Foggia 1 - Cosenza 0 commenti live

Stagioni 2013=>2015
terrone
Veterano
Veterano
Messaggi: 1384
Iscritto il: giovedì 10 gennaio 2013, 9:06
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia 1 - Cosenza 0 commenti live

Messaggio da terrone »

Rey86 ha scritto:Io personalmente terrei cappellacci pure l'anno prossimo, il problema è che questi nn vonnu tena nessuno cioè si vuole smantellare tutto come sempre.

Questa E' una squadra da smantellare, è inutile ca giramu intorno aru problema.

Allenatore : mediocre assolutamente da cambiare

Portiere OK Frattali

Difesa penosa da cambiare quasi tutta se non tutta

Centrocampo appena sufficiente ma non per una eventuale tentativo di promozione o salvezza tranquilla

Attacco medio-buono solo per una salvezza tranquilla - da valutare con attenzione, magari facendo anche scelte difficili


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia 1 - Cosenza 0 commenti live

Messaggio da felipao »

always fan ha scritto:Intervengo solo per minuto e punteggio:
Felipao bella firma.
P.S. La situazione in ucraina è gravissima, pensamu a cosi serie
La firma mi vena du core :D
È vero pensiamo a cose serie......
Cmq non per atteggiarmi ad allenatore però, raga', na pocu pocu i pallune ni capiscimu puru nua ca un simu tecnici....obiettivamente tante prestazioni di questa società, allenatore e giocatori sono state penose e vergognose.....se la guida tecnica sarà questa anche il prossimo anno, in campionato che si presume grandemente difficile con sfide a cui teniamo tutti particolarmente, esprimo forti perplessità. Non mi piace affatto il rifondare tutto ogni anno ma le persone meritevoli di riconferma si contano sulle dita di una mano.....
Al termine di ogni partita dire che il campo in cui si è giocato è praticamente la causa delle prestazioni indegne mi pare una scusa campata in aria. In campo si è spesso presuntuosi senza averne titolo perché giochiamo una M E R * *.....fussamu cinici almeno, del bel gioco non me ne fotterebbe un caz*.....ma un facimu mancu Nu tiro in porta, un facimu passaggi salvo sprazzi....boh! Che ne so, forse sono io che cerco "l'ago nel pagliaio"!
Io vedo che tutte le squadre ni minanu schaffi e spesso puru pisanti.....se è questo il Cosenza che volete vedere......io no
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia 1 - Cosenza 0 commenti live

Messaggio da Cdf »

come ho già detto in altro forum io ieri non ho né visto né ascoltato la partita, non so com'è ma ma sentia... e voi tutti mi confermate che avevo ragione. A me personalmente questa squadra non piace, non so se è l'allenatore o se sono i calciatori. Ma Cappellacci a Teramo come giocava??? faceva ste partite a cui stiamo assistendo noi? Boh!!! Preferivo di molto il Gagliardi dello scorso anno che anche se sconosciuto faceva vedere un bel calcio, dinamico e grintoso. Beh se si tiene cappellacci potremmo dare continuità, però si deve tenere anche qualche calciatore, xkè altrimenti assisteremo allo stesso show di quest'anno. Mantenere il gruppo quando si vince un campionato è positivo ed è già un passo avanti verso la salvezza.
You'll never walk alone
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia 1 - Cosenza 0 commenti live

Messaggio da embedded »

Io sto seguendo anche la C1, e vi posso assicurare che il livello di gioco è mediamente lo stesso del nostro campionato, salvo poche eccezioni. Chi dice che l'anno prossimo il campionato sarà durissimo la fa solo in virtù dei nomi delle squadre ma bisogna ricordarsi che i problemi di bilancio ce li hanno tutti e che mantenere la categoria l'anno prossimo sarà comunque un successo, cerchiamo di ragionare senza l'assillo di volere vincere subito ed a tutti i costi, vedrete che nel giro di un paio d'anni andrà avanti solo chi è riuscito a organizzare un settore giovanile di buon livello e che avrà tessuto buoni rapporti con le realtà minori vicine, il resto se la passerà molto male.

