I TEMPI SON MATURI!!
CALCIOMERCATO 2019-2020
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: CALCIOMERCATO 2019-2020
Il procuratore insiste nel dire che Tutino e Palmiero partiranno entrambi in ritiro con il Napoli e che comunque giocheranno in A. Ora, del primo già lo si sapeva, ma del secondo se domani mattina guarascio esce di testa e paga il riscatto? Ok c'è il controriscatto, Ma sto signore lo sa che non deve fare troppo il buffone?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
E sopratutto na vota che il guaro vuole spendere fagli provare la sensazione, mu deprimi a stu povaromo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
https://pianetaserieb.it/calciomercato/ ... ul-piatto/
Questo vuol dire lungimiranza se lo avrebbero riscattato pure per due milioni vedi ora quanto avrebbe guadagnato la società' questo vuol dire avere anche giocatori di proprietà quello che ci manca attualmente. Non si possono costruire sempre squadre con prestiti perche' poi alla fine di ritrovi con un pugno di mosche in mano.
Mi auguro che quest'anno si compri per avere giocatori di proprietà e' cercare di investire sia su giovani del nostro settore giovanile ma se si vuole qualche giovane di qualche altra squadra bisogna comprarlo vedi l'Ascoli con Frattesi comprato dalla Roma adesso vale una fortuna. Per costruire una buona squadra bisogna avere da subito giocatori esperti di categoria ma anche giovani da lanciare per cercare di fare cassa, questo e' fare mercato per una società' come il Cosenza come e' stato in passato in serie B. Vediamo se Trinchera e Braglia riescono a costruire una squadra per il ritiro senza che Guarascio rompa le scatole con la sua tirchieria.
Questo vuol dire lungimiranza se lo avrebbero riscattato pure per due milioni vedi ora quanto avrebbe guadagnato la società' questo vuol dire avere anche giocatori di proprietà quello che ci manca attualmente. Non si possono costruire sempre squadre con prestiti perche' poi alla fine di ritrovi con un pugno di mosche in mano.
Mi auguro che quest'anno si compri per avere giocatori di proprietà e' cercare di investire sia su giovani del nostro settore giovanile ma se si vuole qualche giovane di qualche altra squadra bisogna comprarlo vedi l'Ascoli con Frattesi comprato dalla Roma adesso vale una fortuna. Per costruire una buona squadra bisogna avere da subito giocatori esperti di categoria ma anche giovani da lanciare per cercare di fare cassa, questo e' fare mercato per una società' come il Cosenza come e' stato in passato in serie B. Vediamo se Trinchera e Braglia riescono a costruire una squadra per il ritiro senza che Guarascio rompa le scatole con la sua tirchieria.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Dite al Southampton che gli facciamo una super offerta:
Mungo + Perez a soli 10 milioni...
Risparmiano ma ci guadagnano in gioco e gol!
Mungo + Perez a soli 10 milioni...
Risparmiano ma ci guadagnano in gioco e gol!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1234 volte
finchè non lo vedo che spende DAVVERO non ci credo..dopo i guadagni che sappiamo tutti aver fatto in questo campionato (e non parlo di botteghini..che già solo quelli cmq sono tanti soldi)freeboy05 ha scritto: venerdì 7 giugno 2019, 22:23 E sopratutto na vota che il guaro vuole spendere fagli provare la sensazione, mu deprimi a stu povaromo
non vorrei si dice di voler spendere con palmiero e poi trovi la scusa che lo spezia non ti voleva dare okereke (falso) ..e poi ci ritroviamo a fare calciomercato con i varone e dipiazza di turno.
sempre grato a guarascio ma il secondo anno di B,specie ora che di squadre davvero forti resteranno poche e non faranno terra bruciata di acquisti..che si investa davvero in qualcosa di intrigante
che le forze le abbiamo tutte per sognare in grande
bisogna crederci però,il primo lui..perchè non basta che ci crede solo la tifoseria
certi acquisti toghi vanno fatti
jamu presidè.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Bravo Dark. Palmiero non verrà riscatto. Embalo non verrà comprato. Dermaku non verrà rinnovato ( una voce falsa quella dell'ingaggio raddoppiato?).....DarkGOD ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 17:53finchè non lo vedo che spende DAVVERO non ci credo..dopo i guadagni che sappiamo tutti aver fatto in questo campionato (e non parlo di botteghini..che già solo quelli cmq sono tanti soldi)freeboy05 ha scritto: venerdì 7 giugno 2019, 22:23 E sopratutto na vota che il guaro vuole spendere fagli provare la sensazione, mu deprimi a stu povaromo
non vorrei si dice di voler spendere con palmiero e poi trovi la scusa che lo spezia non ti voleva dare okereke (falso) ..e poi ci ritroviamo a fare calciomercato con i varone e dipiazza di turno.
sempre grato a guarascio ma il secondo anno di B,specie ora che di squadre davvero forti resteranno poche e non faranno terra bruciata di acquisti..che si investa davvero in qualcosa di intrigante
bisogna crederci però,il primo lui..perchè non basta che ci crede solo la tifoseria
jamu presidè.
Non vorrei proprio che ci ritrovassimo a fare "mercato con i varone e di piazza di turno" o con i verna della situazione....
Dov'è finito il vantaggio di aver chiuso il campionato in anticipo, tutto l'entusiasmo e i proclami ???
