Guarascio vorrei darti un consiglio..

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14993
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5334 volte
Sei stato  ringraziato: 1395 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto:Io credo che non lo faccia giocare più per una questione tattica che disciplinare. Mi spiego meglio: le uniche esclusioni disciplinari sono state Agrigento e la sostituzione lampo con il monopoli, ma sostanzialmente credo che gli preferisca cavallaro perché torna a centrocampo, pur incidendo poco o nulla in fase offensiva. Occhio che stiamo parlando di roselli...sarebbe stato capace di mettere van basten in mediana...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
questo non fa ne la fase offensiva ne quella difensiva, o meglio ci prova fino a un certo punt (i primi tre metri) e poi lascia fare tutto ad arrighini....
B O I C o o p !


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Lupacchiotto 92
VIP
VIP
Messaggi: 960
Iscritto il: mercoledì 30 ottobre 2013, 15:34
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Lupacchiotto 92 »

cerchiamo di guardare in faccia la realtà! se arriva un offerta di 700-800 mila euro per perina da una società di b come si fa a non darlo via , anche perchè credo che il ragazzo avrà la voglia di un campionato di serie b. e poi parliamoci chiaro il nostro presidente corazzate non ne farà mai ,vista la sua oculatezza nei bilanci e per fare squadre come benevento foggia e lecce ci vogliono bei soldini, proprio quei soldi che puoi racimolare dalla cessione di un top player. ovviamente se si vuole puntare alla serie b il prossimo anno non è consentito smantellare la squadra o cedere più top player (penso a tedeschi , arrigoni , caccetta , statella , ciancio , arrighini e chissà fiordilino). in conclusione io sono favorevole alla cessione di perina per 7-800 mila euro ma con la condizione di acquistare almeno 2-3 top player con la cifra ricevuta
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Nube di Tempesta »

Io ho ipotizzato fino a 4-500mila, ma se si arriva a parlare di 7-800mila euro per un portiere pretendere che Guarascio non ceda Perina a queste cifre è da folli (e magari anche ingrati) anche perché dietro scalpit Saracco. Io Perina non lo cederei mai, ma non sono stato ancora nominato curatore del patrimonio del presidente, decide ancora lui coi suoi soldi purtroppo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Ferro da Milano »

Se ci offrissero 700 mila cucuzze per Perina non solo dovremmo accettare a mani giunte, ma anche valicare l'Appennino a piedi per andare ad accendere un cero al santuario di San Francesco, a Paola!

Giusto per chiarire, quando abbiamo preso l'estate scorsa il buon Pietro dal Melfi, il suo valore era di 175 mila euro. Oggi ne vale 250 mila che è già una grande valorizzazione in questa categoria, in un solo anno (anche se per me il suo valore e potenzialità sono maggiori). Per fare un paio di paragoni a noi vicini, Frattali, in B vale anche lui 250 mila (vero è che è più vecchio di Perina ma pur sempre in B gioca!) e Ravaglia è quotato 300mila sghei. Quindi, se ci offrissero il triplo del suo valore, chi fa, un ciù vinni? Con tutta la stima e riconoscenza che ho per il ragazzo, SUBITO! Ma tanto è fantacalcio.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

700/800 mila € per un portiere di 24 anni di lega pro? anche se bravissimo e di prospettiva? e chi sono sti pazzi? guarascio lo cederebbe anche a 350mila e senza alcun ripensamento. tranquilli.
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 13659
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 310 volte
Sei stato  ringraziato: 1364 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Brigata rossoblu »

Ormai siamo a maggio.
Bisogna iniziare con i rinnovi dei vari Statella,Arrigoni,Criaco,Ciancio ecc.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
wolves81
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 532
Iscritto il: martedì 17 febbraio 2015, 13:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 14 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da wolves81 »

bruziomaurizio ha scritto:700/800 mila € per un portiere di 24 anni di lega pro? anche se bravissimo e di prospettiva? e chi sono sti pazzi? guarascio lo cederebbe anche a 350mila e senza alcun ripensamento. tranquilli.
ne ha 22
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9761
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 353 volte
Sei stato  ringraziato: 714 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Ferro da Milano »