Gente meglio di Blondett, Guidi (con uno veloce vicino), Bigoni, Criaco, De Angelis, Calderini, lo stesso Giordano (non giudico ancora i nuovi) o anche Alessandro (non posso menzionare Mosciaro perchè per vari motivi quest'anno è stato spesso un peso), vi assicuro che non ne ho vista molta, concordo invece sul fatto che Cappellacci è un pessimo motivatore, che non ha saputo trarre il meglio dagli attaccanti che ha e che spesso si è incaponito in scelte incondivisibili.
Avatar utente
felipao
Veterano
Veterano
Messaggi: 2905
Iscritto il: venerdì 13 settembre 2013, 16:40
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia 1 - Cosenza 0 commenti live

Messaggio da felipao »

Il campionato prossimo sarà assai più difficile per un insieme di fattori, quello tecnico tattico è un elemento sicuramente, anche se è vero che la differenza non è poi così marcata con la c2....per vedere calcio si deve andare a vedere le squadre di b che lottano per la serie a....... cmq oltre ai nomi ed al blasone degli avversari prossimi, motivi di enorme difficoltà saranno anche il peso e le forze delle società, e il fatto che vanno in serie d ben 4 squadre......non penso si possa sottovalutare questo, anche a me andrebbe bene un campionato con giovani (però forti no ca si spagnanu i l'ombra loro) e magari ci giochiamo i play off....però ciò che conta a mio parere è la grinta....e la motivazione....senza anima iamu diritti in serie d.....poi nel calcio si vince e si perde....però si deve combattere nel vero senso della parola....
In Calabria solo lupi
:flag:
Avatar utente
marcello77
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 3398
Iscritto il: sabato 12 maggio 2007, 11:24
Genere: Seleziona
Località: Cosenza
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Re: Foggia 1 - Cosenza 0 commenti live

Messaggio da marcello77 »

embedded ha scritto:Io sto seguendo anche la C1, e vi posso assicurare che il livello di gioco è mediamente lo stesso del nostro campionato, salvo poche eccezioni. Chi dice che l'anno prossimo il campionato sarà durissimo la fa solo in virtù dei nomi delle squadre ma bisogna ricordarsi che i problemi di bilancio ce li hanno tutti e che mantenere la categoria l'anno prossimo sarà comunque un successo, cerchiamo di ragionare senza l'assillo di volere vincere subito ed a tutti i costi, vedrete che nel giro di un paio d'anni andrà avanti solo chi è riuscito a organizzare un settore giovanile di buon livello e che avrà tessuto buoni rapporti con le realtà minori vicine, il resto se la passerà molto male.

Gente meglio di Blondett, Guidi (con uno veloce vicino), Bigoni, Criaco, De Angelis, Calderini, lo stesso Giordano (non giudico ancora i nuovi) o anche Alessandro (non posso menzionare Mosciaro perchè per vari motivi quest'anno è stato spesso un peso), vi assicuro che non ne ho vista molta, concordo invece sul fatto che Cappellacci è un pessimo motivatore, che non ha saputo trarre il meglio dagli attaccanti che ha e che spesso si è incaponito in scelte incondivisibili.
Il prossimo anno sarà diverso. I campionati di quest'anno sono e rimarranno particolari, sia in C1 che in C2.
Non dimenticare che in C1 si è programmata una stagione, sapendo che anche in caso di errori o di campagna acquisti mediocre, in ogni caso non ci sarebbero state retrocessioni.
Probabile che diversi giocatori hanno avuto più richieste dalla C2 che dalla C1.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Foggia 1 - Cosenza 0 commenti live

Messaggio da cosenza83 »

marcello77 ha scritto:
embedded ha scritto:Io sto seguendo anche la C1, e vi posso assicurare che il livello di gioco è mediamente lo stesso del nostro campionato, salvo poche eccezioni. Chi dice che l'anno prossimo il campionato sarà durissimo la fa solo in virtù dei nomi delle squadre ma bisogna ricordarsi che i problemi di bilancio ce li hanno tutti e che mantenere la categoria l'anno prossimo sarà comunque un successo, cerchiamo di ragionare senza l'assillo di volere vincere subito ed a tutti i costi, vedrete che nel giro di un paio d'anni andrà avanti solo chi è riuscito a organizzare un settore giovanile di buon livello e che avrà tessuto buoni rapporti con le realtà minori vicine, il resto se la passerà molto male.

