:o Te l'ho detto Io e te non parliamo la stessa lingua.......non voglio dire che io abbia la ragione e tu il tortoWolf ha scritto:Ahhhh...aspe aspe...questa dei telefoni ad 8 anni l'avevo dimenticata. Non so in che bambagia vivi, ma un conto è avere uno smartphone di 500 euro ed un conto è avere un telefonino. Forse negli ambienti che frequenti tu i bambini ad 8 anni avranno l'iphone o il Samsung all'ultimo grido. Ma questa non è certo la prassi della gente che popola un settore di curva, dove il bambino o il telefonino non lo ha proprio o il genitore gliene avrà affidato uno usato da loro o uno che costa pochi soldi. Eh sì mo facimu come a Berlusconi che sminuiamo....la crisi non esiste...i ristoranti gli alberghi e gli aerei sono pieni, i bambini c'hanno l'iphone....iaramadò guagliu....ari play off ho visto nu picciriddru in curva sud ca jocava ccu nnu drone pilotato cu l'iphone12 ca facia i foto dall'alto a Mosciaro....ehehehhehe ehhh 'nculattia ncu** chi ti vò sucà nu lampu eheheeh
o viceversa........ma a me sembra che tu cambi i significati delle frasi.....Giusto per sottolineare che avere un cellulare significa avere una line telefonica e quindi una scheda attiva condei costi mensili..e tu pensi solo ai costi dei cellulari e guagliù ci fai o ci sei??????Molto probabilmente stiamo dilunganto un discorso che sta annoiando parecchi Forumini...Chiudiamola quì che facciamo più blla figura senti a Me......