Speriamo bene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Stiamo calmi che fino al 2 settembre c'è tempo..cromosoma21 ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 18:06Bravo Dark. Palmiero non verrà riscatto. Embalo non verrà comprato. Dermaku non verrà rinnovato ( una voce falsa quella dell'ingaggio raddoppiato?).....DarkGOD ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 17:53finchè non lo vedo che spende DAVVERO non ci credo..dopo i guadagni che sappiamo tutti aver fatto in questo campionato (e non parlo di botteghini..che già solo quelli cmq sono tanti soldi)freeboy05 ha scritto: venerdì 7 giugno 2019, 22:23 E sopratutto na vota che il guaro vuole spendere fagli provare la sensazione, mu deprimi a stu povaromo
jamu presidè.
Non vorrei proprio che ci ritrovassimo a fare "mercato con i varone e di piazza di turno" o con i verna della situazione....
Dov'è finito il vantaggio di aver chiuso il campionato in anticipo, tutto l'entusiasmo e i proclami ???
Speriamo bene
-
- Veterano
Calmo chi, il fratello di Tranquillo? Un po' di fiato sul collo fa sempre bene lupolupo1970 ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 18:59Stiamo calmi che fino al 2 settembre c'è tempo..cromosoma21 ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 18:06Bravo Dark. Palmiero non verrà riscatto. Embalo non verrà comprato. Dermaku non verrà rinnovato ( una voce falsa quella dell'ingaggio raddoppiato?).....DarkGOD ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 17:53finchè non lo vedo che spende DAVVERO non ci credo..dopo i guadagni che sappiamo tutti aver fatto in questo campionato (e non parlo di botteghini..che già solo quelli cmq sono tanti soldi)freeboy05 ha scritto: venerdì 7 giugno 2019, 22:23 E sopratutto na vota che il guaro vuole spendere fagli provare la sensazione, mu deprimi a stu povaromo
jamu presidè.
Speriamo bene
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3272 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Lo dicevo ironicamentecromosoma21 ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 19:06Calmo chi, il fratello di Tranquillo? Un po' di fiato sul collo fa sempre bene lupolupo1970 ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 18:59Stiamo calmi che fino al 2 settembre c'è tempo..cromosoma21 ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 18:06Bravo Dark. Palmiero non verrà riscatto. Embalo non verrà comprato. Dermaku non verrà rinnovato ( una voce falsa quella dell'ingaggio raddoppiato?).....DarkGOD ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 17:53finchè non lo vedo che spende DAVVERO non ci credo..dopo i guadagni che sappiamo tutti aver fatto in questo campionato (e non parlo di botteghini..che già solo quelli cmq sono tanti soldi)freeboy05 ha scritto: venerdì 7 giugno 2019, 22:23 E sopratutto na vota che il guaro vuole spendere fagli provare la sensazione, mu deprimi a stu povaromo
jamu presidè.
Speriamo bene
-
- Veterano
Ah, oklupo1970 ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 19:19Lo dicevo ironicamentecromosoma21 ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 19:06Calmo chi, il fratello di Tranquillo? Un po' di fiato sul collo fa sempre bene lupolupo1970 ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 18:59Stiamo calmi che fino al 2 settembre c'è tempo..cromosoma21 ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 18:06Bravo Dark. Palmiero non verrà riscatto. Embalo non verrà comprato. Dermaku non verrà rinnovato ( una voce falsa quella dell'ingaggio raddoppiato?).....DarkGOD ha scritto: sabato 8 giugno 2019, 17:53finchè non lo vedo che spende DAVVERO non ci credo..dopo i guadagni che sappiamo tutti aver fatto in questo campionato (e non parlo di botteghini..che già solo quelli cmq sono tanti soldi)freeboy05 ha scritto: venerdì 7 giugno 2019, 22:23 E sopratutto na vota che il guaro vuole spendere fagli provare la sensazione, mu deprimi a stu povaromo
jamu presidè.
Speriamo bene
-
- Veterano
Vlahovic, Fiorentina.(a)
Graiciar idem
Stjepovic Sampdoria ( a)
Odgaard Sassuolo ( a)
Nikolic Spal( a, ala sx)
Damascan Torino ( a)
Vignato Chievo ( a, ala dx)
Un po' di giovanotti " italiani" per schiarire le idee a Trinchy.....
Non superano i 100k di ingaggio (tranne Vlahovic, ma molti la metà), quindi....
Spero trinchy stia operando seriamente e alacremente, fra poco più di 1 mese c'è il raduno in città..
*** il sogno resta cristo gonzalez( Real Madrid B)
Graiciar idem
Stjepovic Sampdoria ( a)
Odgaard Sassuolo ( a)
Nikolic Spal( a, ala sx)
Damascan Torino ( a)
Vignato Chievo ( a, ala dx)
Un po' di giovanotti " italiani" per schiarire le idee a Trinchy.....
Non superano i 100k di ingaggio (tranne Vlahovic, ma molti la metà), quindi....
Spero trinchy stia operando seriamente e alacremente, fra poco più di 1 mese c'è il raduno in città..
*** il sogno resta cristo gonzalez( Real Madrid B)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Vido e Carraro rientrati a Bergamo dal Perugia, sarebbero giovani da chiedere in prestito. Sempre che te li diano.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2521 volte
- Sei stato ringraziato: 1429 volte
433
Perina
Corsi (Bittante)
Idda (centrale TOP ?)
Capela
Leggittimo
Coulibaly (Bruccini)
Palmiero
Colombatto (Sciaudone)
Bonazzoli
Mbakogu(Bocalon)
Embalo
...arriviamo terzi o quarti...con un centrale di difesa TOP primi o secondi...
Perina
Corsi (Bittante)
Idda (centrale TOP ?)
Capela
Leggittimo
Coulibaly (Bruccini)
Palmiero
Colombatto (Sciaudone)
Bonazzoli
Mbakogu(Bocalon)
Embalo
...arriviamo terzi o quarti...con un centrale di difesa TOP primi o secondi...
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia