Allora scusa pensi che Guarascio prende calciatori di B? Perché altrimenti devi avere un allenatore con esperienza per salvarti non uno sprovveduto che ti ha fatto fare record negativi e ha avuto il coraggio di dire frasi del tipo " i conti si fanno alla fine" il suo scudiero spavaldo invece " alla fine non salite sul carro dei vincitori" ma dai che manco ha chiesto scusa sto babbeo, se questo è portare rispetto ai sostenitori vuol dire che il rispetto e la dignità io lo interpreto.in maniera diversa.Bia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 21:12 Mi pare eccessivamente di parte. Non sono d'accordo. E poi con Casasola Corsi stava in panchina, segno che anche Occhiuzzi sapeva distinguere le qualità...
CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1030 volte
- Sei stato ringraziato: 946 volte
Re: CALCIOMERCATO 2021/22
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Giorno parla di 600mila euro per hristov. Due sono le cose: 1)ha venduto davvero 2)siamo passati da lavatrice a super lavatrice pure noi.
Ci sarebbe anche l'ipotesi che abbia scritto una cazzata, ma la voglio escludere, altrimenti poi viene qui a piangere, ed io in fin dei conti non gli voglio male.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ci sarebbe anche l'ipotesi che abbia scritto una cazzata, ma la voglio escludere, altrimenti poi viene qui a piangere, ed io in fin dei conti non gli voglio male.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Saracco Capela Monaco Carretta Broh Legittimo Corsi Laasar Idea Prezioso e qualcuno me lo scordo.tetris ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 21:28 una squadra data per morta e sepolta che fa 7 vittorie e un pareggio in 10 partite... volente o nolente è un rendimento da galacticos...
i giocatori c'erano, la preparazione atletica pure, le squadre avversarie da affrontare demotivate al momento giusto anche...
incidenza del mister... giusto la fronda pre-covid...
Non mistifichiamo.
C'erano la preparazione Si
La preparazione. Si
Congiuntura astrale Si.
L'allenatore pure.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 216 volte
ma le fonti di giorno sarebbero transfertmark?Markol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 21:59 Giorno parla di 600mila euro per hristov. Due sono le cose: 1)ha venduto davvero 2)siamo passati da lavatrice a super lavatrice pure noi.
stiamo parlando di un giocatore in scadenza.
cncu
-
- Veterano
Hristov scade a giugno quindi è na bona cazzata ma poi davvero potete credere che Krusty spende 600 carte per un solo calciatore? Almeno devono essere 6/7
-
- Veterano
Più probabile che abbia sparato una cifra (grossa) a caso per ingraziarsi il pupazzo. La pubblicità benevola è sempre apprezzata dal munnizzaro.pazzotty ha scritto: ma le fonti di giorno sarebbero transfertmark?
stiamo parlando di un giocatore in scadenza.
-
- Veterano
Invece Pordenone Vicenza e compagnia cantante avevano Ronaldo Messi ma dai non scherziamo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 90 volte
- Sei stato ringraziato: 216 volte
ah comunque tuttomercatoweb citando come fonte tale giampaolo gaias parla di un interessamento del cosenza su varela djamanca del gladietor.
i giornalai di cosenza su ancora assittati ara tavola ma saranno prontissimi a far loro la notizia.
i giornalai di cosenza su ancora assittati ara tavola ma saranno prontissimi a far loro la notizia.
cncu
-
- Veterano
Bruccini e sciaudone in pienissima forma e motivatissimi. Sommali ai vari casasola, riviere, asencio, Baez, Bittante in stato di grazia, parliamo di 7/11 di alta B (nel caso di riviere addirittura fuori competizione). Occhiuzzi? Un fissiamu.Cinghiale83 ha scritto:Invece Pordenone Vicenza e compagnia cantante avevano Ronaldo Messi ma dai non scherziamo.
-
- Veterano
Ma sì non scherziamo.. cmnq leggo commenti incredibili e c'è pure gente che ha acquisito la mentalità da perdente degna del loro presidente..mamma che fine ci sta facendo fare sto cefalo.Markol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:18 Bruccini e sciaudone in pienissima forma e motivatissimi. Sommali ai vari casasola, riviere, asencio, Baez, Bittante in stato di grazia, parliamo di 7/11 di alta B (nel caso di riviere addirittura fuori competizione). Occhiuzzi? Un fissiamu.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Cinghiale, ti sei perso un post. Ho detto che tanto è sicuro che non li prende i giocatori pronti e da serie B. Io evidenzio che mi pare eccessivo che con giocatori di qualità Occhiuzzi nno sappia metterli in campo. Non esageriamo, avrà i suoi limiti e le sue fissazioni, ma mica è scemo. Infatti ho detto che Casasola Riviere Baez e Asencio li sapeva mettere bene in campo, e abbiamo avuto la controprova. Non saranno tutti meriti suoi, però adesso non è che non facesse nulla....Cinghiale83 ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 21:53 Allora scusa pensi che Guarascio prende calciatori di B? Perché altrimenti devi avere un allenatore con esperienza per salvarti non uno sprovveduto che ti ha fatto fare record negativi e ha avuto il coraggio di dire frasi del tipo " i conti si fanno alla fine" il suo scudiero spavaldo invece " alla fine non salite sul carro dei vincitori" ma dai che manco ha chiesto scusa sto babbeo, se questo è portare rispetto ai sostenitori vuol dire che il rispetto e la dignità io lo interpreto.in maniera diversa.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
cosa vuoi mistificare... quando Casasola, Riviere, Asencio, Bruccini, Sciaudone e Baez cominciano a giocare come se Gesù Cristo fosse di nuovo sceso in terra, ci puoi mettere assieme a loro pure le più grandi scartine del mondo, ma le partite in quella particolare serie B post covid (in cui tutti i calciatori delle squadre avversarie erano traumatizzati dal taglio degli stipendi) le vinci comunque, nonostante le scartine che hai giustamente elencato e a prescindere da chi sieda in panchina...misasi ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:02 Saracco Capela Monaco Carretta Broh Legittimo Corsi Laasar Idea Prezioso e qualcuno me lo scordo.
Non mistifichiamo.
C'erano la preparazione Si
La preparazione. Si
Congiuntura astrale Si.
L'allenatore pure.
poi, per carità, il calcio è opinabile...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 728 volte
Ma manco 600mila lev bulgari che al cambio sono la metàMarkol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 21:59 Giorno parla di 600mila euro per hristov. Due sono le cose: 1)ha venduto davvero 2)siamo passati da lavatrice a super lavatrice pure noi.
- Questi utenti hanno ringraziato l'autore Minaccia per il post:
- lupo1970 (lunedì 27 dicembre 2021, 22:26)
- Reputazione: 4.55%
Maschio bianco europeo etero
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 223 volte
saranno i 600 mila del mancato riscatto dell'altra volta... repetita iuvant...Minaccia ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:25 Ma manco 600mila lev bulgari che al cambio sono la metà
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 1296 volte
- Sei stato ringraziato: 2405 volte
Hristov quando è stato qua non fece benissimo ma neanche male. Con Pescara bene col Benevento male.Markol ha scritto: lunedì 27 dicembre 2021, 22:13 Più probabile che abbia sparato una cifra (grossa) a caso per ingraziarsi il pupazzo. La pubblicità benevola è sempre apprezzata dal munnizzaro.
Gli proposero il riscatto per la cifra di 155 Mila €. Non lo riscattò. La notizia uscì su csch.
Chi di risconto ferisce, di risconto perisce...