wolves81 ha scritto:
bruziomaurizio ha scritto:700/800 mila € per un portiere di 24 anni di lega pro? anche se bravissimo e di prospettiva? e chi sono sti pazzi? guarascio lo cederebbe anche a 350mila e senza alcun ripensamento. tranquilli.
ne ha 22
Andria 28/02/1992:
24 anni e due mesi proprio oggi :wink:
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da Rey86 »

cmq prescindere se faremo playoff e magari li vinciamo già da quest'anno ( difficile ma ancora è possibile quindi nn si sa mai) o se ci puntiamo l'anno prossimo a salire con playoff o da primi magari:gran parte della squadra, specie quelli che si ritengono i migliori vanno trattenuti! non cominciamo a fare assist a guarascio che già ci vuole pregato siccome. Per cui Perina ma anche altri devono rimaner e punto e basta.
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29306
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1107 volte
Sei stato  ringraziato: 910 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da DarkGOD »

il problema è proprio perchè conoscendo guarascio,chiru u vinnissa puru a 200.
perchè non capisce di calcio e per lui conta solo la moneta
senza pensare alle conseguenze..
ovvio che per 700-800 mila euro..come fai a non cederlo?!?!?
ma con quei soldi come dice lupacchiotto,almeno ti prendi dei top player e investi per salire.
il problema è che conoscendo guarascio,questo discorso non lo farà mai (abbiamo ceduto raimondi e ni simu piglati a dinunzio..invece di investirli subito e tentare il colpaccio!!!)
...per questo spero sempre che qualcuno che capisca di calcio possa avere potere decisionale in società.............
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

Rey86 ha scritto:cmq prescindere se faremo playoff e magari li vinciamo già da quest'anno ( difficile ma ancora è possibile quindi nn si sa mai) o se ci puntiamo l'anno prossimo a salire con playoff o da primi magari:gran parte della squadra, specie quelli che si ritengono i migliori vanno trattenuti! non cominciamo a fare assist a guarascio che già ci vuole pregato siccome. Per cui Perina ma anche altri devono rimaner e punto e basta.
grande rey!!!! :good: :good: :good:
bisogna crederci e basta!!!!

p.s.:
anch'io guardo avanti come te, mi stai tirannu o u bassano o u pordenone, rispettivamente a 190 e a 120 km, due (manaripà :sord ) trasferte fattibilissime, in scioltezza..... :Bravo:
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
Avatar utente
cosenza83
Veterano
Veterano
Messaggi: 2382
Iscritto il: domenica 3 febbraio 2008, 10:53
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cosenza83 »

LupoCs86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:per UNA partita sbagliata da lamantia dovremmo giustificare roselli che u minta sempre in panchina? all'inizio lamantia a me non piaceva..a monopoli l'ho jestimato...ma roselli mi ha fatto jestimare mooolto di più per le sue gestioni assurde in partite clou,non capisco perché lamantia si puó condannare e roselli no...da notare che lamantia t'ha fattu fa punti,roselli t'ha fatti perda.... sono l'unico fissa a vederla così???!? in quel caso mi do al curling.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ogni volta che abbiamo imposto il nostro gioco abbiamo "abbuscatu"! Vedi Messina,Agrigento,Lecce in casa ecc... Penso che il nostro gioco più consono e produttivo sia quello di difendere e ripartire in contropiede..è grazie a questa mole di gioco che ad oggi 27 Aprile ancora parliamo di possibili playoff! Inoltre, la Mantia non ha fatto solo quella cazzata a Monopoli ma anche molte altre ;)
Condivido in parte questo pensiero ovvero che questo nostro gioco delle ripartenze in contropiede ci ha permesso di arrivare a lottare per i play-off fino alla fine e cmq vada resto soddisfatto della stagione :wink:
PERO' in alcune partite con squadre di fascia medio/basse bisognava osare di più proprio perchè squadre alla tua portata, magari qualche punto in più saremmo riusciti a portarlo a casa.
Cmq anche in questo caso non voglio condannare Roselli o almeno in maniera parziale, perchè spesso a dovuto fare squadre con reparti con giocatori contati o peggio ancora metterli fuori ruolo, in parole più semplici la rosa corta, ma una parziale colpa è anche del mister..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
cs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 2103
Iscritto il: martedì 19 dicembre 2006, 18:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 78 volte
Sei stato  ringraziato: 149 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cs86 »

