Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Cosenza vs Salernitana: pre, live e post partita
Partita bloccata contro squadra fisica, scorretta (basta vedere quel vitello delinquente di di tacchio a cui è stato permesso di picchiare dall'inizio), pronta a ripartire e x qualità e Massa fisica superiore a noi...grande Cosenza x generosità cuore e impegno ma spuntato (senza contributo di maniero e tutino è difficile...). Il rigore netto limpido e sacrosanto (lo stesso fischiatoci a Cittadella) poteva spaccare la partita a ns favore...ma poi che avrebbe detto Lotito il loro padrone nonché amicone di quel cretino di guarascio...ca si preja a stringia mani e a votare x i loro amici??? Lega italiana figli di put*!!! Alla fine visti anche i risultati degli altri pareggio utile..bene aver girato a 19:cn appena una vittoria in più al ritorno siamo salvi
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Buona gara. Noi generosi ma spuntati, loro messi benissimo in campo da gregucci. Pareggio sostanzialmente giusto.
Ora abbiamo bisogno di qualche rinforzo... è evidente.
Ora abbiamo bisogno di qualche rinforzo... è evidente.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3224 volte
- Sei stato ringraziato: 462 volte
Analisi perfetta!!!vurpilu ha scritto: ↑venerdì 28 dicembre 2018, 0:41 Partita bloccata contro squadra fisica, scorretta (basta vedere quel vitello delinquente di di tacchio a cui è stato permesso di picchiare dall'inizio), pronta a ripartire e x qualità e Massa fisica superiore a noi...grande Cosenza x generosità cuore e impegno ma spuntato (senza contributo di maniero e tutino è difficile...). Il rigore netto limpido e sacrosanto (lo stesso fischiatoci a Cittadella) poteva spaccare la partita a ns favore...ma poi che avrebbe detto Lotito il loro padrone nonché amicone di quel cretino di guarascio...ca si preja a stringia mani e a votare x i loro amici??? Lega italiana figli di put*!!! Alla fine visti anche i risultati degli altri pareggio utile..bene aver girato a 19:cn appena una vittoria in più al ritorno siamo salvi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Personaggi come lotito e zamparini (e prima il patron baglioso),setti e suoi misteriosi legami cn volpi (pres Spezia che gli presta quasi 8 mil!) sn il cancro del sistema calcio che lo hanno ammazzato e continuano a ballare sulla carcassa di ciò che è rimasto...proprio l'antitesi di ciò che guarascio dice si voler essere..guarascio che caz* hai in comune con questo concime umano ???nn stringere mani ma sp utagli in faccia !!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ero in tribuna Rao. Gli occhi non mi aiutano tanto (= occhiali), ho visto male la partita. Io dico che questo meraviglioso pubblico merita di più. Di vedere bene, di scialarsi con una squadra ancora più forte ( mercato) e di avere giornalisti non pressappochisti. A quanto pare gli spettatori erano 12623 e qualche sito di fronte al dato ufficiale parla di quasi 12000 spettatori: ma perché ??( Per non parlare di altri che hanno "sparato" 15 mila così tanto per, e altri addirittura 10 mila....)
Mah...
Quello che sono riuscito a vedere è stata una brutta partita, un Cosenza diverso e una salernitana che non ha premuto sull'acceleratore: un brodino insomma. Il pubblico DAVVERO SPETTACOLARE,, meritava MOLTO di più....
I singoli. Maniero IMBARAZZANTE. Se non ha voglia o stimoli che se ne vada. Noi abbiamo bisogno di un BOMBER da 15 gol, non di uno che scherza !! Spero nel mercato di gennaio...
Altro elemento oggi pessimo, spiace dirlo, è stato corsi, autore di giocare di bassissima levatura, non adatte alla cadetteria....
Altri 2 che non mi convincono: bruccini, che fa di nuovo un passo indietro e Garritano......
E tutto ciò testimonia che oltre al BOMBER c'è URGENTE BISOGNO di un FORTE CENTROCAMPISTA DI CATEGORIA.....
Tutto qua , come dice il MAESTRO...
Mah...
Quello che sono riuscito a vedere è stata una brutta partita, un Cosenza diverso e una salernitana che non ha premuto sull'acceleratore: un brodino insomma. Il pubblico DAVVERO SPETTACOLARE,, meritava MOLTO di più....
I singoli. Maniero IMBARAZZANTE. Se non ha voglia o stimoli che se ne vada. Noi abbiamo bisogno di un BOMBER da 15 gol, non di uno che scherza !! Spero nel mercato di gennaio...
Altro elemento oggi pessimo, spiace dirlo, è stato corsi, autore di giocare di bassissima levatura, non adatte alla cadetteria....
Altri 2 che non mi convincono: bruccini, che fa di nuovo un passo indietro e Garritano......
E tutto ciò testimonia che oltre al BOMBER c'è URGENTE BISOGNO di un FORTE CENTROCAMPISTA DI CATEGORIA.....
Tutto qua , come dice il MAESTRO...
Ultima modifica di cromosoma21 il venerdì 28 dicembre 2018, 1:43, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2649 volte
- Sei stato ringraziato: 1239 volte
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
A me Garritano è piaciuto molto. Ha alzato il ritmo, forzato le giocate, ha creato superiorità numerica ed è rientrato a tamponare sui loro intermedi. Mungo non mi sta piacendo per niente nelle ultime partite. Un po’ di panchina gli farebbe bene.
Anche Tutino è in calo. Oggi è stato davvero irritante.
Su Rai 2 hanno sputtanato Gargamella: Rambaudi ha commentato la partita e ha citato Braglia e la lamentela sulla mancanza di un campo d’allenamento. Noi forse non ce ne rendiamo bene conto, ma stiamo facendo ridere l’Italia intera per il pressappochismo e la vavusaggine di Guarascio e Occhiuto. Diamo in Serie B, porca pupazza!
Atru ca città europea dello sport...città europea delle kiakkiere...
Su Rai 2 hanno sputtanato Gargamella: Rambaudi ha commentato la partita e ha citato Braglia e la lamentela sulla mancanza di un campo d’allenamento. Noi forse non ce ne rendiamo bene conto, ma stiamo facendo ridere l’Italia intera per il pressappochismo e la vavusaggine di Guarascio e Occhiuto. Diamo in Serie B, porca pupazza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
ARos ha scritto: ↑venerdì 28 dicembre 2018, 1:43 A me Garritano è piaciuto molto. Ha alzato il ritmo, forzato le giocate, ha creato superiorità numerica ed è rientrato a tamponare sui loro intermedi. Mungo non mi sta piacendo per niente nelle ultime partite. Un po’ di panchina gli farebbe bene.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 45 volte
Nelle ultime tre partite non abbiamo subito reti, di contro ne abbiamo realizzata solamente una.
In attacco dobbiamo migliorare assolutamente, i centrocampisti devono cercare con maggiore insistenza la via del goal.
Capitolo mercato: servono tre elementi di categoria per raggiungere la salvezza, sicuramente tutte le squadre cercheranno di rinforzati.
Nota polemica: nessuno, o personalmente non l'ho capito, perché PERINA non ha giocato titolare dalle prime partite, probabilmente con lui in porta avremmo più punti.
In attacco dobbiamo migliorare assolutamente, i centrocampisti devono cercare con maggiore insistenza la via del goal.
Capitolo mercato: servono tre elementi di categoria per raggiungere la salvezza, sicuramente tutte le squadre cercheranno di rinforzati.
Nota polemica: nessuno, o personalmente non l'ho capito, perché PERINA non ha giocato titolare dalle prime partite, probabilmente con lui in porta avremmo più punti.
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 966 volte
- Sei stato ringraziato: 1027 volte
Peggiori in campo , per distacco, Corsi e Maniero.
Corsi , che assai spesso ho difeso, ha commesso un'infinità di errori tecnici alcuni dei quali potevano costarci davvero cari.
Maniero, per quanto mi riguarda, ha esaurito i bonus.
Asfittico,apatico,abulico,svogliato.
Urge come il pane un attaccante vero.
Di gente che sente solo la necessità di stare a Cosenza per svernare non ne abbiamo bisogno.
La transumanza si fá ara marina.
Corsi , che assai spesso ho difeso, ha commesso un'infinità di errori tecnici alcuni dei quali potevano costarci davvero cari.
Maniero, per quanto mi riguarda, ha esaurito i bonus.
Asfittico,apatico,abulico,svogliato.
Urge come il pane un attaccante vero.
Di gente che sente solo la necessità di stare a Cosenza per svernare non ne abbiamo bisogno.
La transumanza si fá ara marina.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3224 volte
- Sei stato ringraziato: 462 volte
Questa squadra con piccoli ritocchi di qualità può fare un ulteriore salto di qualità.
