CALCIOMERCATO 2021/22

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4965
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 869 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Bia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 21:12 Mi pare eccessivamente di parte. Non sono d'accordo. E poi con Casasola Corsi stava in panchina, segno che anche Occhiuzzi sapeva distinguere le qualità...
Allora scusa pensi che Guarascio prende calciatori di B? Perché altrimenti devi avere un allenatore con esperienza per salvarti non uno sprovveduto che ti ha fatto fare record negativi e ha avuto il coraggio di dire frasi del tipo " i conti si fanno alla fine" il suo scudiero spavaldo invece " alla fine non salite sul carro dei vincitori" ma dai che manco ha chiesto scusa sto babbeo, se questo è portare rispetto ai sostenitori vuol dire che il rispetto e la dignità io lo interpreto.in maniera diversa.


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Giorno parla di 600mila euro per hristov. Due sono le cose: 1)ha venduto davvero 2)siamo passati da lavatrice a super lavatrice pure noi.
Ci sarebbe anche l'ipotesi che abbia scritto una cazzata, ma la voglio escludere, altrimenti poi viene qui a piangere, ed io in fin dei conti non gli voglio male.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5729
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da misasi »

tetris ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 21:28 una squadra data per morta e sepolta che fa 7 vittorie e un pareggio in 10 partite... volente o nolente è un rendimento da galacticos...
i giocatori c'erano, la preparazione atletica pure, le squadre avversarie da affrontare demotivate al momento giusto anche...
incidenza del mister... giusto la fronda pre-covid...
Saracco Capela Monaco Carretta Broh Legittimo Corsi Laasar Idea Prezioso e qualcuno me lo scordo.
Non mistifichiamo.
C'erano la preparazione Si
La preparazione. Si
Congiuntura astrale Si.
L'allenatore pure.
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

Markol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 21:59 Giorno parla di 600mila euro per hristov. Due sono le cose: 1)ha venduto davvero 2)siamo passati da lavatrice a super lavatrice pure noi.
Ci sarebbe anche l'ipotesi che abbia scritto una cazzata, ma la voglio escludere, altrimenti poi viene qui a piangere, ed io in fin dei conti non gli voglio male.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
ma le fonti di giorno sarebbero transfertmark?

stiamo parlando di un giocatore in scadenza.
cncu
Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4965
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 869 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Hristov scade a giugno quindi è na bona cazzata ma poi davvero potete credere che Krusty spende 600 carte per un solo calciatore? Almeno devono essere 6/7
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

pazzotty ha scritto: ma le fonti di giorno sarebbero transfertmark?

stiamo parlando di un giocatore in scadenza.
Più probabile che abbia sparato una cifra (grossa) a caso per ingraziarsi il pupazzo. La pubblicità benevola è sempre apprezzata dal munnizzaro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4965
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 869 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Invece Pordenone Vicenza e compagnia cantante avevano Ronaldo Messi ma dai non scherziamo.
Avatar utente
pazzotty
Veterano
Veterano
Messaggi: 1009
Iscritto il: sabato 28 agosto 2021, 15:27
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 90 volte
Sei stato  ringraziato: 204 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da pazzotty »

ah comunque tuttomercatoweb citando come fonte tale giampaolo gaias parla di un interessamento del cosenza su varela djamanca del gladietor.

i giornalai di cosenza su ancora assittati ara tavola ma saranno prontissimi a far loro la notizia.
cncu
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17430
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 147 volte
Sei stato  ringraziato: 2542 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Markol »

Cinghiale83 ha scritto:Invece Pordenone Vicenza e compagnia cantante avevano Ronaldo Messi ma dai non scherziamo.
Bruccini e sciaudone in pienissima forma e motivatissimi. Sommali ai vari casasola, riviere, asencio, Baez, Bittante in stato di grazia, parliamo di 7/11 di alta B (nel caso di riviere addirittura fuori competizione). Occhiuzzi? Un fissiamu.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Cinghiale83
Veterano
Veterano
Messaggi: 4965
Iscritto il: sabato 3 agosto 2019, 6:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 937 volte
Sei stato  ringraziato: 869 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Cinghiale83 »

Markol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:18 Bruccini e sciaudone in pienissima forma e motivatissimi. Sommali ai vari casasola, riviere, asencio, Baez, Bittante in stato di grazia, parliamo di 7/11 di alta B (nel caso di riviere addirittura fuori competizione). Occhiuzzi? Un fissiamu.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma sì non scherziamo.. cmnq leggo commenti incredibili e c'è pure gente che ha acquisito la mentalità da perdente degna del loro presidente..mamma che fine ci sta facendo fare sto cefalo.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Bia »

Cinghiale83 ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 21:53 Allora scusa pensi che Guarascio prende calciatori di B? Perché altrimenti devi avere un allenatore con esperienza per salvarti non uno sprovveduto che ti ha fatto fare record negativi e ha avuto il coraggio di dire frasi del tipo " i conti si fanno alla fine" il suo scudiero spavaldo invece " alla fine non salite sul carro dei vincitori" ma dai che manco ha chiesto scusa sto babbeo, se questo è portare rispetto ai sostenitori vuol dire che il rispetto e la dignità io lo interpreto.in maniera diversa.
Cinghiale, ti sei perso un post. Ho detto che tanto è sicuro che non li prende i giocatori pronti e da serie B. Io evidenzio che mi pare eccessivo che con giocatori di qualità Occhiuzzi nno sappia metterli in campo. Non esageriamo, avrà i suoi limiti e le sue fissazioni, ma mica è scemo. Infatti ho detto che Casasola Riviere Baez e Asencio li sapeva mettere bene in campo, e abbiamo avuto la controprova. Non saranno tutti meriti suoi, però adesso non è che non facesse nulla....
Izzatore di professione :sord
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

misasi ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:02 Saracco Capela Monaco Carretta Broh Legittimo Corsi Laasar Idea Prezioso e qualcuno me lo scordo.
Non mistifichiamo.
C'erano la preparazione Si
La preparazione. Si
Congiuntura astrale Si.
L'allenatore pure.
cosa vuoi mistificare... quando Casasola, Riviere, Asencio, Bruccini, Sciaudone e Baez cominciano a giocare come se Gesù Cristo fosse di nuovo sceso in terra, ci puoi mettere assieme a loro pure le più grandi scartine del mondo, ma le partite in quella particolare serie B post covid (in cui tutti i calciatori delle squadre avversarie erano traumatizzati dal taglio degli stipendi) le vinci comunque, nonostante le scartine che hai giustamente elencato e a prescindere da chi sieda in panchina...
poi, per carità, il calcio è opinabile...
Avatar utente
Minaccia
Veterano
Veterano
Messaggi: 8740
Iscritto il: sabato 8 giugno 2019, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 720 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Minaccia »

Markol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 21:59 Giorno parla di 600mila euro per hristov. Due sono le cose: 1)ha venduto davvero 2)siamo passati da lavatrice a super lavatrice pure noi.
Ci sarebbe anche l'ipotesi che abbia scritto una cazzata, ma la voglio escludere, altrimenti poi viene qui a piangere, ed io in fin dei conti non gli voglio male.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma manco 600mila lev bulgari che al cambio sono la metà
Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
lupo1970 (lunedì 27 dicembre 2021, 22:26)
Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
tetris
Veterano
Veterano
Messaggi: 2828
Iscritto il: domenica 5 dicembre 2021, 13:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 223 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da tetris »

Minaccia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:25 Ma manco 600mila lev bulgari che al cambio sono la metà
saranno i 600 mila del mancato riscatto dell'altra volta... :roll: repetita iuvant... :sord
Frascale67
Veterano
Veterano
Messaggi: 11173
Iscritto il: giovedì 8 agosto 2019, 9:09
Genere: Maschile
Località: Bellizzi
Ha ringraziato: 1236 volte
Sei stato  ringraziato: 2219 volte

Re: CALCIOMERCATO 2021/22

Messaggio da Frascale67 »

Markol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:13 Più probabile che abbia sparato una cifra (grossa) a caso per ingraziarsi il pupazzo. La pubblicità benevola è sempre apprezzata dal munnizzaro.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Hristov quando è stato qua non fece benissimo ma neanche male. Con Pescara bene col Benevento male.
Gli proposero il riscatto per la cifra di 155 Mila €. Non lo riscattò. La notizia uscì su csch.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...