cosenza83 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:per UNA partita sbagliata da lamantia dovremmo giustificare roselli che u minta sempre in panchina? all'inizio lamantia a me non piaceva..a monopoli l'ho jestimato...ma roselli mi ha fatto jestimare mooolto di più per le sue gestioni assurde in partite clou,non capisco perché lamantia si puó condannare e roselli no...da notare che lamantia t'ha fattu fa punti,roselli t'ha fatti perda.... sono l'unico fissa a vederla così???!? in quel caso mi do al curling.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ogni volta che abbiamo imposto il nostro gioco abbiamo "abbuscatu"! Vedi Messina,Agrigento,Lecce in casa ecc... Penso che il nostro gioco più consono e produttivo sia quello di difendere e ripartire in contropiede..è grazie a questa mole di gioco che ad oggi 27 Aprile ancora parliamo di possibili playoff! Inoltre, la Mantia non ha fatto solo quella cazzata a Monopoli ma anche molte altre ;)
Condivido in parte questo pensiero ovvero che questo nostro gioco delle ripartenze in contropiede ci ha permesso di arrivare a lottare per i play-off fino alla fine e cmq vada resto soddisfatto della stagione :wink:
PERO' in alcune partite con squadre di fascia medio/basse bisognava osare di più proprio perchè squadre alla tua portata, magari qualche punto in più saremmo riusciti a portarlo a casa.
Cmq anche in questo caso non voglio condannare Roselli o almeno in maniera parziale, perchè spesso a dovuto fare squadre con reparti con giocatori contati o peggio ancora metterli fuori ruolo, in parole più semplici la rosa corta, ma una parziale colpa è anche del mister..
di nunzio spesso è stato inserito non come sostituto a qualche titolare mancante ma come scelta precisa..blondett messo terzino idem.cavallaro titolare e lamantia in panchina.cosi come fiordilino sulla fascia per far posto a caccetta..a differenza della stragrande maggioranza del forum io piu che per lo stile di gioco, puo piacere o meno ma effettivamente ha portato risultati aldila anche delle aspettative di inizio stagione, imputo al mister queste precise e multiple scelte negli undici iniziali..ma sentivo che ancora ad andria probabilmente,dopo averci sbattuto la testa due mesi,partiremo con cavallaro titolare..e vabbe..scelte non dettate dall'indubbia coperta corta dell'organico, ma da alcune valutazioni del mister che deve portarle avanti anche se risulta palese siano le soluzioni meno felici..state certi che se per caso dovesse giocare criaco, in panchina si accomoderebbe fiordilino e non caccetta..a me del gioco zemaniano o trapattoniano frega poco,guardo la stagione fatta (i tifosi dell'atletico immagino come si staranno disperando col difensivista simeone)..ma ste scelte del mister mi fanno imbestialire,quelle si levano punti..e gia lo scorso anno preferiva ad esempio cori a de angelis..e chi cazzu na picca i flessibilita..
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 14993
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 5334 volte
Sei stato  ringraziato: 1395 volte

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da cirujeda »

