abba ha scritto:sguardodalupo ha scritto:ATTENZIONE:
Chi tifa Cosenza e pensa che questa società tra tante difficoltà non sta facendo tanto male non può dare giudizi né consigli agli altri.
Chi al contrario pensa ca sta società è na ruvina, può dire liberamente che gli altri sono proni, lacchè, servi e che fanno schifo.
Menu male che simu ntra nu forum libero... pensati sinnò...
Veramente è andata esattamente al contrario: il primo che si è azzardato a dire che 120 (+20) euro di abbonamento è troppo per una c2 si è sentito rispondere che non è un vero tifoso del cosenza. Se si alzano i toni e si comincia ad offendere non ci si può lamentare quando l'altra parte inizia a ripagare con la stessa moneta.
Personalmente non farò l'abbonamento, il problema del prezzo non me lo sono posto proprio e i giudizi di chi non la pensa come me non mi toccano. Però una cosa la voglio dire, perchè magari ci sarà qualcuno più sensibile di me che si fa offendere dalle vostre accuse. Magari per chi ragiona come voi sarà una notizia sconvolgente, ma l'amore per il cosenza non si misura con i 120€ dell'abbonamento o con i 170 del biglietto. E non è assolutamente accettabile che andiate a fare i conti in tasca alla gente scrivendo di cellulari e abbonamenti a sky, come se fosse per tutti così, come se aveste il 730 di tutti i forumisti. Allora i servi e lacchè ve li tenete tutti tutti tutti, perchè un pensierino a chi veramente qualche problema economico ce l'ha questa società modello poteva pure farlo. Invece no, curva raddoppiata, ma voi continuate pure a dire che i non tifosi sono i non abbonati. Continuate a dirlo a oltranza, tanto voi e solo voi ci credete ad una fesseria così grande, che noi continuiamo a fare i non tifosi e a lamentarci di tutto quello che non ci piace. Continuate a scriverlo fino a giugno, ma non vi lamentate se poi vi rispondono male.
Guarda che hai sbagliato persona.
Io di abbonamenti non ho mai parlato.
Ho detto che bisogna criticare non per partito preso, stop.
In più ho aggiunto che mi piacerebbe sentire voci critiche sugli errori, ma anche parole corrette quando la società fa bene.
C'è gente che si mette alla tastiera solo quando le cose vanno male, per poter dire "l'avia dittu!". Ecco, mi piacerebbe sentire critiche positive da queste persone quando si vince, quando si acquistano buoni giocatori, quando c'è entusiasmo.
Mi sono preso del lacchè, del servo o peggio ed ho risposto con ironia e non ho offeso nessuno, anche se avrei potuto, visto che con me è stato fatto.
Siccome non sono permaloso ti rispondo.
E ti saluto... non credo che valga la pena di continuare, tanto so che nessuno cambierà opinione...
PS) non credo che ci sia un "voi" e un "noi": o no?