Io sono rimasto a FIFA e UEFA che dicono di non poter intervenire e suggeriscono alle società di accordarsi tra loro per prolungare di un anno i prestiti.Eddyesofy ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 11:10 Chiedevo se ci fossero novita' per i contratti in scadenza il 30 giugno, perche se pare che il problema covid sia stato ( in apparenza ) risolto , quello dei contratti rimane un problema ancora di dubbia e difficilissima soluzione legale e se cosi sara' questo sara' per i colori rossoblu un asso nella manica che blocchera' eventuali nefandezze a nostro scapito.
La fifa e la uefa hanno imposto una decisione o ancora no ?
Tutto ruotera' su questo a meno che ritorni qualche contagiato.
E difatti in germania finiranno il 27 giugno
SERIE BKT 2019/20
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Re: SERIE BKT 2019/20
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Gravina ha risposto al problema, essenzialmente ha detto che sono caz...delle società, soprattutto delle piccole che hanno prestiti e annuali. La figc raccomanda accordi individuali, visto che non può intervenire.Eddyesofy ha scritto:Chiedevo se ci fossero novita' per i contratti in scadenza il 30 giugno, perche se pare che il problema covid sia stato ( in apparenza ) risolto , quello dei contratti rimane un problema ancora di dubbia e difficilissima soluzione legale e se cosi sara' questo sara' per i colori rossoblu un asso nella manica che blocchera' eventuali nefandezze a nostro scapito.
La fifa e la uefa hanno imposto una decisione o ancora no ?
Tutto ruotera' su questo a meno che ritorni qualche contagiato.
E difatti in germania finiranno il 27 giugno
Gravina è lì per Lotito e agnelli, per il resto possiamo morire tutti.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
Interessante contributo..dimostra che, da un punto di vista imprenditoriale, guarascio non sia l'unica e sola alternativa come i suoi sostenitori vorrebbero far credere..cosenza è il capoluogo calabrese con più alto reddito pro-capite, possibile che nelle altre città della nostra regione riescano a trovare presidenti decenti e qui no?..e se si faceva il paragone con venezia, sassuolo cremona ecc potevo capire, ma con vibo, catanzaro, Crotone e reggio molto meno..non vedo cosa abbiano di più da un punto di vista delle potenzialità economiche...altro che o guarascio o nientelupo1970 ha scritto: martedì 2 giugno 2020, 21:52 Divertitevi a leggere le aziende con.....euro
https://www.reportaziende.it/Cosenza
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Se cosi fosse che uefa e fifa non hanno legiferato in maniera vincolante , succede che la fgci ha si potuto allungare la stagione fino ad agosto , ma non potendo imporre il prolungamento dei contratti alle societa , quest ultime qualora non riuscissero a prolungarli sti contratti ,e a questo punto penso che non avranno tutta sta voglia di rinnovarli alcuni e di altri prendi un riviere che avra gia' stipulato un nuovo contratto con un altra squadra , avranno vita facile nell invalidare la stagione che andava da regolamento conclusa entro il 30 giugno cosj come han fatto quei furbacchioni di tedeschi. In un sicuro ricorso una societa che adduca il venire meno la presenza di alcuni giocatori andati via a scadenza qualunque giudice non potra' che avallare tali giustificazioni per un annullamento in quanto e stato enormemente falsato l aspetto sportivo e tecnico visto e considerato che ad inizio campionato la data ultima era il 30 giugno .Ho l impressione che tutto cio il furbacchione del capellone lo sappia e stia gestendo il tutto ad capocchiam !!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 145 volte
- Sei stato ringraziato: 100 volte
Ds e club sono molto preoccupati da ciò che potrebbe succedere dal primo luglio con i calciatori in #scadenza o in #prestito. Serve scrivere una regola.
Fonte Ch
Fonte Ch
-
- Veterano
Allora, ribadisco, FIFA e UEFA non possono farci nulla. Tizio e la società X si sono accordati per un rapporto di lavoro che termina il 30 giugno 2020: sono patti tra privati, nessuno da fuori può intervenire d'imperio e dire a Tizio (o alla società X) che ora quel contratto dura due mesi in più. Coi prestiti poi entra in gioco anche la società Y proprietaria del cartellino.
L'altro problema, al quale nemmeno si sta accennando, è che per regolamento i contratti tra professionisti non possono stipularsi per due mesi, quindi un eventuale prolungamento dovrebbe riguardare l'intera prossima stagione. E torno a porre l'interrogativo inevaso a cui nessuno sembra dare peso: il Genoa, tanto per dirne una, ce lo presta Asencio da qui fino a giugno 2021, col rischio che l'anno prossimo glielo facciamo giocare in C deprezzandolo follemente? (O potrebbe anche solo pensare di volerlo tenere per sé l'anno prossimo).
L'altro problema, al quale nemmeno si sta accennando, è che per regolamento i contratti tra professionisti non possono stipularsi per due mesi, quindi un eventuale prolungamento dovrebbe riguardare l'intera prossima stagione. E torno a porre l'interrogativo inevaso a cui nessuno sembra dare peso: il Genoa, tanto per dirne una, ce lo presta Asencio da qui fino a giugno 2021, col rischio che l'anno prossimo glielo facciamo giocare in C deprezzandolo follemente? (O potrebbe anche solo pensare di volerlo tenere per sé l'anno prossimo).
-
- Veterano
Vediamo l’otto giugno cosa decideranno.. Valuteranno anche la possibilità di riaprire gli stadi
-
- Veterano
Parallelamente al ritorno in campo nelle serie professionistiche, la 'fase 3' del calcio italiano inizia ufficialmente oggi con l'istituzione del Fondo Salva Calcio da parte del Comitato di Presidenza della Figc. Si tratta di un fondo di 21 milioni e 700 mila euro in favore delle categorie inferiori alla Serie A. L'iniziativa attende la sua approvazione al prossimo consiglio federale dell'8 giugno.
Se passa Guarascio si ricoglia almeno 100.000 cocuzze
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Sono il rimborso per i seggiolini. Il nostro amato li merita tutti. [emoji55]siberian ha scritto:Parallelamente al ritorno in campo nelle serie professionistiche, la 'fase 3' del calcio italiano inizia ufficialmente oggi con l'istituzione del Fondo Salva Calcio da parte del Comitato di Presidenza della Figc. Si tratta di un fondo di 21 milioni e 700 mila euro in favore delle categorie inferiori alla Serie A. L'iniziativa attende la sua approvazione al prossimo consiglio federale dell'8 giugno.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Sono per l'esattezza €250.000 a squadra quindi arrivera' allo modica cifra di 10 milioni anche quest'anno quindi se malauguratamente scendiamo in C può fare una squadra a vincere tranquillamente ma siccome e' un tirchio maledetto fara' le solite squadre arrangiate a modo suo. Speriamo solo che si faccia il miracolo per rimanere in B altrimenti il prossimo anno la vedo dura una pronta risalita ci vorranno almeno altri 15 anni minimo per rivedere almeno la B. Purtroppo non abbiamo presidenti come Vigorito o Vrenna o Gallo che fanno di tutto per portare il alto le loro squadre, Crotone in A, Reggina in A noi dobbiamo solo sognare ma se critichi a Guarascio sei un tagliaturu. Beati voi che vi accontentate di cosi poco, io in serie A ci vorrei arrivare un giorno chissà che chi prenderà il Cosenza possa soddisfare questo desiderio di tutti noi.Markol ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 14:07Sono il rimborso per i seggiolini. Il nostro amato li merita tutti. [emoji55]siberian ha scritto:Parallelamente al ritorno in campo nelle serie professionistiche, la 'fase 3' del calcio italiano inizia ufficialmente oggi con l'istituzione del Fondo Salva Calcio da parte del Comitato di Presidenza della Figc. Si tratta di un fondo di 21 milioni e 700 mila euro in favore delle categorie inferiori alla Serie A. L'iniziativa attende la sua approvazione al prossimo consiglio federale dell'8 giugno.