cs86 ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:per UNA partita sbagliata da lamantia dovremmo giustificare roselli che u minta sempre in panchina? all'inizio lamantia a me non piaceva..a monopoli l'ho jestimato...ma roselli mi ha fatto jestimare mooolto di più per le sue gestioni assurde in partite clou,non capisco perché lamantia si puó condannare e roselli no...da notare che lamantia t'ha fattu fa punti,roselli t'ha fatti perda.... sono l'unico fissa a vederla così???!? in quel caso mi do al curling.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ogni volta che abbiamo imposto il nostro gioco abbiamo "abbuscatu"! Vedi Messina,Agrigento,Lecce in casa ecc... Penso che il nostro gioco più consono e produttivo sia quello di difendere e ripartire in contropiede..è grazie a questa mole di gioco che ad oggi 27 Aprile ancora parliamo di possibili playoff! Inoltre, la Mantia non ha fatto solo quella cazzata a Monopoli ma anche molte altre ;)
Condivido in parte questo pensiero ovvero che questo nostro gioco delle ripartenze in contropiede ci ha permesso di arrivare a lottare per i play-off fino alla fine e cmq vada resto soddisfatto della stagione :wink:
PERO' in alcune partite con squadre di fascia medio/basse bisognava osare di più proprio perchè squadre alla tua portata, magari qualche punto in più saremmo riusciti a portarlo a casa.
Cmq anche in questo caso non voglio condannare Roselli o almeno in maniera parziale, perchè spesso a dovuto fare squadre con reparti con giocatori contati o peggio ancora metterli fuori ruolo, in parole più semplici la rosa corta, ma una parziale colpa è anche del mister..
di nunzio spesso è stato inserito non come sostituto a qualche titolare mancante ma come scelta precisa..blondett messo terzino idem.cavallaro titolare e lamantia in panchina.cosi come fiordilino sulla fascia per far posto a caccetta..a differenza della stragrande maggioranza del forum io piu che per lo stile di gioco, puo piacere o meno ma effettivamente ha portato risultati aldila anche delle aspettative di inizio stagione, imputo al mister queste precise e multiple scelte negli undici iniziali..ma sentivo che ancora ad andria probabilmente,dopo averci sbattuto la testa due mesi,partiremo con cavallaro titolare..e vabbe..scelte non dettate dall'indubbia coperta corta dell'organico, ma da alcune valutazioni del mister che deve portarle avanti anche se risulta palese siano le soluzioni meno felici..state certi che se per caso dovesse giocare criaco, in panchina si accomoderebbe fiordilino e non caccetta..a me del gioco zemaniano o trapattoniano frega poco,guardo la stagione fatta (i tifosi dell'atletico immagino come si staranno disperando col difensivista simeone)..ma ste scelte del mister mi fanno imbestialire,quelle si levano punti..e gia lo scorso anno preferiva ad esempio cori a de angelis..e chi cazzu na picca i flessibilita..
Colpito, affondato.
E' questo che di Roselli non capisco.
Queste soluzioni tampone sono OTTIME a PARTITA IN CORSO: hai difficoltà di rosa, nel corso della partita sei costretto a cambiare le carte in tavola e allora ad esempio metti blondett terzino.

Ma, caz*, esempio Andria, hai una settimana per preparare la partita, sai che ti mancano due terzini su tre, vuoi pensare ad un piano B che non sia "tutti i centrali in campo, almeno un pigliamu (nelle sue intenzioni) gol"....
non puoi pensare di mettere Criaco (mancicno naturale) terzino sx? O al limite provare un cambio modulo (3-5-2 a specchio della fidelis)? O almeno provare un beretti (provare eh, che magari ti può servire a partita in corso)?
Sai che devi fare la partita, sai che loro fanno tanta densità in mezzo, puoi, caz*, provare a rinunciare a Fiordilino ala (una bestemmia) e mettere due esterni puri per allargare il gioco?
Sai che loro marcano bene, le vuoi provare due punte VERE che portano i due marcatori fuori dalla zona centrale?

NINETE DI TUTTO QUESTO, 'mbacchieremo a capo ripetutamente contro un muro
B O I C o o p !
Avatar utente
bruziomaurizio
Veterano
Veterano
Messaggi: 4175
Iscritto il: martedì 4 febbraio 2014, 10:47
Genere: Seleziona
Località: confino
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Guarascio vorrei darti un consiglio..

Messaggio da bruziomaurizio »

cirujeda ha scritto:
cs86 ha scritto:
cosenza83 ha scritto:
LupoCs86 ha scritto:
DarkGOD ha scritto:per UNA partita sbagliata da lamantia dovremmo giustificare roselli che u minta sempre in panchina? all'inizio lamantia a me non piaceva..a monopoli l'ho jestimato...ma roselli mi ha fatto jestimare mooolto di più per le sue gestioni assurde in partite clou,non capisco perché lamantia si puó condannare e roselli no...da notare che lamantia t'ha fattu fa punti,roselli t'ha fatti perda.... sono l'unico fissa a vederla così???!? in quel caso mi do al curling.

