always fan ha scritto:Intervengo solo per minuto e punteggio:
Felipao bella firma.
P.S. La situazione in ucraina è gravissima, pensamu a cosi serie
La firma mi vena du core
È vero pensiamo a cose serie......
Cmq non per atteggiarmi ad allenatore però, raga', na pocu pocu i pallune ni capiscimu puru nua ca un simu tecnici....obiettivamente tante prestazioni di questa società, allenatore e giocatori sono state penose e vergognose.....se la guida tecnica sarà questa anche il prossimo anno, in campionato che si presume grandemente difficile con sfide a cui teniamo tutti particolarmente, esprimo forti perplessità. Non mi piace affatto il rifondare tutto ogni anno ma le persone meritevoli di riconferma si contano sulle dita di una mano.....
Al termine di ogni partita dire che il campo in cui si è giocato è praticamente la causa delle prestazioni indegne mi pare una scusa campata in aria. In campo si è spesso presuntuosi senza averne titolo perché giochiamo una M E R * *.....fussamu cinici almeno, del bel gioco non me ne fotterebbe un caz*.....ma un facimu mancu Nu tiro in porta, un facimu passaggi salvo sprazzi....boh! Che ne so, forse sono io che cerco "l'ago nel pagliaio"!
Io vedo che tutte le squadre ni minanu schaffi e spesso puru pisanti.....se è questo il Cosenza che volete vedere......io no