Aldilà di tutto il mio grazie va a mister Braglia e ai ragazzi che ci mettono l'anima!!!
Jamu Lupi!!!!
Aldilà di tutto il mio grazie va a mister Braglia e ai ragazzi che ci mettono l'anima!!!
Jamu Lupi!!!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
peccato è mancata solo la vittoria!
bella serata , partita del cosenza tutto cuore spinto da un pubblico eccezionale.
Alla fine pari giusto, il presunto rigore non l'ho visto. sembrava che da un momento all'altro arrivasse il gol e in quel caso penso che ci saremmo portati i 3 punti visto che la salernitana si è quasi sempre solo difesa .
bene centrocampo e difesa , in attacco non so se sia solo un problema di maniero , visto che anche tutino e baclet hanno lottato ma poco concluso.
Speriamo in qualche rinforzo, lo merita il pubblico, braglia e la squadra ...guarascio non può tirarsi indietro sarebbe un autogol.
è finito il girone di andata , non possiamo più scherzare, partite come ieri dove abbiamo prodotto tanto ma senza concludere vanno vinte !! ne vale la serie B !
bella serata , partita del cosenza tutto cuore spinto da un pubblico eccezionale.
Alla fine pari giusto, il presunto rigore non l'ho visto. sembrava che da un momento all'altro arrivasse il gol e in quel caso penso che ci saremmo portati i 3 punti visto che la salernitana si è quasi sempre solo difesa .
bene centrocampo e difesa , in attacco non so se sia solo un problema di maniero , visto che anche tutino e baclet hanno lottato ma poco concluso.
Speriamo in qualche rinforzo, lo merita il pubblico, braglia e la squadra ...guarascio non può tirarsi indietro sarebbe un autogol.
è finito il girone di andata , non possiamo più scherzare, partite come ieri dove abbiamo prodotto tanto ma senza concludere vanno vinte !! ne vale la serie B !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7343 volte
- Sei stato ringraziato: 1812 volte
Bravo.frank ock ha scritto: ↑giovedì 27 dicembre 2018, 23:24 Corsi ha perso una palla a centrocampo facendo partire un contropiede che nn è stato sfruttato dalla Salernitana (a riprova che i Corsi c'è l'hanno anche gli avversarii)Questo è il massimo del danno che ha fatto oltre al rigore a Cittadella.
Peraltro ancora nn ho visto un solo attaccante che l'abbia messo in crisi.
Cmq, se viene Ghiglioni sono contento.
Ieri sera aveva un altro cliente moooolto scomodo e ha vinto il duello alla distanza.
No, Corsi sta avendo un rendimento piu che dignitoso.
Se volete un bersaglio (ma a chi giova?) per la mancata vittoria di ieri sera è facile: Mungo&Bruccini, nulli in fase di possesso, soprattutto il primo.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7343 volte
- Sei stato ringraziato: 1812 volte
ARos ha scritto: ↑venerdì 28 dicembre 2018, 1:43 A me Garritano è piaciuto molto. Ha alzato il ritmo, forzato le giocate, ha creato superiorità numerica ed è rientrato a tamponare sui loro intermedi. Mungo non mi sta piacendo per niente nelle ultime partite. Un po’ di panchina gli farebbe bene.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Corografie con due capolavori sia quella della curva che della tribuna, davvero stupende complimenti ai ragazzi di curva e tribuna! Entrambe nel nome dell'immenso Gigi Marulla spettacolari e commoventi ! Il pubblico,gli ultrà, le corografie sono da serie A nemmeno da B!
Orgoglioso dei ragazzi che hanno curato le corografie, bello anche il murales restaurato dedicato a Bergamini che dire strepitosi tutti! Davvero un' atmosfera straordinaria ieri sera!
I ragazzi e mister hanno dato tutto, hanno messo il cuore, pareggio per quanto visto giusto anche se il rigore mi è sembrato netto ieri!
Forza Cosenza ora e sempre
Orgoglioso dei ragazzi che hanno curato le corografie, bello anche il murales restaurato dedicato a Bergamini che dire strepitosi tutti! Davvero un' atmosfera straordinaria ieri sera!
I ragazzi e mister hanno dato tutto, hanno messo il cuore, pareggio per quanto visto giusto anche se il rigore mi è sembrato netto ieri!
Forza Cosenza ora e sempre
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 28 dicembre 2018, 9:56, modificato 1 volta in totale.