*\\ Inviato da Blackberry - Nofx2 the DarkGOD //*
Ogni volta che abbiamo imposto il nostro gioco abbiamo "abbuscatu"! Vedi Messina,Agrigento,Lecce in casa ecc... Penso che il nostro gioco più consono e produttivo sia quello di difendere e ripartire in contropiede..è grazie a questa mole di gioco che ad oggi 27 Aprile ancora parliamo di possibili playoff! Inoltre, la Mantia non ha fatto solo quella cazzata a Monopoli ma anche molte altre ;)
Condivido in parte questo pensiero ovvero che questo nostro gioco delle ripartenze in contropiede ci ha permesso di arrivare a lottare per i play-off fino alla fine e cmq vada resto soddisfatto della stagione :wink:
PERO' in alcune partite con squadre di fascia medio/basse bisognava osare di più proprio perchè squadre alla tua portata, magari qualche punto in più saremmo riusciti a portarlo a casa.
Cmq anche in questo caso non voglio condannare Roselli o almeno in maniera parziale, perchè spesso a dovuto fare squadre con reparti con giocatori contati o peggio ancora metterli fuori ruolo, in parole più semplici la rosa corta, ma una parziale colpa è anche del mister..
di nunzio spesso è stato inserito non come sostituto a qualche titolare mancante ma come scelta precisa..blondett messo terzino idem.cavallaro titolare e lamantia in panchina.cosi come fiordilino sulla fascia per far posto a caccetta..a differenza della stragrande maggioranza del forum io piu che per lo stile di gioco, puo piacere o meno ma effettivamente ha portato risultati aldila anche delle aspettative di inizio stagione, imputo al mister queste precise e multiple scelte negli undici iniziali..ma sentivo che ancora ad andria probabilmente,dopo averci sbattuto la testa due mesi,partiremo con cavallaro titolare..e vabbe..scelte non dettate dall'indubbia coperta corta dell'organico, ma da alcune valutazioni del mister che deve portarle avanti anche se risulta palese siano le soluzioni meno felici..state certi che se per caso dovesse giocare criaco, in panchina si accomoderebbe fiordilino e non caccetta..a me del gioco zemaniano o trapattoniano frega poco,guardo la stagione fatta (i tifosi dell'atletico immagino come si staranno disperando col difensivista simeone)..ma ste scelte del mister mi fanno imbestialire,quelle si levano punti..e gia lo scorso anno preferiva ad esempio cori a de angelis..e chi cazzu na picca i flessibilita..
Colpito, affondato.
E' questo che di Roselli non capisco.
Queste soluzioni tampone sono OTTIME a PARTITA IN CORSO: hai difficoltà di rosa, nel corso della partita sei costretto a cambiare le carte in tavola e allora ad esempio metti blondett terzino.

Ma, caz*, esempio Andria, hai una settimana per preparare la partita, sai che ti mancano due terzini su tre, vuoi pensare ad un piano B che non sia "tutti i centrali in campo, almeno un pigliamu (nelle sue intenzioni) gol"....
non puoi pensare di mettere Criaco (mancicno naturale) terzino sx? O al limite provare un cambio modulo (3-5-2 a specchio della fidelis)? O almeno provare un beretti (provare eh, che magari ti può servire a partita in corso)?
Sai che devi fare la partita, sai che loro fanno tanta densità in mezzo, puoi, caz*, provare a rinunciare a Fiordilino ala (una bestemmia) e mettere due esterni puri per allargare il gioco?
Sai che loro marcano bene, le vuoi provare due punte VERE che portano i due marcatori fuori dalla zona centrale?

NINETE DI TUTTO QUESTO, 'mbacchieremo a capo ripetutamente contro un muro
:Bravo: :Bravo: :Bravo: ma questo lo sanno tutti. a queste conclusioni tanti di noi ci sono arrivati dall'inizio del campionato. altri addirittura l'anno scorso. e solo da un mese a questa parte che tanti stanno cominciando a rinsavire annusando l'aceto. il problema è sempre quello: ma lo sai che l'allenatore del cosenza è giorgio roselli? l'impavido George :sord =@
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol: