitana buono Lopez, il nero a centrocampo, e il pisstacchione djiuric oltre a micai naturalmente..
akpro lo dico da due anni di prenderlo come mediano..ca pu
è un mark edusei.
Non akpro, si chiama odjer....ed effettivamente ricorda le movenze di Mark edusei......
mi sono fatto ingannare dalla gradazione :sord
:D
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8741
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 722 volte

Re: CALCIOMERCATO 2019-2020

Messaggio da Minaccia »

"Lo Spezia non ti voleva dare Okereke"? Falso...??? Ancora con questa storia di Okereke? LO SPEZIA TI HA DETTO A LUGLIO "DUE MILIONI ED E' TUO", dovevamo cacciare da neopromossa due milioni per un giocatore solo??? Lo sanno pure le pietre, ancora continua questa storia???
Maschio bianco europeo etero