RIMBORSO CIRCUITO VIVATICKET

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
abba
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: RIMBORSO CIRCUITO VIVATICKET

Messaggio da abba »

THE FAN ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 21:59
abba ha scritto: giovedì 20 settembre 2018, 20:45 Se c'è qualcuno del forum che aveva fatto tribuna B e non ci sarà sabato può contattarmi in pvt per cambio mominativo?
E natra vota!
Mo ti mignu, anzi ti fazzu miná i savastano
Lode a te

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
THE FAN
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3102 volte
Sei stato  ringraziato: 1428 volte

Messaggio da THE FAN »

Non nominare l' innominabile in fase pre partita
My football team, my city, my life!!! Immagine
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 327 volte
Sei stato  ringraziato: 1409 volte

Messaggio da Vilienza »

avevo acquistato 4 biglietti
io ci sarò, ma gli altri 3 con molta probabilità non potranno esserci. Mi auguro di si innanzitutto per questioni di compagnia, ma anche per paura di immettermi poi in un tunnel senza uscita per la questione rimborsi.

Mo', alla luce i chira cosa vergognosa, l'ennesima, di ieri, e mi riferisco a chiri "povaromi" di vivaticket che hanno dovuto rettificare la prima mail mandata perchè anche loro vittime della nostra organizzatissima società, unu un pensa ca hanno sospeso a questione rimborsi pi vida prima quanti andranno col livorno?
E magari pu vidanu che i biglietti da rimborsare su assai e quindi si inventeranno qualcos'altro per temporeggiare (o addirittura un rimborsa' proprio)?
O signu nu classico cusentino malfidato?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

Per il rimborso ci vorrà l'ultimo grado di giudizio del gs
Lode a te
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1459 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Messaggio da DarkGOD »

Vilienza ha scritto:avevo acquistato 4 biglietti
io ci sarò, ma gli altri 3 con molta probabilità non potranno esserci. Mi auguro di si innanzitutto per questioni di compagnia, ma anche per paura di immettermi poi in un tunnel senza uscita per la questione rimborsi.

Mo', alla luce i chira cosa vergognosa, l'ennesima, di ieri, e mi riferisco a chiri "povaromi" di vivaticket che hanno dovuto rettificare la prima mail mandata perchè anche loro vittime della nostra organizzatissima società, unu un pensa ca hanno sospeso a questione rimborsi pi vida prima quanti andranno col livorno?
E magari pu vidanu che i biglietti da rimborsare su assai e quindi si inventeranno qualcos'altro per temporeggiare (o addirittura un rimborsa' proprio)?
stesso pensiero purtroppo
p.s.
io mi ero ragato 16 persone di cui 12 emigrati e gli altri sudenti fuorisede
ovviamente non verranno,se non li rimborsano non verranno mai piu
la società non capisce che la gente che paga va coccolata non mandata via.
il verona ha regalato una maglietta ai loro tifosi..e a noi?
sto caz*.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

DarkGOD ha scritto: venerdì 21 settembre 2018, 14:31
Vilienza ha scritto:avevo acquistato 4 biglietti

stesso pensiero purtroppo
p.s.
io mi ero ragato 16 persone di cui 12 emigrati e gli altri sudenti fuorisede
ovviamente non verranno,se non li rimborsano non verranno mai piu
la società non capisce che la gente che paga va coccolata non mandata via.
il verona ha regalato una maglietta ai loro tifosi..e a noi?
sto caz*.
:Bravo:
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

gargamè..non è che jocamu e jamu aru riscuardu.
vida vi .
..cento anni di storia..
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

La Società Cosenza Calcio informa che, i possessori dei tagliandi validi per la gara Cosenza – Verona, acquistati esclusivamente presso lo Store o i botteghini dello Stadio ‘San Vito – Gigi Marulla ‘e non utilizzati per la gara Cosenza – Livorno, potranno, dalle ore 16:00 di oggi 26 settembre 2018 ed entro e non oltre il giorno 2 ottobre 2018, recandosi presso lo Store e presentando il tagliando originale, ottenere un tagliando valido per l’ingresso allo stadio in occasione della gara Cosenza – Perugia del 30 settembre 2018 alle ore 15:00, o in alternativa ricevere un buono sconto del valore del tagliando, maggiorato del 30%, da spendere presso lo Store, o chiedere il rimborso del valore del tagliando, al netto dei diritti di prevendita e commissioni. Si specifica che una singola persona, munita di delega firmata dall’intestatario e copia del documento di identità dell’intestatario stesso, potrà presentare un massimo di 4 tagliandi. Per i tagliandi acquistati presso i punti vendita esterni, sarà possibile ottenere il rimborso presentandoli presso il punto vendita che li ha emessi, anche in questo caso saranno rimborsati al netto dei diritti di prevendita e commissioni. Per i tagliandi acquistati tramite procedura online sul sito vivaticket.com gli acquirenti riceveranno, all’indirizzo indicato in fase d’acquisto, una mail contenente le modalità specifiche per il rimborso.

http://www.ilcosenza.it/2018/09/26/tagl ... -rimborso/
Lode a te
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 327 volte
Sei stato  ringraziato: 1409 volte

Messaggio da Vilienza »

abba ha scritto: giovedì 27 settembre 2018, 14:16 La Società Cosenza Calcio informa che, i possessori dei tagliandi validi per la gara Cosenza – Verona, acquistati esclusivamente presso lo Store o i botteghini dello Stadio ‘San Vito – Gigi Marulla ‘e non utilizzati per la gara Cosenza – Livorno, potranno, dalle ore 16:00 di oggi 26 settembre 2018 ed entro e non oltre il giorno 2 ottobre 2018, recandosi presso lo Store e presentando il tagliando originale, ottenere un tagliando valido per l’ingresso allo stadio in occasione della gara Cosenza – Perugia del 30 settembre 2018 alle ore 15:00, o in alternativa ricevere un buono sconto del valore del tagliando, maggiorato del 30%, da spendere presso lo Store, o chiedere il rimborso del valore del tagliando, al netto dei diritti di prevendita e commissioni. Si specifica che una singola persona, munita di delega firmata dall’intestatario e copia del documento di identità dell’intestatario stesso, potrà presentare un massimo di 4 tagliandi. Per i tagliandi acquistati presso i punti vendita esterni, sarà possibile ottenere il rimborso presentandoli presso il punto vendita che li ha emessi, anche in questo caso saranno rimborsati al netto dei diritti di prevendita e commissioni. Per i tagliandi acquistati tramite procedura online sul sito vivaticket.com gli acquirenti riceveranno, all’indirizzo indicato in fase d’acquisto, una mail contenente le modalità specifiche per il rimborso.

http://www.ilcosenza.it/2018/09/26/tagl ... -rimborso/
:shock: iado', sono commosso :cry:
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
DarkGOD
Veterano
Veterano

Messaggio da DarkGOD »

E' NATO!!!
..cento anni di storia..