Gente meglio di Blondett, Guidi (con uno veloce vicino), Bigoni, Criaco, De Angelis, Calderini, lo stesso Giordano (non giudico ancora i nuovi) o anche Alessandro (non posso menzionare Mosciaro perchè per vari motivi quest'anno è stato spesso un peso), vi assicuro che non ne ho vista molta, concordo invece sul fatto che Cappellacci è un pessimo motivatore, che non ha saputo trarre il meglio dagli attaccanti che ha e che spesso si è incaponito in scelte incondivisibili.
Il prossimo anno sarà diverso. I campionati di quest'anno sono e rimarranno particolari, sia in C1 che in C2.
Non dimenticare che in C1 si è programmata una stagione, sapendo che anche in caso di errori o di campagna acquisti mediocre, in ogni caso non ci sarebbero state retrocessioni.
Probabile che diversi giocatori hanno avuto più richieste dalla C2 che dalla C1.
:wink: esatto, parecchie squadre in C1 come barletta e paganese hanno praticamente fatto squadre pessime proprio perchè non ci sono retrocessioni, ma dal prossimo campionato torna tutto alla normalità, questa attuale C1 è un campionato anomalo.
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia 1 - Cosenza 0 commenti live

Messaggio da Cdf »

marcello mi ha tolte le parole di bocca, la c1 di quest'anno a parte per le società che volevano andare in B non ha niente a che vedere con la C1 del prossimo anno dv chi si dovrà salvare lo dovrà fare per rimanere nei professionisti (visto che si andrà direttamente in D), mentre quest'anno non ci sono retrocessioni.
You'll never walk alone
Avatar utente
Cosentino76
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 369
Iscritto il: mercoledì 8 gennaio 2014, 19:58
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia 1 - Cosenza 0 commenti live

Messaggio da Cosentino76 »

Una società, che chiamarla tale è un eufemismo, che divide invece di aggregare e distrugge invece di creare...
Ma dove vogliamo andare... Per favore!
embedded
Veterano
Veterano
Messaggi: 2913
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 15:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia 1 - Cosenza 0 commenti live

Messaggio da embedded »

Mah, i giocatori questi sono, non è che l'anno prossimo ne arrivano caterve dalla Francia, dall'Argentina o dalla Spagna.....
Quello che voglio rimarcare, sperando di riuscire a farmi capire, è che 5-6 elementi almeno di questa squadra non avranno difficoltà a fare un buon campionato l'anno prossimo se ben guidati, che il livello tecnico non potrà salire di molto perchè il parco giocatori questo è, e che soldi da spendere per prendere giocatori di B per fare lo squadrone ce ne saranno pochi per tutti.
Il campionato è anomalo quest'anno ma vi assicuro che le squadre che cercano di salire, di fronte alla squadrette che avrebbero pensato solo a risparmiare, fanno tutte fatica, non ho visto grossi divari tra le prime e le ultime in C1, questo qualcosa vorrà dire, o no? L'anno prossimo bisognerà fare le cose per bene, ma senza immaginarsi chissà quali fatiche di sisifo.
Avatar utente
Cdf
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 300
Iscritto il: martedì 7 aprile 2009, 22:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Foggia 1 - Cosenza 0 commenti live

Messaggio da Cdf »

io penso che di calciatori invece ce ne saranno a dire basta visto che nn ci sarà la c2 il problema è che quelli buoni bisogna accalappiarseli prima
You'll never walk alone