-
- Assiduo
Scusami ma un presidente come gallo o un vrenna non li vorrei neppure se mi garantissero al 100% la serie A ,parliamo di pulizia nel calcio e sinceramente mi auguro la sparizione di alcuni presidenti , sicuramente mi auguro il prox presidente del cs sia un appassionato viscerale dei lupi ma certi personaggi squallidi e ambigui , a voler essere buoni e non definirli in maniera tale da subire una denuncia penale spero di non vederli mai a cosenza
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3274 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Solo i presidenti delle altre squadre sono faccendieri, poco di buono, ......teniamoci Guarascio e se dovessimo retrocedere, mi raccomando, date le colpe a tutti tranne che a lui.....Povero Cosenza mio!!!
-
- Assiduo
Scusami in tanti anni di poco calcio giocato dal 2003 al 2011 tranne 2 anni di un pubblico come miglior azionista c e stato lo schifo piu totale . Anche prima del 2003 diciamo che le vicende giudiziarie l han fatta da padrone per non parlare dei patemi d animo e che patemi , ogni santa estate per avere la grazia del signore o meglio di un ... pescatore che legalmente qualche volta e illegalmente altre ci garantiva l iscrizione. Il capellone purtroppo ha mille difetti , anche perche mastica pochissimo calcio e soffre del braccino corto ma quantomeno non mi risulta ne in imprenditore chiacchierato e neppure gestire in maniera truffaldina la societa di calcio . Anch io mi auguro un cambio della guardia come presidente ,ma prima di abbracciare nuove figure che possano apparirci come dei messia bisognera' essere molto cauti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 63 volte
- Sei stato ringraziato: 890 volte
Probabilmente dal prossimo Consiglio Federale uscirà fuori qualcosa in merito, del resto Il Cosenza, ma non credo che siamo l'unica squadra in queste condizioni, il 1 luglio resterebbe con 10 calciatori in croce, magari 2-3 in scadenza potrebbero pure rinnovare, ma comunque significherebbe ritrovarsi in una condizione che non consentirebbe di affrontare la fase finale della stagione.Eddyesofy ha scritto: giovedì 4 giugno 2020, 12:40 Se cosi fosse che uefa e fifa non hanno legiferato in maniera vincolante , succede che la fgci ha si potuto allungare la stagione fino ad agosto , ma non potendo imporre il prolungamento dei contratti alle societa , quest ultime qualora non riuscissero a prolungarli sti contratti ,e a questo punto penso che non avranno tutta sta voglia di rinnovarli alcuni e di altri prendi un riviere che avra gia' stipulato un nuovo contratto con un altra squadra , avranno vita facile nell invalidare la stagione che andava da regolamento conclusa entro il 30 giugno cosj come han fatto quei furbacchioni di tedeschi. In un sicuro ricorso una societa che adduca il venire meno la presenza di alcuni giocatori andati via a scadenza qualunque giudice non potra' che avallare tali giustificazioni per un annullamento in quanto e stato enormemente falsato l aspetto sportivo e tecnico visto e considerato che ad inizio campionato la data ultima era il 30 giugno .Ho l impressione che tutto cio il furbacchione del capellone lo sappia e stia gestendo il tutto ad capocchiam !!!!
Giocare con una rosa di 10 calciatori non credo possa essere consentito, significherebbe falsare completamente la stagione ancor di piu di come è gia stato fatto.
Altra cosa, siamo sicuri che in A le varie Lecce, Genoa, Samp, Udinese accettino la cristallizazione della classifica o l'algoritmo di Gravina nel caso in cui si dovesse nuovamente bloccare il campionato???
Potrebbe accadere che si riprende, si giocano 2-3 giornate, una di queste si troverà al 18° posto in classifica e verrebbe automaticamente retrocesso...
Credo che durante il Consiglio qualcosa in tal senso accadrà, queste squadre se non sono fesse, vorranno spiegazioni e rassicurazioni...
-
- Veterano
Ricordatevi le mie parole, è tutta una jobba, il campionato di serie B non riprenderà